IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vergogna, sapete solo copiare, cercate un grafico che sappia lavorare e non copiate il nome del mio server e non copiate SOPRATUTTO le mie opere con PS
(Se non ci credete vi faccio vedere screen del progetto su PS.... Nabbi degli hamachi...)

Vergogna, sapete solo copiare, cercate un grafico che sappia lavorare e non copiate il nome del mio server e non copiate SOPRATUTTO le mie opere con PS
(Se non ci credete vi faccio vedere screen del progetto su PS.... Nabbi degli hamachi...)
eh? cosa intendi :megaomg: c'è n'è di gente strana

io non so proprio di cosa parla :matto:

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

aggiornamento reti create fino a -57

Visto che fai il "vago" ti rinfresco la memoria e vediamo se ti ricordi qualcosa.
provev.png

---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:52 ----------

Mi raccomando andate sul mio forum ufficiale e rubatemi anche il logo attuale...

Khenji poi devi passarmi l'effetto dell' Mt2 >.< *-* comunque io l` ho sempre detto che gli hamachi che copiano i nomi e immagini altrui sono nabbi. Percarita` puo` essere bello quanto vuoi il server pero` se copia .... E dire che ha pure scritto "Non commentate dicendo che il nome e` copiato" AZZO non e' copiato questo?

Comunque se vedete che scrivo male e` perche` sono sull` ubuntu e la tastiera e` completamente diversa :S

Visto che fai il "vago" ti rinfresco la memoria e vediamo se ti ricordi qualcosa.
provev.png

---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:52 ----------

Mi raccomando andate sul mio forum ufficiale e rubatemi anche il logo attuale...

non ci vuole molto a fare salva immagine con nome ed ad aprirla con photoshop bah dove siamo arrivati :sisi:

Black il progetto non te lo posso passare poichè ci sono 2 anni e 7 mesi di lavoro sopra ç_ç, anche un famoso server chiamato LocMt2 mi ha rubato la PNG che feci per loro in questo modo!

non ci vuole molto a fare salva immagine con nome ed ad aprirla con photoshop bah dove siamo arrivati :sisi:

Vedi tu sei un testa di BIP che non capisce un BIP di photoshop, dato che se ci fai caso ci sono i livelli, se apri un immagine qualsiasi ti apre l'immagine non tutti i livelli che ci sono, senno in questo momento saremmo tutti in possesso di opere prodotte dai grafici di Metin2...

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:09 ----------

si? non credo sia tua comunque :matto:
Vuoi che ti ci mando ora o più tardi con una 20ina di immagini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom