IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si, esattamente, di molto poco, ma quel poco che in questo server basta per essere imbattibili ;)
NabbHackeR segnalami, difenditi come vuoi, ma nei server dove non hai poteri tu e i tuoi amici siete perfettamente nella media.
Tuttavia il server è un hamachi sopra allla media nettamente, sia come eventi che come struttura che come utenza, e per questo contiinuero` a giocarci. Non insistete troppo con la storia del presunto "rosic" da parte dei player verso i tuoi amici pero`, almeno questo.

Io credo che come dice dexter di pg ''aiutati'' ce ne siano parecchi...... anche se non capisco che motivo c'è di farlo e non dite di no perchè io ad inzio server ho trovato una pietra ninja+6 a terra... cioè.. vabbhe. Comunque non sò se sia un bug di qualche tipo od altro ma io su 29 duelli contro war sono stato stunnato 28 volte.... secondo me l'antitstun è un pò buggato......

Si, esattamente, di molto poco, ma quel poco che in questo server basta per essere imbattibili ;)
NabbHackeR segnalami, difenditi come vuoi, ma nei server dove non hai poteri tu e i tuoi amici siete perfettamente nella media.
Tuttavia il server è un hamachi sopra allla media nettamente, sia come eventi che come struttura che come utenza, e per questo contiinuero` a giocarci. Non insistete troppo con la storia del presunto "rosic" da parte dei player verso i tuoi amici pero`, almeno questo.

Li owno .
Ps. Server bellissimo ;)

Io credo che come dice dexter di pg ''aiutati'' ce ne siano parecchi...... anche se non capisco che motivo c'è di farlo e non dite di no perchè io ad inzio server ho trovato una pietra ninja+6 a terra... cioè.. vabbhe. Comunque non sò se sia un bug di qualche tipo od altro ma io su 29 duelli contro war sono stato stunnato 28 volte.... secondo me l'antitstun è un pò buggato......

Già ti quoto perfettamente.. su vari server dove NabbHacker non era membro dello staff li deletavo in poche skill.. dove c'è lui non so perchè sono "forti" mah... già son 2 server dove vedo NabbHacker nello staff e vedo questi "Conglioncelli" (permettimi questo termine) che vincono duelli.. e che comunicano in codice per non farsi capire..ahahahah boh roba da pazzi :patt:

secondo me il server va bene com'è però i sura ti fanno un botto anche se sei full magia xD la santa avrà valori buggati controllate

Ti do perfettamente ragione.. dovrebbero controllarli.. e sistemarli.. perché è stranissimo con full magia e rugiade (con 25k di vita) che vado giù solo con poche skill... qualcosa non va.. nei neri...Sistemateli.

Ultima modifica:
Fatti un am e vedi come vanno giu :sisi:

Non ho ancora provato un am.. e comunque...non dico che non vengano giù.. ma vengono giù raramente perchè levano troppo, io su altri server col mio ninja li ho quasi sempre buttati giù (tranne quelli bravissimi) ma qui mi sembra strano full magia e rugiade prendere 5k 6k di pietra e 2,5 a spirito Qualcosa non va :| e Comunque non è fatto di farsi un AM o altre classi.. io ho un ninja CAC coiè una delle classi più forti in metin per il pvp.. ma poi tutte le classi dovrebbero essere equilibrate a fare il pvp e cioè chi ha miglior equip vince... non che un sura con equip schifoso owna un buon war o ninja... questo è il mio pensiero...

Non ho ancora provato un am.. e comunque...non dico che non vengano giù.. ma vengono giù raramente perchè levano troppo, io su altri server col mio ninja li ho quasi sempre buttati giù (tranne quelli bravissimi) ma qui mi sembra strano full magia e rugiade prendere 5k 6k di pietra e 2,5 a spirito Qualcosa non va :| e Comunque non è fatto di farsi un AM o altre classi.. io ho un ninja CAC coiè una delle classi più forti in metin per il pvp.. ma poi tutte le classi dovrebbero essere equilibrate a fare il pvp e cioè chi ha miglior equip vince... non che un sura con equip schifoso owna un buon war o ninja... questo è il mio pensiero...

non so se è buggata santa ma io da war i sura neri li chillo benissimo senza hwang e più facilmente con hwang e da am me li mangio i sura, nelle armi non ci stà niente di sbagliato a parer mio ma qualche pg aiutato mi sa di si "senza fa nomi"

Ti quoto da un lato ma dall altro no .
Tu dici che ogni razza dovrebbe essere equilibrata ma ti assicuro che in metin2 esistono razze per pvm e razze per pvp .
Seno non ci sarebbe divertimento .
Però non è detto che il sura nero razza da pvp non possa essere benissimo killato da un war corpo o da un ninja cac ;)
Pero non bastano full magia e rugiade fidati ;)

non so se è buggata santa ma io da war i sura neri li chillo benissimo senza hwang e più facilmente con hwang e da am me li mangio i sura, nelle armi non ci stà niente di sbagliato a parer mio ma qualche pg aiutato mi sa di si "senza fa nomi"

Io ho provato ancora solo il Ninja CAC .. e alcuni sura li killo... alcuni no.. con full magia,rugiade e benedizioni del drago... prendo tanti danni per quanti ne faccio... quindi credo che qualcosa non va perché su tanti server in cui sono stato... col ninja cac i neri riuscivo a killarli abbastanza bene non avevo tanti problemi.. a parte quelli bravissimi.. boh sarò nabbo io o ci sarà qualcosa che non va io non escludo che la mia nabbaggine in questo caso possa farmi parlare xD però non vedo su questo server un pvp limpido come su altri hamachi in cui sono stato... FRESTA IL FATTO CHE IL SERVER è BELLISSIMO, riguardo al fatto dei pg aiutati.. lo sappiamo.. non è una novità che dove c'è come Staffer NabbHacker si porta dietro questi così detti "BadAngel" dei nerd che parlano in codice (anche col [GA]NabbHacker) e su questo c'è da riflettere... e dove c'è Nabb come staffer sono sempre abbastanza forti niente di straordinario magari proprio per camuffare questo aiutino...dove invece non c'è Nabb come staffer ho incontrato questi suoi amici... e li ho sempre Ownati, Mio parere personale è che L'aiutino c'è ma camuffato bene.

Credimi, è buggata :)

Infatti ne ho parlato con Pow@, speriamo riesca a rimediare :)

si è capace che è buggata in molti server lo è
in certi la si puo mettere pure da lv 1 :asd:

Credo che gli AM siano imbattibili, ovunque *_* è una mia opinione ovviamente u.u

dipende dai bonus che ci sono comunque sono forti per il semplice motivo che anullo in quasi tutti i server non è fixato quindi fa sempre danno anche se sei full tutto e non ne fa poco se fai un critico puoi arrivare anche a fare 10k di anullo che in questo server è metà vita xD

mha tutti parlano della santa di qua di la ma vi rendete conto che non cè uno spadone x i mente? cioe sta una classe in meno qua! e questo quello da risolvere prima di tutto

hai ragione ma se vedi nell ita tutti i menti stanno con sirio perchè metti doppi mezzi oppure usano rancore con abilita

mha tutti parlano della santa di qua di la ma vi rendete conto che non cè uno spadone x i mente? cioe sta una classe in meno qua! e questo quello da risolvere prima di tutto

Ho consigliato di mettere spada dio del drago che si trasforma dal partigiano :)

Non se se verrà messa la spada dio del drago, ma qualcosa verrà fatta, di sicuro

Mi sono fatto un corporale e non ho ancora perso un duello ne con ninja ne con shamani ne con altri war (eccetto charliiie ma non si conta).
Coi sura neri, bhè, quelli scarsini muoiono, quelli mediamente forti già mi distruggono...non avendo hwang non posso ancora dire che siano battibili. Vedrò più avanti come si evolve la storia..
I sura am se non mi annullano mi lasciano più di metà vita. Se mi annullano invece è più dura ma 1,5k a spadata si fanno lo stesso.

Mi sono fatto un corporale e non ho ancora perso un duello ne con ninja ne con shamani ne con altri war (eccetto charliiie ma non si conta).
Coi sura neri, bhè, quelli scarsini muoiono, quelli mediamente forti già mi distruggono...non avendo hwang non posso ancora dire che siano battibili. Vedrò più avanti come si evolve la storia..
I sura am se non mi annullano mi lasciano più di metà vita. Se mi annullano invece è più dura ma 1,5k a spadata si fanno lo stesso.

Se l'am è fatto bene, dubito tu(riferito al war corpo, non a te come personaggio/persona eh) riesca a cavartela :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom