IIIMt2 Test-Server (Beta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FadeToBlack

Utente Electrum
22 Dicembre 2009
173
16
57
131
Ultima modifica:
Nome del server: IIIMt2 (Beta)
Rate del server : Variabili In Ogni Momento
Rete/i Hamachi :
IIIMt2-Beta-01
IIIMt2-Beta-02
Pass: 12345
(Io Sono FadeToBlack)
Ip da inserire nel louncher : 5.210.111.110
Link di registrazione : http://5.210.111.110/account_create.php
Client del server* : Qualsiasi
Screenshots/descrizione NPC : Normalissimi :|
Particolarità del server** : Beta Fatta Per Testare Nuovi Item e Altro.
Sono Presenti 5 oggetti in + e spero mi aiutiate a crearne altri.
Discuteremo Su Cosa C'è Da Migliorare Nel Game, per tanto i rate saranno 1000% 1000% 1000%.
Tipologia Eventi : Spawn Metin\Boss Poi Vediamo Che Altro Si Può Fare.
Orari del server : Non Defeniti (Penso Dalle 2 alle 8-10 di sera)
Ricerca GM*** : No :nono:

Questo Server è Un Beta e Quindi Fa A Dir Poco Schifo Ma Come Già Detto Non
Dev'essere bello perchè un Server-Test:\.

P.s. Il Server Potrebbe Essere Chiuso In Ogni Momento e Quindi Non Acetto Lamentele.

Ultima modifica:
0116_190003.webpGli Item Per Ora Creati sono: Bendezione Della Trasformazione, Tintura Gran Maestro, Anello Tetrasporto, Pietra Skill, Item cambia nome. Con Il Vostro Aiuto Spero Di Arrivare a 20 Nuovi Oggetti.

Ultima modifica:
Questo è un open beta che durera mssimo 4 giorni, serve solo per testare i nuovi item

se vuoi ti aiuto io a fare gli item tu dammi delgi esempi su cosa devo fare se armi o altro contattami su [email protected] e vedimo che si può fare sarebbe carino mettere anche delle nuove mappe perchè opo un po per me le solite stufano poi fai te il server è tuo

sei gentile, ma nel final è gia tutto apposto, è solo il beta che fa schifo, perchè vogliamo ambientarci nell'amministrazione.
greazie mille comunque

raga a m dà un problema su amachi nn mi fà partire mi dice "connesione connesso ofline connessione conesso ofline ecc "

mi aiutate?

non dire che hai implementato gli item che già esistono quelli ._.
Tu sei un nabetto che manco li ha provato gli item quindi fai il bravo e smettila di spammare.

--- Aggiornamento Post ---

Ho Problemi con il ruter -.- maledetta infostrada -.- mi fa dei brutti scherzi la connessione abbiate pazienza

Codice:
Si è verificato un errore in Hamachi2 Client Tunneling Engine. L'applicazine verrà chiusa.

Brutto errore di hamachi l'ho già riinstallato e mi da quest'errore :\ Missà che per oggi il server non andrà + on.
Mi spiace ma mi ci vorrà un pò di tempo per mettere a posto questo maledetto errore. Ma vi comunicherò appena tornerà on :asd:

--- Aggiornamento Post ---

si ma a me interessa di + saperlo fare da me