Ultima modifica:
Si, esattamente, di molto poco, ma quel poco che in questo server basta per essere imbattibili 
NabbHackeR segnalami, difenditi come vuoi, ma nei server dove non hai poteri tu e i tuoi amici siete perfettamente nella media.
Tuttavia il server è un hamachi sopra allla media nettamente, sia come eventi che come struttura che come utenza, e per questo contiinuero` a giocarci. Non insistete troppo con la storia del presunto "rosic" da parte dei player verso i tuoi amici pero`, almeno questo.

NabbHackeR segnalami, difenditi come vuoi, ma nei server dove non hai poteri tu e i tuoi amici siete perfettamente nella media.
Tuttavia il server è un hamachi sopra allla media nettamente, sia come eventi che come struttura che come utenza, e per questo contiinuero` a giocarci. Non insistete troppo con la storia del presunto "rosic" da parte dei player verso i tuoi amici pero`, almeno questo.

e Comunque non è fatto di farsi un AM o altre classi.. io ho un ninja CAC coiè una delle classi più forti in metin per il pvp.. ma poi tutte le classi dovrebbero essere equilibrate a fare il pvp e cioè chi ha miglior equip vince... non che un sura con equip schifoso owna un buon war o ninja... questo è il mio pensiero...