IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fail. Ahahah comunque non posso dirti. Magari sono riusciti a effettuare login in database e hanno fatto qualche modifica chessò.. oppure i gm hanno fatto furbetti e hanno dato pietre +10 .. comunque un consiglio.. i poteri per dare item lasciateli soltanto ai GA e GF

O.o e finita in off topic piu totale sta discussione comunque server stupendo primo hamachi visto con Tutti sti player (45 on)

Non mi interessa quando apre lo sapevo già :asd:
Mi interessa sapere perchè ci sono così tanti GM che Io e in parte Ares non sappiamo manco la loro esistenza :megaomg:

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:49 ----------

Ad esempio : Jerusalem/Lopix
Ed iReLanD più inutile di una foglia :rulz:

Dimmi nomi dei PG che secondo te hanno pietre massacro ecc.
E il pg del ninja con arco tedesco scritto per bene. RoyJones ma il gf ha già provveduto
Faccio controllare al [GF] subito all'istante.
Comunque per i 400 a spadate anchio anche se sono [GM] faccio 400 a spadate a qualsiasi player poichè sono quasi tutti 75% spada

Non so come fai ma su 40 pg è più con cui ho duellato non faccio a nessuno 400 nemmeno con spadina faccio a tutti 800 lisci in piu e ci sta una bella differenza che 400 critici e 2k a skill

Mi costringi a darti una Lezioncina di Metin2:Le pietre massacro danno 100% difese, se le avesse avute non gli avresti levato nemmeno 1, quindi meno rosik, CharLiie ha duallto in seguito con la shamy e la ha sdrumata,vincendo evento pvp contro Skrillex.

NON ESISTONO PG MOD.

scusa non mi so spiegato bene fose era per dire massacro esistno tutte ste pietre ti dico pure i value cosi se potete le togliete dal server o almeno le azzerate e poi io non rosico non mi serviva vincere torneo pvp ho gia vinto 3 ox quindi di hwang ne ho gia e poi in game tu stesso mi hai detto che la shami aveva abbandonato evento ed era slogg comunque le pietre sono queste

28000 Pietra del Massacro +0 (100% possibilità prendere MP da avversario)
28004 Pietra della Paranoia +0 (70% possibilità prendere MP da avversario)
28008 Pietra del Trauma +0 (50% possibilità prendere MP da avversario)
28012 Pietra della Stupidità +0 (30% possibilità prendere MP da avversario)
28100 Pietra del Massacro +1 (resistenza medi 100%)
28104 Pietra della Paranoia +1 (resistenza abilità 100%)
28108 Pietra del Trauma +1 (resistenza medi 50%)o questa
28112 Pietra della Stupidità +1 (resistenza abilità 50%) o questa
28200 Pietra del Massacro +2 (resistenza magia 100%)
28204 Pietra della Paranoia +2 (resistenza magia 70%)
28208 Pietra del Trauma +2 (resistenza magia 50%)
28212 Pietra della Stupidità +2 (resistenza magia 30%)
28300 Pietra del Massacro +3 (resistenza spada 100%)
28304 Pietra della Paranoia +3 (resistenza spada 70%)
28308 Pietra del Trauma +3 (resistenza spada 50%)
28312 Pietra della Stupidità +3 (resistenza spada 30%)molto prob usava questa

ti ricordo che appena mi sono lamentato ha cabiamto armatura e gli levavo 5k quindi molto probabilemte era l'armatura che aveva qualcosa di strano

stiamo parlando del server quindi non credo sia off tropic

Mi costringi a darti una Lezioncina di Metin2:Le pietre massacro danno 100% difese, se le avesse avute non gli avresti levato nemmeno 1, quindi meno rosik, CharLiie ha duallto in seguito con la shamy e la ha sdrumata,vincendo evento pvp contro Skrillex.

NON ESISTONO PG MOD.
eHM IO SN Skrillex e a dire il vero l evento pvp è stato vinto da me nn da Charlie....

ahhhhhhhhhh cmq Charlieee è sempre il pg di ares ( moddato ) .
Nel mio server first of mt2 Ares era gm e cosa strana Charliee era dentro poi sono entrato nell'accunt e dentro charlie c'erano tanti item moddati ( scudi con 15 status e 20 blocco ) quando il masimo era 12 e 15 .
Per il resto server bello

Ok comunque non mi sta bene il rosik nella gente, per esempio prima con CharLiie...Come se qualcuno possa moddare qua -.-
io su charliie non ho detto niente l'ho incontrato in altri server so che è forte mi sono solo lamentato della shami perchè levavo un pò troppo poco per i bonus che ci sono all'interno del server ora basta con sto spam basta azzerare queste pietre e stiamo apposto e logicamente azzerate anche pietre +6 e +5 contro razze cosi è sicuro che non si moddano e se e possibile eliminate o sostituite il comando che da gli hp cosi evitate altro perchè dicevano che i gm moddavano gli hp e poi è vero ultimamente ci sono troppi gm in giro anche se in prova infatti in più di un occasione iniziavano eventi e poi non li finivano siamo rimasti in ox per 15 minuti e lui se ne andato in villo a fare evento pvp senza finire ox per fortuna dopo è arrivato Pow@ che ci ha fatto uscire e la cosa bella che ha iniziato evento pvp e poi durate l'evento ha salutato e se ne andato -.- sto parlando di lopix o una cosa simile quindi la possima volta scegliete bene staff e non date i poteri di dare liv ecc date il potere solo di fare eventi cosi evitate molti problemi

Ultima modifica:
Non mi interessa quando apre lo sapevo già :asd:
Mi interessa sapere perchè ci sono così tanti GM che Io e in parte Ares non sappiamo manco la loro esistenza :megaomg:

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:49 ----------

Ad esempio : Jerusalem/Lopix
Ed iReLanD più inutile di una foglia :rulz:

Io sono Jerusalem e devo dirti che sono sempre in game :)

Ad esempio ieri ho fatto delle prove e ho scoperto che la santa non rispetta il valore dell'icona che voi vedete tranquillamente, ma è come in tutti gli altri server, ovvero ha come val attacco magico 373-393, ecco perchè ci sono 35 sura neri su 45 pg online :)

Se poi giudichi inutile il mio fare, puoi tranquillamente segnalarmi :)

io su charliie non ho detto niente l'ho incontrato in altri server so che è forte mi sono solo lamentato della shami perchè levavo un pò troppo poco per i bonus che ci sono all'interno del server ora basta con sto spam basta azzerare queste pietre e stiamo apposto e logicamente azzerate anche pietre +6 e +5 contro razze cosi è sicuro che non si moddano e se e possibile eliminate o sostituite il comando che da gli hp cosi evitate altro perchè dicevano che i gm moddavano gli hp e poi è vero ultimamente ci sono troppi gm in giro anche se in prova infatti in più di un occasione iniziavano eventi e poi non li finivano siamo rimasti in ox per 15 minuti e lui se ne andato in villo a fare evento pvp senza finire ox per fortuna dopo è arrivato Pow@ che ci ha fatto uscire e la cosa bella che ha iniziato evento pvp e poi durate l'evento ha salutato e se ne andato -.- sto parlando di lopix o una cosa simile quindi la possima volta scegliete bene staff e non date i poteri di dare liv ecc date il potere solo di fare eventi cosi evitate molti problemi

Se non erro, non esistono pietre +5-6 :) ed inoltre, provando ad addare quelle strane pietre(res abilità, medi.. ect ect) risultano essere senza nome, quindi non sono aggiungibili in armi/armor..

Quindi non so cosa dire :) Sul fatto degli hp credo sia l'unica cosa fattibile :) Ma resta comunque sia abbastanza sgamabile beccare uno con 500k(una cifra come un'altra)hp.. se vedete che avete fatto danno per un ammontare che superi i 25k circa (credo sia il massimo considerando che il cap degli hp è 3k) e ancora il pg sta in piedi, può essere soltanto il modding degli hp

Si sa che charliiie è un pg aiutato, non di molto, dallo stesso nabbhacker...ragazzi, non ci duellate, e siete a posto :sisi:

secondo me il server va bene com'è però i sura ti fanno un botto anche se sei full magia xD la santa avrà valori buggati controllate

Si sa che charliiie è un pg aiutato, non di molto, dallo stesso nabbhacker...ragazzi, non ci duellate, e siete a posto :sisi:
io nel evento pvp ho vinto solo per suo abbandono perchè ha sloggato, se voi dite ke ecosi forte e ke e aiutato ( se non si nota sara ke è stato aiutato di poco sopra la media tipo un war normale in un item ha forza 12 lui ne avra 15-18...... cose da non poterlo notare) cmq grz del consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom