kingloganax
Utente Silver
scusa ma che errore da viltua box?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oppure è il computer che nn ce la fa...ahah magari io in mezz'ora mi stavo gia divertendoRitorneremo direttamente su dedicato
Vero pix?![]()
chissà xke me lo aspettavo LoL
che chiudesse? ma dai ? tutti gli hamachi chiudono e questo è durato anche troppo per gli standard.
no il bello è che il gf era convinto che non chiudeva dopo le solite 2-3 settimaneTi aspettavi cosa?che chiudesse? ma dai ? tutti gli hamachi chiudono e questo è durato anche troppo per gli standard.
![]()

gia chiuso? 1 è aperto da 2 settimane 2 non ho deciso io che chiudesse ma se il mio pc non regge piu il server che si impalla ogni 2 sec nn è colpa miagià chiusoo???
bello finchè è durato sarà per la prossima xD
vi devo dare una brutta notizia :/ virtual box da un errore strano e non mi fa proprio aprire macchina
è stato bello ma siamo giunti alla fine dopo 2 settimane
Ti aspettavi cosa?che chiudesse? ma dai ? tutti gli hamachi chiudono e questo è durato anche troppo per gli standard.
![]()
gia chiuso? 1 è aperto da 2 settimane 2 non ho deciso io che chiudesse ma se il mio pc non regge piu il server che si impalla ogni 2 sec nn è colpa mia

chiedo chiusura e segnalo per spam
Forse riaprirò io stesso questo tipo di server su un dedicato![]()
Se lo farai su dedicato penso propio che lo farai molto più difficile per questo non verròForse riaprirò io stesso questo tipo di server su un dedicato![]()

non ne capisco il motivo![]()