IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco uno screen fatto poco fa ;)
1zgqg43.png

Ultima modifica:
create altre

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

2qsnlvm.png

nostro nuovo record aggiorno :D 42 player non credo siano pochi considerando anche ke alcuni stanno vedendo partita :asd:

Potreste darmi MC del server??? e volevo sapere se posso usare...il client di Digitalhero&prpoheta!!! fatemi sapere.

Aggiunte reti fino a -26

---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

Potreste darmi MC del server??? e volevo sapere se posso usare...il client di Digitalhero&prpoheta!!! fatemi sapere.
5.129.211.171 SE METTI LA NOSTRA PATCH PROFETA VA BENE ;)

---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

ah ecco il link della nuova radio andateci in tanti :D
Listen2myradio.com - Get your own FREE online radio!

cmq credo che la hawang dovresti metterla droppabile o fattibile difficilmente dato che in duello tra sura neri si sente moltissimo il 10% res magia tipo cn corazza aura faccio 3k a skil cn hawang gli faccio 2k qundi gia il 33% del danno si riduce e facendo le somme diventano consistenti.... non so se mi sono spiegato

Ragazzi fatemi capire una cosa. Potete farmi capire cosa cambia da tutti gli altri server? Hanno solo messo meno implementazioni e hanno messo l'exp da fare niente di che ..

Ho da quotare pix...navicelle spaziali a cavalcature,pettinature dell' altro mondo....armi prese da altri giochi...vedi spadone arrossito tedesco...questo non e' METIN2.

pensa quello che vuoi io un old cosi hamachi non ne ho mai visto :| e per questo l'ho creato

quoto pix D: purtroppo di hamachi cosi non ne ho visti nemmeno io (ne ho girati tanti) ma la cosa forte e che la piazza jinno è piena ed è sempre pieno di player O.o quindi non ti stanchi mai di duellare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom