Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

chi è funzionera? chi è sara?scusate ho ftt una domanda e vorrei una risp. lo so ke sn rompi xo e la prima volta ke gioco in un hamachi.avevo provato altre.se mi funzionera ads sara un miracolo

Server stupendo tranne che per i gm. Ga Nabbhacker si è fatto pg del tipo LegolalsElf da cosa lo deduco? Stiamo in un torneo pvp il 1° si fa duello stunnano un pg 2 volte con sibilare tutto liscio capita essere stunnati. Duella legolaself viene stunnato e perde quindi secondo la logica del gm si rifà. Slogga nabbhacker e caso strano slogga anche legolaself. Se fate un server finitiela di farvi i secondi pg ah e che succede se lo dici? Ban per giorni, ma che è la mafia? Server bello ma staff no comment.

QUOTO PIENAMENTE Divy e aggiungo che qndo duellava LegolasElf ha detto il go lo dice lui rivolto a legolas secondo voi perke???Server stupendo tranne che per i gm. Ga Nabbhacker si è fatto pg del tipo LegolalsElf da cosa lo deduco? Stiamo in un torneo pvp il 1° si fa duello stunnano un pg 2 volte con sibilare tutto liscio capita essere stunnati. Duella legolaself viene stunnato e perde quindi secondo la logica del gm si rifà. Slogga nabbhacker e caso strano slogga anche legolaself. Se fate un server finitiela di farvi i secondi pg ah e che succede se lo dici? Ban per giorni, ma che è la mafia? Server bello ma staff no comment.
adesso prenderò provvedimenti![]()
Io mi riferivo solatnto a nabbhacker che avrà sia legolas che charlieee comunque invece eccome se c'è ne di possibilità esistono molti item che danno res abi o danno abi o res medi o danni medi o le pietre res magia e cosi via...non generalizzare su tutto lo staff perchè io e il GF non abbiamo ne secondi PG e i nostri PG Staff non sono neanche moddati poichè non c'è la possibilità![]()
Attenzione sono stati presi i seguenti provvedimenti
[GA]NabbHackeR è stato rimosso dallo staff
LegolasElf bannato
Charliie bannato