IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha dei file 2011?? me li potrebbe passare in pm x favore?? Visto k siamo a corto di staff (saremo) cerchiamo qualcuno che possa fare gm ed helper chi mi darà dei buoni files istant 2011 non bugg lo metterò gm automaticamente

scusate ho ftt una domanda e vorrei una risp. lo so ke sn rompi xo e la prima volta ke gioco in un hamachi.avevo provato altre.se mi funzionera ads sara un miracolo

Server stupendo tranne che per i gm. Ga Nabbhacker si è fatto pg del tipo LegolalsElf da cosa lo deduco? Stiamo in un torneo pvp il 1° si fa duello stunnano un pg 2 volte con sibilare tutto liscio capita essere stunnati. Duella legolaself viene stunnato e perde quindi secondo la logica del gm si rifà. Slogga nabbhacker e caso strano slogga anche legolaself. Se fate un server finitiela di farvi i secondi pg ah e che succede se lo dici? Ban per giorni, ma che è la mafia? Server bello ma staff no comment.

Server stupendo tranne che per i gm. Ga Nabbhacker si è fatto pg del tipo LegolalsElf da cosa lo deduco? Stiamo in un torneo pvp il 1° si fa duello stunnano un pg 2 volte con sibilare tutto liscio capita essere stunnati. Duella legolaself viene stunnato e perde quindi secondo la logica del gm si rifà. Slogga nabbhacker e caso strano slogga anche legolaself. Se fate un server finitiela di farvi i secondi pg ah e che succede se lo dici? Ban per giorni, ma che è la mafia? Server bello ma staff no comment.

non generalizzare su tutto lo staff perchè io e il GF non abbiamo ne secondi PG e i nostri PG Staff non sono neanche moddati poichè non c'è la possibilità ;)

Ultima modifica:
QUOTO PIENAMENTE Divy e aggiungo che qndo duellava LegolasElf ha detto il go lo dice lui rivolto a legolas secondo voi perke???

non generalizzare su tutto lo staff perchè io e il GF non abbiamo ne secondi PG e i nostri PG Staff non sono neanche moddati poichè non c'è la possibilità ;)
Io mi riferivo solatnto a nabbhacker che avrà sia legolas che charlieee comunque invece eccome se c'è ne di possibilità esistono molti item che danno res abi o danno abi o res medi o danni medi o le pietre res magia e cosi via...

Attenzione sono stati presi i seguenti provvedimenti :sisi:
[GA]NabbHackeR è stato rimosso dallo staff :nuu:
LegolasElf bannato
Charliie bannato

ehm allora fai delle nuove reti?? la pagina registrazione è on? xk cosi mi potrei iscrivere e giocare visto che ho il client di sandoz... Nel serverinfo che numero di hamachi devo mettere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom