Th3Pow°
Utente Emerald
Se hanno accesso al db lo fanno da li.. sennò non saprei.. ò.ò
Con una password di 23 numeri non la ricordo Manco io la psw perfortuna sta salvata su navicat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hanno accesso al db lo fanno da li.. sennò non saprei.. ò.ò
Fail. Ahahah comunque non posso dirti. Magari sono riusciti a effettuare login in database e hanno fatto qualche modifica chessò.. oppure i gm hanno fatto furbetti e hanno dato pietre +10 .. comunque un consiglio.. i poteri per dare item lasciateli soltanto ai GA e GF
Domani![]()

e finita in off topic piu totale sta discussione

Dimmi nomi dei PG che secondo te hanno pietre massacro ecc.
E il pg del ninja con arco tedesco scritto per bene. RoyJones ma il gf ha già provveduto
Faccio controllare al [GF] subito all'istante.
Comunque per i 400 a spadate anchio anche se sono [GM] faccio 400 a spadate a qualsiasi player poichè sono quasi tutti 75% spada
Mi costringi a darti una Lezioncina di Metin2:Le pietre massacro danno 100% difese, se le avesse avute non gli avresti levato nemmeno 1, quindi meno rosik, CharLiie ha duallto in seguito con la shamy e la ha sdrumata,vincendo evento pvp contro Skrillex.
NON ESISTONO PG MOD.
eHM IO SN Skrillex e a dire il vero l evento pvp è stato vinto da me nn da Charlie....Mi costringi a darti una Lezioncina di Metin2:Le pietre massacro danno 100% difese, se le avesse avute non gli avresti levato nemmeno 1, quindi meno rosik, CharLiie ha duallto in seguito con la shamy e la ha sdrumata,vincendo evento pvp contro Skrillex.
NON ESISTONO PG MOD.
io su charliie non ho detto niente l'ho incontrato in altri server so che è forte mi sono solo lamentato della shami perchè levavo un pò troppo poco per i bonus che ci sono all'interno del server ora basta con sto spam basta azzerare queste pietre e stiamo apposto e logicamente azzerate anche pietre +6 e +5 contro razze cosi è sicuro che non si moddano e se e possibile eliminate o sostituite il comando che da gli hp cosi evitate altro perchè dicevano che i gm moddavano gli hp e poi è vero ultimamente ci sono troppi gm in giro anche se in prova infatti in più di un occasione iniziavano eventi e poi non li finivano siamo rimasti in ox per 15 minuti e lui se ne andato in villo a fare evento pvp senza finire ox per fortuna dopo è arrivato Pow@ che ci ha fatto uscire e la cosa bella che ha iniziato evento pvp e poi durate l'evento ha salutato e se ne andato -.- sto parlando di lopix o una cosa simile quindi la possima volta scegliete bene staff e non date i poteri di dare liv ecc date il potere solo di fare eventi cosi evitate molti problemiOk comunque non mi sta bene il rosik nella gente, per esempio prima con CharLiie...Come se qualcuno possa moddare qua -.-
Non mi interessa quando apre lo sapevo già
Mi interessa sapere perchè ci sono così tanti GM che Io e in parte Ares non sappiamo manco la loro esistenza
---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:49 ----------
Ad esempio : Jerusalem/Lopix
Ed iReLanD più inutile di una foglia![]()

io su charliie non ho detto niente l'ho incontrato in altri server so che è forte mi sono solo lamentato della shami perchè levavo un pò troppo poco per i bonus che ci sono all'interno del server ora basta con sto spam basta azzerare queste pietre e stiamo apposto e logicamente azzerate anche pietre +6 e +5 contro razze cosi è sicuro che non si moddano e se e possibile eliminate o sostituite il comando che da gli hp cosi evitate altro perchè dicevano che i gm moddavano gli hp e poi è vero ultimamente ci sono troppi gm in giro anche se in prova infatti in più di un occasione iniziavano eventi e poi non li finivano siamo rimasti in ox per 15 minuti e lui se ne andato in villo a fare evento pvp senza finire ox per fortuna dopo è arrivato Pow@ che ci ha fatto uscire e la cosa bella che ha iniziato evento pvp e poi durate l'evento ha salutato e se ne andato -.- sto parlando di lopix o una cosa simile quindi la possima volta scegliete bene staff e non date i poteri di dare liv ecc date il potere solo di fare eventi cosi evitate molti problemi
ed inoltre, provando ad addare quelle strane pietre(res abilità, medi.. ect ect) risultano essere senza nome, quindi non sono aggiungibili in armi/armor..
Sul fatto degli hp credo sia l'unica cosa fattibile
Ma resta comunque sia abbastanza sgamabile beccare uno con 500k(una cifra come un'altra)hp.. se vedete che avete fatto danno per un ammontare che superi i 25k circa (credo sia il massimo considerando che il cap degli hp è 3k) e ancora il pg sta in piedi, può essere soltanto il modding degli hpio nel evento pvp ho vinto solo per suo abbandono perchè ha sloggato, se voi dite ke ecosi forte e ke e aiutato ( se non si nota sara ke è stato aiutato di poco sopra la media tipo un war normale in un item ha forza 12 lui ne avra 15-18...... cose da non poterlo notare) cmq grz del consiglioSi sa che charliiie è un pg aiutato, non di molto, dallo stesso nabbhacker...ragazzi, non ci duellate, e siete a posto![]()