Dedicated-Cracked iCraft-Italia CERCA STAFF!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iCraft Minecraft Server

Utente Silver
8 Settembre 2012
56
10
1
63
Ultima modifica:
IP: 37.59.183.169

Salve a tutti,
é terminato il periodo di "beta" di iCraft-Italia, ora vogliamo aggiornare aggiungendo più slot (85) più GB di RAM (3/4), inoltre abbiamo deciso di cambiare tutto lo staff, poichè nel periodo di prova si sono notati alcuni problemi in questo ambito.
L'aggiornamento significa anche che il server non subirà più quei crash ormai troppo frequenti

Lo scopo è di creare un gruppo affiatato di persone competenti, qualificate, serie e adatte al loro ruolo.

Di seguito la lista dei posti staff disponibili e dei requisiti necessari per ottenerli:

TUTTI:
-serietà
-competenza
-esperienza
-avere più di 14 anni
-essere volenterosi
-se pensate di diventare staff per poi farvi la vostra fazione potente, le vostre costruzioni private e gli affari vostri nel server, non domandate nemmeno.
-dovete voler fare lo staff non i player con più privilegi.

Amministratore: (2 posti)
-sapere usare/impostare tutti i maggiori plugin
-serietà
-esperienza in altri server con almeno 60 slot
-essere esperti nell'utilizzo di console FTP, e nel gestire i file del server
*vedi nota sotto

Supermoderatore:
-conoscere i maggiori plugin
-essere spesso online
-essere disponibile con gli utenti
-essere disposto a aiutare altri membri dello staff o gli utenti
-serietà, serietà, serietà
-essere disponibile a organizzare eventi
-avere già avuto esperienze in altri server

Moderatore:
-conoscere i plugin di base
-essere spesso online
-essere disposto a aiutare gli utenti
-essere capace di comunicare con le persone in modo da moderare le conversazioni in chat
-conoscere e far rispettare il regolamento del server agli utenti
-essere in grado di scoprire chi non rispetta il regolamento del server
-qualche esperienza in server minecraft

*Amministratore: un posto è riservato a qualcuno in grado di programmare e con competenze informatiche superiori alla media.

Se siete interessati:
rispondete quì su inforge;
oppure contattateci su skype (icraft-italia);
oppure mandateci una email a [email protected];

p.s con la mail fate bella figura..........

I POSTI STAFF SONO STATI TUTTI OCCUPATI!!!!

Ciao.... se vuoi posso essere moderatore... lo sono gia stato in altri server.... sono spesso online xo quando ho pomeriggi a scuola mi connetto alla sera.... sono molto serio.... e so comunicare bene con altri player... i plugin base che conosco sono : XAUTH che serve per registarsi..... ESSENTIALS che aggiunge dei comandi base.... WORLDGUARD che serve per le hack...FACTIONS che serve per fare le fazioni...JAIL che permette di mettere in prigione 1 persona...MOBARENA che serve x combattere contro i mob in 1 arena che costruisce 1 admin....BACKUP che non serve spiegare xk si capisce gia dalla parola..... se ti interesso scrivimi qua... in gioco sono william grazie e CIAO :D

Ciao.... se vuoi posso essere moderatore... lo sono gia stato in altri server.... sono spesso online xo quando ho pomeriggi a scuola mi connetto alla sera.... sono molto serio.... e so comunicare bene con altri player... i plugin base che conosco sono : XAUTH che serve per registarsi..... ESSENTIALS che aggiunge dei comandi base.... WORLDGUARD che serve per le hack...FACTIONS che serve per fare le fazioni...JAIL che permette di mettere in prigione 1 persona...MOBARENA che serve x combattere contro i mob in 1 arena che costruisce 1 admin....BACKUP che non serve spiegare xk si capisce gia dalla parola..... se ti interesso scrivimi qua... in gioco sono william grazie e CIAO :D
Ciao, età? scuola che frequenti? Da quando giochi a minecraft? grazie

Ciao ho 16 anni fra 1 settimana.... frequento l'alberghiero di recoaro e sono in terza..... e gioco a minecraft da 1 anno e mezzo.... :D

sono disponibile per essere moderatore, conosco gran parte dei plugin base, sono online quasi tutti i pomeriggi, sono disponibile ad aiutare tutti, frequento la 2 liceo scientifico
nome in game LoLByMy

Salve a tutti,
é terminato il periodo di "beta" di iCraft-Italia, ora vogliamo aggiornare aggiungendo più slot (85) più GB di RAM (3/4), inoltre abbiamo deciso di cambiare tutto lo staff, poichè nel periodo di prova si sono notati alcuni problemi in questo ambito.
L'aggiornamento significa anche che il server non subirà più quei crash ormai troppo frequenti

Lo scopo è di creare un gruppo affiatato di persone competenti, qualificate, serie e adatte al loro ruolo.

Se siete interessati:
rispondete quì su inforge;
oppure contattateci su skype (icraft-italia);
oppure mandateci una email a [email protected];

p.s con la mail fate bella figura..........

Vi ho inviato un email, arrivata?
Grazie!

Ultima modifica:
Ciao! ho 15 anni e dispongo anche di minecraft PREMIUM ... non ho problemi coi plugins e sono serio al 100% ... disponibile quasi sempre per il server (tranne la mattina .. sono a scuola) .. ma dall'ora di ritorno a scuola sono sempre disponibile...
Vorrei essere admin, ma non perchè voglio avere favoritismi sui player o cose del genere.. ma per aiutare coloro che hanno bisogno d'aiuto.. e per di più sono bravissimo in costruzioni, quindi sarei capace di creare uno spawn spettacolare ;P
Bhè, fammi sapare...
Nome Skype : medustas
Nome minecraft: Polex126
e-mail: [email protected]

Ciao sono Miky in game tuttingham ho 16 anni conosco la maggior parte dei plugin sono serio.. xD quasi sempre disponibile e sono stato founder.. admin helper diciamo un pò di tutto nei server gioco a minecraft da un'anno se non di più frequento l'alberghiero di Bari beh.. ed ho molta esperienza ti ho aggiunto su skype sono Miky ;)

Ciao .
Ho visto su questo sito che cerchi personale esperto.
S_44-516742918.gif

Io sono ottimo per quello che cerchi te lo assicuro!
Sono molto ma molto esperto nel campo minecraft sia di gioco che amministrazione che di plugin e tanto altro.
S_09-516742918.gif

Inoltre ho gia pronte circa 90 plugin belle per il tuo server.
S_03-516742918.gif

Io non pagherò mai
S_10-516742918.gif
ma sono ultra bravo quindi aspetto di essere supermoderatore.
S_02-516742918.gif

Per altre informazioni o domande scrivimi via email.
S_01-516742918.gif
([email protected]

Supermoderatore:
-conoscere i maggiori plugin
-essere spesso online
-essere disposto a aiutare altri membri dello staff o gli utenti
-essere disponibile a organizzare eventi
-avere già avuto esperienze in altri server
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom