IcyMetin2 TheBestItalianShard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avevi gia detto prima e stai ripetendo quindi si considera spam segnalo ah poi per i rosiconi come te godite questo
244wort.png

Rosiconi? o.o To chiesto solo come fai a considerarlo old ?<.<

.O.
Mai visto un gf più montato di pix .
Ma sta calmo oh .

ahah ti quoto alla grande si crede di aver fatto chissà che non capisce che non ci vuole nulla a far un server uguale a questo e per quei 50 player che avrà non penso proprio li mantieni a lungo e non sono sicuramente lineari ne avrai 10 on adesso

Cmq i sura fanno troppo con la santa. non dico tanto quelli neri, perchè di res magia, anche essendo full, ho 50. Ma se provate a duellare con un sura AM vi stende, anche avendo full spada e leonino. Fa 7k di schiocco. Non so come sia possibile una cosa del genere. O è mod oppure la santa ha i valori buggati.

la santa buggata? ma scherzate ai neri fanno il culo tutti ormai e voi dite ke santa è troppo forte? ma dove semmai quella 30 resistenza magia su corazza è un po eccessiva e ha reso i neri e i shamani + scarsi! i am sn forti si ma pss ( i sura am tengono sirio santa con loro centra poco...)

Cmq i sura fanno troppo con la santa. non dico tanto quelli neri, perchè di res magia, anche essendo full, ho 50. Ma se provate a duellare con un sura AM vi stende, anche avendo full spada e leonino. Fa 7k di schiocco. Non so come sia possibile una cosa del genere. O è mod oppure la santa ha i valori buggati.
schiocco se non lo sai ha la possibilità del trafiggente ti sarà entrato il trafiggente :| comunque santa non è buggata

Ora con la hwang è più equilibrato, prima mi seccavano anche i sura neri scarsi, ora solo quelli forti mi danno filo da torcere, come è giusto che sia..

Con schiocco è possibile che entri trafiggente |:
Quindi se avevi addosso tipo 1k di difesa quel danno te lo fa anche più alto /:

Peccato che il GF è pix ^^ non so se ti riferivi a TheDeath o pix D: se era a Death FAIL sennò boh XD dai ragazzi ma adesso basta.. siamo sempre a litigare per ogni minima cosa che succede.. Vabbè che un po di divergenze ci possono essere ma non si può fare come tanta gente fa? O ingorare oppure andare d'amore e d'accordo (Faccio un esempio. Infinity era d'accordo con Universal e si aiutavano a vicenda,Sopratutto Infinity quando sapeva che Universal veniva attaccato) Quindi ignorate sta gente o cercate di diventarci amica. Mia madre mi dice sempre "Quando uno a scuola ti da fastidio fai Non vedo,Non sento.. Vedi che vai meglio sennò poi passi per maleducato o passi dalla parte del torto"... E devo dire che seguendo questi consigli vado molto meglio... seguiteli anche voi perfavore è un anno che sto su sto forum ed è un anno che vedo che cè sempre qualcuno che litiga litiga e litiga ora basta però.

Detto ciò buon proseguimento al server. Ripeto consiglio. Migliora discussione con un po di colori e screen modificati ;)

Ciao siccome è la prima volta che voglio provare un hamachi qualcuno mi può dire che devo fare dopo aver scaricato il client che altro devo scaricare(scusate l'ignoranza ma è la prima volta e ho una vaghissima idea di cosa sia davvero hamachi ho letto qualcosa sul web ma niente di che)..grazie!

Ciao siccome è la prima volta che voglio provare un hamachi qualcuno mi può dire che devo fare dopo aver scaricato il client che altro devo scaricare(scusate l'ignoranza ma è la prima volta e ho una vaghissima idea di cosa sia davvero hamachi ho letto qualcosa sul web ma niente di che)..grazie!

scarica hamachi ( scrivi su google hamachi softonic e clicchi sul primo link) poi apri il client e cerchi un documento di testo che si chiama mc lo apri col blocco note e inserisci "l'ip" del server interessato... :D
ah dimenticavo xD quando scarichi hamachi lo installi ( a me rallenta internet :| ) e fai unisciti a una rete .. :D

scarica hamachi ( scrivi su google hamachi softonic e clicchi sul primo link) poi apri il client e cerchi un documento di testo che si chiama mc lo apri col blocco note e inserisci "l'ip" del server interessato... :D
ah dimenticavo xD quando scarichi hamachi lo installi ( a me rallenta internet :| ) e fai unisciti a una rete .. :D

Okay grazie mille provo ti faccio sapere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom