Preview [IDEA SERVER NotMetin2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boseeitmann

Utente Silver
24 Settembre 2015
63
1
31
54
salve inforgiani, premetto che la maggior parte delle Idee/spunti sono stati presi dal Pserver NotAion.
vorrei presentarvi qualche spunto, personalmente mi sembra abbastanza discreto molto puntato sul pvp, salta totalmente la parte in cui devi premere 1 1 1 1 per le pozze + space per attaccare come fesso, ma che dia sempre la sensazione di " farmare o correre al end-game" cosa che in tutti fun pvp server non esiste.
accetto critiche, sopratutto consigli e spero in nuove idee da aggiungere.

che ne pensate di un server: ( è una bozza incasinata mi scuso in anticipo)
-start lvl 105 con corazza 61+9 arma 65+9 gioielli 22+9 in giù. ossia orecchini oro x magici rame fisici. legno ninja.
-5 razze
-6 skill
-libri pda dai npc / npc che da direttamente skill g1/p
-cambia bonus dai npc
-sfruttare il karma dei player in pvp.
-eliminare il terzo regno, in modo che l'utenza si concentri solamente su due.
----------- fin qua è il classico server, anche se vorrei analizzare meglio se vanno bene i lvl armi/gioielli -----------

-creare un sito dove si comprano item, armature, armi, gioielli, cavalcature, costumi in euro o con " Might "

COME SI OTTENGONO I MIGHT ?
-shoppando circa 10 euro = 500 might.
-votando ( in modo tale che salga di classifica nei siti pserver e si popoli , alla wom2 per capirci )
-ammazando Mob, Boss, distruggendo metin, PvP.
esempio: una corazza 66+0 costa 500might hai delle scelte:
-1 cane selvaggio 1 might, 1 ragno v2 5 might, albero fant rosso 7 might e così via.
- scali torre fai spirito morte 50 might, catatombe 80 might ( non facilitate )
-PvP ammazzi un player 10 might, ammazazre un player in guerra gilda da un bonus di 4 punti.
-inserire mappe possibilmente piccole (tipo solamente l'isola centrale della valle dei orchi + o - )
in cui si fa solo pvp FFA tutti contro tutti, quando si crepa ti autospawna random..
-inserire war tra regni automatica una volta a settimana il regno vincente riceve % in + Might.

NOTARE: - sfruttare il karma, esempio: più kill fai più il karma sale, e ovviamente si abbassa quando vieni ucciso, avere il karma alto da un bonus maggiore di ricevere might aggiuntivi dalle kill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom