Idee per server privato Clash of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cappuccino

Utente Jade
2 Agosto 2014
1,963
123
813
931
Ultima modifica:
Salve a tutti, da poco ho letto che è possibile aprire un server privato di Clash of Clans e l'idea mi alletta non poco.

Vorrei fare un server con queste caratteristiche:
  • 75k gemme iniziali
  • durata scudo iniziale 7gg
  • 50k oro iniziale
  • 50k elisir iniziale
  • possibilità di avere gemme gratuitamente
  • possibilità di giocare da PC

Se avete altre idee proponete pure.

Grazie ^^
 
Servirebbe Un Server Molto Veloce & Per Di Piu' Bisogna Avere Il Programma & I Vari Scripts & Per Finire Essere Bravi A Programmare ( " O Almeno Saper Gestire Un Server... " )

- - - Updated - - -

P.s: Questo Forse Ti Potrebbe Aiutare: Qui Basta Cecare Bene Su Google...

- - - Updated - - -

P.s.S: " Mi Stavo Per Dimenticare Questo " Serve per Aver Gemme " Infinite "
 
Ti consiglierei di fare qualcosa che "premi il più attivo" e non semplicemente 75k gemme iniziali.. Io ne darei 5k iniziali + 5k per ogni log in, oppure aumenterei la quantità di gemme trovate negli alberi, da 500 a 1500 ad albero ?
Comunque i miei sono solo esempi.. devi trovare qualcosa che avvantaggi chi gioca di più, ovviamente velocizzare notevolmente la strada per arrivare al municipio 10 maxed, ma che comunque richieda un po' di tempo, non penso sia molto divertente arrivare maxato al 10 in 2 giorni.. la gente si stanca..
 
Servirebbe Un Server Molto Veloce & Per Di Piu' Bisogna Avere Il Programma & I Vari Scripts & Per Finire Essere Bravi A Programmare ( " O Almeno Saper Gestire Un Server... " )

- - - Updated - - -

P.s: Questo Forse Ti Potrebbe Aiutare: Qui Basta Cecare Bene Su Google...

- - - Updated - - -

P.s.S: " Mi Stavo Per Dimenticare Questo " Serve per Aver Gemme " Infinite "
Ho chiesto idee, so anch'io che gira un emulatore su internet e non avevo bisogno che me lo linkassi tu.

Per le gemme si potrebbero fare un "vote 4 gems" e dei tornei a premi.
 
Salve a tutti, da poco ho letto che è possibile aprire un server privato di Clash of Clans e l'idea mi alletta non poco.

Vorrei fare un server con queste caratteristiche:
  • 75k gemme iniziali
  • durata scudo iniziale 7gg
  • 50k oro iniziale
  • 50k elisir iniziale
  • possibilità di avere gemme gratuitamente
  • possibilità di giocare da PC

Se avete altre idee proponete pure.

Grazie ^^

Se vuoi fare un server serio devi saper smanettare nei db e creare le patch da far scaricare ai player, avere anche una bella HomePage/Forum non sarebbe male..
Se può esserti d'aiuto: http://www.inforge.net/community/io...i/412468-guida-ucs-clash-of-clans-server.html
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
Secondo me sarebbe opportuno non concedere risorse eccessive all'inizio e credo che 5k di gemme vadano più che bene inoltre se sarà possibile l'ideale è quello di aumentare i bottini delle battaglie PVE così da facilitare ma non troppo
 
  • Mi piace
Reazioni: R o y a l t y
Forse non è stata chiara la mia richiesta [emoji16] . Sto cercando dei consigli su come strutturare il server a livello di gameplay, non su come realizzarlo :)

Ok ok, secondo me conviene fare in modo che sia tutto più semplice, ma non troppo.. Quindi per esempio come ha scritto @ReGame 75k di gemme iniziali sono veramente troppe, poi non c'è più gusto nel giocare.. Io farei tipo poche migliaia di gemme però che si ricaricano mensilmente, un 4-5k di gemme gratuite al mese. Stessa cosa per l'ore e l'elisir, si potrebbero anche aggiungere degli eventi costanti (per non far annoiare i player) dando come premio Gemme, poi magari in un altro evento la ricompensa sarà Oro, poi Elisir, Elisir Nero e magari premi più "inusuali" tipo Scudi per tot giorni con fornitura di oro e elisir fino all'esaurimento degli scudi.. Che ne so, sfoga la fantasia ;)

PS: Se ti dovesse servire una mano, im here :V
 
Ok ok, secondo me conviene fare in modo che sia tutto più semplice, ma non troppo.. Quindi per esempio come ha scritto @ReGame 75k di gemme iniziali sono veramente troppe, poi non c'è più gusto nel giocare.. Io farei tipo poche migliaia di gemme però che si ricaricano mensilmente, un 4-5k di gemme gratuite al mese. Stessa cosa per l'ore e l'elisir, si potrebbero anche aggiungere degli eventi costanti (per non far annoiare i player) dando come premio Gemme, poi magari in un altro evento la ricompensa sarà Oro, poi Elisir, Elisir Nero e magari premi più "inusuali" tipo Scudi per tot giorni con fornitura di oro e elisir fino all'esaurimento degli scudi.. Che ne so, sfoga la fantasia ;)

PS: Se ti dovesse servire una mano, im here :V

Io credo che se riuscisse a fare queste cose, sarei uno dei primi a giocarci, ma soprattutto...
Se RIUSCISSE a creare questi script, la SUPERCELL lo prenderebbe in considerazione come, un suo nuovo dipendente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.