avevi gia detto prima e stai ripetendo quindi si considera spam segnalo ah poi per i rosiconi come te godite questo
![]()
Rosiconi? o.o To chiesto solo come fai a considerarlo old ?<.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevi gia detto prima e stai ripetendo quindi si considera spam segnalo ah poi per i rosiconi come te godite questo
![]()
ah è questoedobear:
![]()

lo considero old perchè non c'è nulla di new ed il livello non cambia molto![]()

te non hai capito niente alloraquindi un server incompleto![]()
.O.
Mai visto un gf più montato di pix .
Ma sta calmo oh .
schiocco se non lo sai ha la possibilità del trafiggente ti sarà entrato il trafiggenteCmq i sura fanno troppo con la santa. non dico tanto quelli neri, perchè di res magia, anche essendo full, ho 50. Ma se provate a duellare con un sura AM vi stende, anche avendo full spada e leonino. Fa 7k di schiocco. Non so come sia possibile una cosa del genere. O è mod oppure la santa ha i valori buggati.
comunque santa non è buggatanon credo D: siamo aperti da quasi una settimana e ti dico che non chiudiamoBello daiProvo per fare un giro (tanto chiuderà
)

Speriamo ò.ònon credo D: siamo aperti da quasi una settimana e ti dico che non chiudiamo![]()

Ciao siccome è la prima volta che voglio provare un hamachi qualcuno mi può dire che devo fare dopo aver scaricato il client che altro devo scaricare(scusate l'ignoranza ma è la prima volta e ho una vaghissima idea di cosa sia davvero hamachi ho letto qualcosa sul web ma niente di che)..grazie!

) e fai unisciti a una rete .. 
scarica hamachi ( scrivi su google hamachi softonic e clicchi sul primo link) poi apri il client e cerchi un documento di testo che si chiama mc lo apri col blocco note e inserisci "l'ip" del server interessato...
ah dimenticavo xD quando scarichi hamachi lo installi ( a me rallenta internet) e fai unisciti a una rete ..
![]()

Okay grazie mille provo ti faccio sapere![]()
comunque ti sconsiglio di giocare nei server hamachi