Preview {IDEA/RICHIESTA}Un server decente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iSDRUMO

Utente Gold
7 Febbraio 2012
727
39
215
328
Ultima modifica:
Buona sera a tutti,
ho notato che nelle ultime settimane, stanno uscendo una valanga di server, per la maggior parte Old/"Semi-Old"/Fun-PvP/Semi-FunPvP e chi ne ha più ne metta, passando dall'avere tutto il set finale in 10 minuti (Vedi NewAge...), a ritrovarsi nei server super-old impossibili, dove all'80 se non shoppi hai ancora la Luna+9 e la corazza 61+6 (e che ti vada bene :asd:).
Perché non fare una via di mezzo?
- Livello massimo 99.
- Libri comprabili dagli Insegnanti dottrina, PDA droppabili al 100% dai Metin 45-90, con però il 30% di successo (circa)
- Cavallo medio al login
- Gira e aggiungi reperibili dalla bottegaia
- 5° Bonus droppabile ad Atla2
- NO 6/7
- EXP: 1-30 Villo1/2; 30-50 Valle/Tempio; 50-60 Covo1; 60-75 Covo2; 75-85 Atla1 e per finire dall'85-99 Alta2.
- Set armi/armature final 80/90
- Elmi 60, scarpe epiche e titani, ma non collana, bracciale ed orecchini cristallo anime.
- Armi 75 reperibili in ad Atla1 dai guerrieri/cacciatori setaou in medio-bassa percentuale
- No pet, costumi, energy system, cinture e simili.
- Missioni biologo, abbastanza difficili, e missione Fabbro leggendario
- Beran Setaou presente, accessibile dal livello 90
- Eventualmente Catacombe

Questo è un input di un server che credo manchi, e che porterebbe non poca utenza, dal momento che è un "misto" tra un Old difficile ed un Fun PvP, ora per favore non commentate con "Beh fallo tu, cosa pretendi che la gente si metta a fare i server come piacciono a te".
Questa discussione è stata fatta soprattutto per sapere se a breve aprano server simili, e per confrontarmi, magari sono l'unico a cui piace un server del genere, sperando comunque che questa "idea" venga accolta.

Buona proseguimento di serata.
:asd:

Non so effettivamente cosa abbiano in testa, per aprire server dove ci sono 20 pet ognuno mono razza e mono mob :asd: e per finire con l'upp che arriva a +10 o +13 :suicidio: .

Un server come quelli di un annetto fa(Come nella tua descrizione si può notare) gioverebbe molto al gmeplay. Niente estremismi. Così tutti hanno un parte di ciò che vorrebbero, bchi il fun, chi l'exp e il dropp.

Sono favorevole all'idea.

Saluti,
Divine

Non so effettivamente cosa abbiano in testa, per aprire server dove ci sono 20 pet ognuno mono razza e mono mob :asd: e per finire con l'upp che arriva a +10 o +13 :suicidio: .

Un server come quelli di un annetto fa(Come nella tua descrizione si può notare) gioverebbe molto al gmeplay. Niente estremismi. Così tutti hanno un parte di ciò che vorrebbero, bchi il fun, chi l'exp e il dropp.

Sono favorevole all'idea.

Saluti,
Divine
Purtroppo ora sono tutti abituati ai Fun PvP, agli animaletti portatili, a vestirsi come se fosse carnevale, ai luccichi color fosforescente e quant'altro, mi manca un server così...

Purtroppo ora sono tutti abituati ai Fun PvP, agli animaletti portatili, a vestirsi come se fosse carnevale, ai luccichi color fosforescente e quant'altro, mi manca un server così...
:quoto:al 100%, ma il problema per me non sono dei player abituati a quello schifo che è diventato metin, ma chi crea server.
I gf dei server attuali, non hanno le palle di fare server come dici tu perché hanno paura di non raggiungere i 100 on line ( se li hanno raggiunti ).
Sanno che la maggior parte dei giocatori vuole la pappa pronta e aprono con le intenzioni di stare on al massimo 2-3 mesi...quindi il fun-pvp va più che bene. Per loro conta dire un giorno: nel mio server ci stavano più di 100 on, anche se poi è durato solo un paio di mesi perché infondo fanno cagare e sono tutti fotocopiati.
Addirittura quando trovano bug invece di risolverli, eliminano i dungeon :asd:
Bisogna trovare un nuovo modello di GF per sti server che dici tu:)
Ciao.

:quoto:al 100%, ma il problema per me non sono dei player abituati a quello schifo che è diventato metin, ma chi crea server.
I gf dei server attuali, non hanno le palle di fare server come dici tu perché hanno paura di non raggiungere i 100 on line ( se li hanno raggiunti ).
Sanno che la maggior parte dei giocatori vuole la pappa pronta e aprono con le intenzioni di stare on al massimo 2-3 mesi...quindi il fun-pvp va più che bene. Per loro conta dire un giorno: nel mio server ci stavano più di 100 on, anche se poi è durato solo un paio di mesi perché infondo fanno cagare e sono tutti fotocopiati.
Addirittura quando trovano bug invece di risolverli, eliminano i dungeon :asd:
Bisogna trovare un nuovo modello di GF per sti server che dici tu:)
Ciao.
Quoto con tutto, tranne il fatto dei 100on, un server del genere come ho già scritto per ora non c'è, dal momento che ci sono i Fun PvP, e gli Old Old, vedi FinalOld per esempio, questo sarebbe un server via di mezzo, e a parer mio (magari mi sbaglio, buh) porterebbe non poca utenza. :)

Quoto con tutto, tranne il fatto dei 100on, un server del genere come ho già scritto per ora non c'è, dal momento che ci sono i Fun PvP, e gli Old Old, vedi FinalOld per esempio, questo sarebbe un server via di mezzo, e a parer mio (magari mi sbaglio, buh) porterebbe non poca utenza. :)
Fidati siamo in pochi che preferiamo sti server :)
Basta che leggi i topic dei server che sono on. Lamentele su tutto e i GF per non perderli accordano.
A sta generazione di oggi, non gli va bene neanche che se lo devono reggere quando vanno in bagno per non farla per terra :).
Comunque sia, spero che qualche GF che ha intenzione di aprire un server, legga questo e cambi un po lo schifo che è diventato.
Bye ;)

Ma secondo me non conviene aprire server su server.

Secondo me, ora come ora altri server non servono. Poi sei libero di pensarla come vuoi.
Ti auguro una buon fortuna.

Saluti, ;)

Fidati siamo in pochi che preferiamo sti server :)
Basta che leggi i topic dei server che sono on. Lamentele su tutto e i GF per non perderli accordano.
A sta generazione di oggi, non gli va bene neanche che se lo devono reggere quando vanno in bagno per non farla per terra :).
Comunque sia, spero che qualche GF che ha intenzione di aprire un server, legga questo e cambi un po lo schifo che è diventato.
Bye ;)
Forse hai ragione tu... si vedrà.

- - - Updated - - -

Ma secondo me non conviene aprire server su server.

Secondo me, ora come ora altri server non servono. Poi sei libero di pensarla come vuoi.
Ti auguro una buon fortuna.

Saluti, ;)
Completamente d'accordo, ma se uno deve aprire un server, perché non farlo bene? Hanno aperto ventimila server, e ce né sono 2/3 di "carini".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom