IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciale e basta , comunque le vendono fino al 66 , vendono pure le 66+9 , cosi ci facciamo una hwang , non lo capite? :oddio:

Ice dimmi come loggare , mi dice errore di coll e poi mi spuntano un bordello di punti interrogativi

Ma dimmi una cosa , stiamo facendo i verbi? se no mi portavo il libro .... :coniglio:

Ultima modifica:
Scusate errore mio , sono dentro ;)
Server bellissimo ed è davvero popolato per essere un hamachi ;)

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

Ahahaha server bellissimo mi sto divertendo tantissimo
;)
Bravo lo staff .
(l'ip va messo nel serverinfo ò.ò) Unico problema riscontrato fin ora un po di lagg e crash .

E meno male :sisi:

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

Piccoli consigli :
Npc in piazza , almeno botte .
Mettete rugiade massime perchè uno ci perde la testa ogni volta ò.ò

Ultima modifica:
mi avete veramente deluso non so che gm hai messo ma ti consiglio azzera volore di tutte le pietre massaccro ecc perchè è impo che a un player faccio
400 a spadata e 2k a skill kritico
con equip full int critici trafi quindi fate meglio a non dire cavolata come a nabbhaker anchio gico a metin da molto tempo e con i bonus che ho è impossibile levare cosi poco quindi non dite che rosico nemmeno hai sura neri con prote levo cosi poco e poco quindi o lo dite che ci sono pg gm che hanno pietre o altro oppure evitate di chiamare rosiconi ha chi sa giocare a metin -.- perchè in un serer dove duello con tutti sti pg te ne accorgi se ci sono molte differenze e poi è uno shami cura da quando hanno tutta sta difesa???
e poi royjonse con arco tedesco e non prendi provvedimenti? vedi di controllare tutti e dico tutti i player del server prima che succenda altro -.-" e poi dopo che mi ha chillato la shamana appena ha visto che mi lamentavo è sloggiata ed ha abbandonato evento -.-" ma dai

mi avete veramente deluso non so che gm hai messo ma ti consiglio azzera volore di tutte le pietre massaccro ecc perchè è impo che a un player faccio
con equip full int critici trafi quindi fate meglio a non dire cavolata come a nabbhaker anchio gico a metin da molto tempo e con i bonus che ho è impossibile levare cosi poco quindi non dite che rosico nemmeno hai sura neri con prote levo cosi poco e poco quindi o lo dite che ci sono pg gm che hanno pietre o altro oppure evitate di chiamare rosiconi ha chi sa giocare a metin -.- perchè in un serer dove duello con tutti sti pg te ne accorgi se ci sono molte differenze e poi è uno shami cura da quando hanno tutta sta difesa???
e poi royjonse con arco tedesco e non prendi provvedimenti? vedi di controllare tutti e dico tutti i player del server prima che succenda altro -.-" e poi dopo che mi ha chillato la shamana appena ha visto che mi lamentavo è sloggiata ed ha abbandonato evento -.-" ma dai
Hanno preso provvedimenti :sisi:
Comunque giuro , mi stupisco di quanta gente ci sia O-_-O il villo è pieno ve lo giuro !

Dimmi nomi dei PG che secondo te hanno pietre massacro ecc.
E il pg del ninja con arco tedesco scritto per bene.
Faccio controllare al [GF] subito all'istante.
Comunque per i 400 a spadate anchio anche se sono [GM] faccio 400 a spadate a qualsiasi player poichè sono quasi tutti 75% spada

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

Il perchè del server offline, non sò risponderti :nono:

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

Hanno preso provvedimenti :sisi:
Comunque giuro , mi stupisco di quanta gente ci sia O-_-O il villo è pieno ve lo giuro !

Ci sono più players in piazza in Icy che in OW :bye: :rulz:

Mi costringi a darti una Lezioncina di Metin2:Le pietre massacro danno 100% difese, se le avesse avute non gli avresti levato nemmeno 1, quindi meno rosik, CharLiie ha duallto in seguito con la shamy e la ha sdrumata,vincendo evento pvp contro Skrillex.

NON ESISTONO PG MOD.

Il server e off x mAnutenzione rialto domani comunque non so che cazzate fanno gmail l arco l ho tolto

Da adesso in poi salvaguardo Database, il primo che scopro con equip mod risalgo immediatamente con chi ha commerciato, il messaggio e' risolto sia ai player che ai GM:NON FATE I FURBI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom