Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okcomunque ti sconsiglio di giocare nei server hamachi
![]()
)Si gioco per passare tempo in un dedicato però questo mi sembrava carino e voglio provare..(mi hanno detto amici che mi si incasina il pc con hamachi)
( almeno a me
)Ad essere sincero lo ho già scaricato e mi sono collegato alla rete dove c'er ail gf e e ci ho chattato però non si abbassa la velocità del download l'avevo a 3mega e sempre a quella scarica se vedo che me lo incasina disinstallo tutto XDinfatti senza hamachi installato scarica a 800 kb con hamachi a 20( almeno a me
)
cambiate launcher <.< .. mi sono già creato item con pietre +9 e floddato con almeno 2000 pozze <.< ..

cambiate launcher <.< .. mi sono già creato item con pietre +9 e floddato con almeno 2000 pozze <.< ..
Dimostralo o.o

ok ^^Non puó
Cosa centra launcher/client con il database -.-"
---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
Abbiamo levato proprio la possibilita di moddarsi items.
Neanche lo staff compreso founder ha items mod -.-"
Ecco perchè mi killi @LaBestia xDD
scusate zii con il client di profeta e digitalhero logga lo stesso? perchè stavo scaricando quello >.>
Non puó
Cosa centra launcher/client con il database -.-"
PECCATO CHE ADESSO TI BANNO L'IPnon ci credete? bene... adesso vi faccio vedere.
non esiste solo la parte server per hackerare.. ma dei semplici script in phyton che postarono su elitepvpers
![]()
![]()
shh... informati prima di parlare... <.<
lo dico per voi perchè questo è un OTTIMO server..

ma sei defi*****? -.- lo dice per voiPECCATO CHE ADESSO TI BANNO L'IP![]()

Devo criptare pure il client? .___.
Chi c'ha voglia .___.
Se vi sentite realizzati nel fare questo bene per voi

ahahah quei nabbi che dicevano che client e server non c'entrano nulla ci so rimasti male![]()

IO SAPEVO CHE SI POTEVA FARE PERO NON CREDO CHE FACCIA DANNO![]()