Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello il server ma lagga tantissimo e il gf praticamente crasha sempre in hamachi peccato >.<....
Bello il server ma lagga tantissimo e il gf praticamente crasha sempre in hamachi peccato >.<....

Continuo a commentare positivamente su sto topic perchè come vedete , il gf continua a fare implementazioni ogni giorno .
^^
Se mi volete dare una mano : http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/243477-[problema-hamachi].html#post2451083

eh? cosa intendiVergogna, sapete solo copiare, cercate un grafico che sappia lavorare e non copiate il nome del mio server e non copiate SOPRATUTTO le mie opere con PS
(Se non ci credete vi faccio vedere screen del progetto su PS.... Nabbi degli hamachi...)
c'è n'è di gente stranaeh? cosa intendic'è n'è di gente strana
Get Patch.rar on Wupload.com
Visto che fai il "vago" ti rinfresco la memoria e vediamo se ti ricordi qualcosa.
![]()
---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:52 ----------
Mi raccomando andate sul mio forum ufficiale e rubatemi anche il logo attuale...

non ci vuole molto a fare salva immagine con nome ed ad aprirla con photoshop bah dove siamo arrivati![]()
Vuoi che ti ci mando ora o più tardi con una 20ina di immagini?si? non credo sia tua comunque![]()
Vuoi che ti ci mando ora o più tardi con una 20ina di immagini?