IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga qui nessuno è moddato crea item non esiste tant è vero che manco io sono moddato :D

rimane il fatto che ci sono le pietre massacro ecc ingiro infatti lopix e un altro gm le stanno usando in questo momento quindi io ti consiglio di levarle se e possibile cosi eviti che le passino a qualcuno

cancellate pietre masssacro ecc anche se i player non le hanno .... al riavvio spariscono

---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

aggiornamento aggiunte reti fino a -43 fino a 39 piene ;)

Ultima modifica:
pix non metterlo non c'e nell' ita nell' ita i mente usano sirio quindi niente dio drago -.- lo vogliono solo per i 30 mezzi -.-

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

Si, esattamente, di molto poco, ma quel poco che in questo server basta per essere imbattibili ;)
NabbHackeR segnalami, difenditi come vuoi, ma nei server dove non hai poteri tu e i tuoi amici siete perfettamente nella media.
Tuttavia il server è un hamachi sopra allla media nettamente, sia come eventi che come struttura che come utenza, e per questo contiinuero` a giocarci. Non insistete troppo con la storia del presunto "rosic" da parte dei player verso i tuoi amici pero`, almeno questo.
Rosica quanto vuoi ma Il Gf ha gia' controllato CharLiie e,come ha detto:e' solo powa

P.s:Sono un GA onesto, ho aiutato Pix anche se non esponenzialmente e mi sembra di stare simpatico ai player in game.

p,s per deviljeriko:si lo ammetto quel Charliie era un pg fatto da me....avevo un altro server ma non sapevo come dirtelo cosi' ho fatto in modo da farmi bannare da te stesso,ma vi posso assicurare che questo e' il VERO CharLiiie,lo conosco in real insieme al resto della Banda xD

a me carica pure sono loro di sicuro asd

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

ma perche' su hamachi slogghi e logghi sempre? sta fermo asd

Se vengo e mi faccio ninja arco mi date un arco identico di valori a quello finale ma con texture diverse? Ahahahah voglio l'arco ametista T.T

Comunque vengo a fare un giro D: (essendo old non devo scaricare nulla almeno).

si devi scaricarti un qualsiasi client 2011 e metterci la nostra patch senza la quale non vedi molte cose tra le quali il nuovo set cristallo delle anime

pix non metterlo non c'e nell' ita nell' ita i mente usano sirio quindi niente dio drago -.- lo vogliono solo per i 30 mezzi -.-

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

Rosica quanto vuoi ma Il Gf ha gia' controllato CharLiie e,come ha detto:e' solo powa

P.s:Sono un GA onesto, ho aiutato Pix anche se non esponenzialmente e mi sembra di stare simpatico ai player in game.

p,s per deviljeriko:si lo ammetto quel Charliie era un pg fatto da me....avevo un altro server ma non sapevo come dirtelo cosi' ho fatto in modo da farmi bannare da te stesso,ma vi posso assicurare che questo e' il VERO CharLiiie,lo conosco in real insieme al resto della Banda xD

Tranqullo io non rosico affatto. Gioco per divertirmi, e non duellerò mai più con i BadAngels, i tuoi cari amici da 7 anni super esperti.

Sono proprio powa loro, che fighi. :sisi:

Mi spieghi solo una cosa..come fai a reputarlo ancora old con lv. 120?..

avevi gia detto prima e stai ripetendo quindi si considera spam segnalo ah poi per i rosiconi come te godite questo
244wort.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom