AntiMontesiMatt3
Utente Silver
Lasciale e basta , comunque le vendono fino al 66 , vendono pure le 66+9 , cosi ci facciamo una hwang , non lo capite? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lasciale e basta , comunque le vendono fino al 66 , vendono pure le 66+9 , cosi ci facciamo una hwang , non lo capite?![]()

A parer mio, è un server molto bello pur essendo un hamachi però avrei una domanda da fare...i 6-7 ci sono?![]()

A parer mio, è un server molto bello pur essendo un hamachi però avrei una domanda da fare...i 6-7 ci sono?![]()

Hanno preso provvedimentimi avete veramente deluso non so che gm hai messo ma ti consiglio azzera volore di tutte le pietre massaccro ecc perchè è impo che a un player faccio
400 a spadata e 2k a skill kritico con equip full int critici trafi quindi fate meglio a non dire cavolata come a nabbhaker anchio gico a metin da molto tempo e con i bonus che ho è impossibile levare cosi poco quindi non dite che rosico nemmeno hai sura neri con prote levo cosi poco e poco quindi o lo dite che ci sono pg gm che hanno pietre o altro oppure evitate di chiamare rosiconi ha chi sa giocare a metin -.- perchè in un serer dove duello con tutti sti pg te ne accorgi se ci sono molte differenze e poi è uno shami cura da quando hanno tutta sta difesa???
e poi royjonse con arco tedesco e non prendi provvedimenti? vedi di controllare tutti e dico tutti i player del server prima che succenda altro -.-" e poi dopo che mi ha chillato la shamana appena ha visto che mi lamentavo è sloggiata ed ha abbandonato evento -.-" ma dai

Hanno preso provvedimenti
Comunque giuro , mi stupisco di quanta gente ci sia O-_-O il villo è pieno ve lo giuro !

Mi costringi a darti una Lezioncina di Metin2:Le pietre massacro danno 100% difese, se le avesse avute non gli avresti levato nemmeno 1, quindi meno rosik, CharLiie ha duallto in seguito con la shamy e la ha sdrumata,vincendo evento pvp contro Skrillex.mi avete veramente deluso non so che gm hai messo ma ti consiglio azzera volore di tutte le pietre massaccro ecc perchè è impo che a un player faccio
400 a spadata e 2k a skill kritico con equip full int critici trafi quindi fate meglio a non dire cavolata come a nabbhaker anchio gico a metin da molto tempo e con i bonus che ho è impossibile levare cosi poco quindi non dite che rosico nemmeno hai sura neri con prote levo cosi poco e poco quindi o lo dite che ci sono pg gm che hanno pietre o altro oppure evitate di chiamare rosiconi ha chi sa giocare a metin -.- perchè in un serer dove duello con tutti sti pg te ne accorgi se ci sono molte differenze e poi è uno shami cura da quando hanno tutta sta difesa???
e poi royjonse con arco tedesco e non prendi provvedimenti? vedi di controllare tutti e dico tutti i player del server prima che succenda altro -.-" e poi dopo che mi ha chillato la shamana appena ha visto che mi lamentavo è sloggiata ed ha abbandonato evento -.-" ma dai
Il server e off x mAnutenzione rialto domani comunque non so che cazzate fanno gmail l arco l ho toltomi avete veramente deluso non so che gm hai messo ma ti consiglio azzera volore di tutte le pietre massaccro ecc perchè è impo che a un player faccio
La password del database la abbiamo solo io e pix le tedesche possono provenire da qualche gm che con comandi fa il furboSe hanno accesso al db lo fanno da li.. sennò non saprei.. ò.ò