Cercasi Idee Per Nuovo Server Privato PvP NosTale

Rossking93

Utente Bronze
14 Febbraio 2017
13
2
3
43
Ciao a tutti, scrivo questo post per comunica delle idee per un nuovo server privato di NosTale incentrato sul pvp, io non sono un programmatore e non conosco nessun dettaglio informatico, ma sto cercando un server privato serio per il pvp, quindi del resto non importa.
Dunque cerco qualcuno che vuole partire con un progetto nuovo, che magari non aveva idee, qualcosa di difficile e competitivo, qualcuno che è disposto a trasformare seriamente le mie idee in realtà, in cambio non voglio niente.
Nel caso vogliate farvi una chiacchierata, il mio Discord è Rossking#9592

Buon 2020
 
Ciao a tutti, scrivo questo post per comunica delle idee per un nuovo server privato di NosTale incentrato sul pvp, io non sono un programmatore e non conosco nessun dettaglio informatico, ma sto cercando un server privato serio per il pvp, quindi del resto non importa.
Dunque cerco qualcuno che vuole partire con un progetto nuovo, che magari non aveva idee, qualcosa di difficile e competitivo, qualcuno che è disposto a trasformare seriamente le mie idee in realtà, in cambio non voglio niente.
Nel caso vogliate farvi una chiacchierata, il mio Discord è Rossking#9592

Buon 2020
Ma non ho ben capito se stai cerando o vuoi aprire un PvP Server
 
Non voglio aprire un server privato, anche perché non so niente a riguardo, ho semplicemente detto di avere delle idee da poter consigliare e chi vorrebbe aprirne uno, tutto qui
 
Negli ultimi periodi ho visto molti Server PvP aprire e chiudere nel giro di 1, massimo 2 mesi.
I player si stufano in un breve periodo, avendo solamente 3/4 cose da fare e diciamo quasi un "Gameplay" nullo.