IIIMt2 Test-Server (Beta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fade, sbloccami su msn per lavorare col client O_O .
P.S. Elimina hamachi e reinstallalo per risolvere il problema. (dovrebbe funzionare).

ma ke nabbi. ma voi nabboni conoscete l'utilità dei beta..... (nn è qll di far entrare tnt gente oppure di essere belli e divertenti)
servono per testare l'efficenza del server prima di aprirlo...

siete proprio nabboni voi ke commentate in sto modo :\

ma ke nabbi. ma voi nabboni conoscete l'utilità dei beta..... (nn è qll di far entrare tnt gente oppure di essere belli e divertenti)
servono per testare l'efficenza del server prima di aprirlo...

siete proprio nabboni voi ke commentate in sto modo :\
esistono le indagini di mercato...ok questo non è un mercato ma la gente ci entra per vedere se va bene. se lo tieni chiuso chi lo può reputare bello/brutto? i gm che con un codice hanno tutto qll ke vogliono?

lo so ci sono dentro (anke GM) ma col tono in cui ho tradotto il tuo post precedente sembrava ke il server dev'essere open solo quando è perfetto(e non lo sarà fino a quando i player non lo reputeranno)

ho interpretato male il tuo post.
ho capito che dicevi che un server in beta doveva restare chiuso fino a quando non è perfetto. sarebbe stato impossibile perchè se i player non lo reputano bello/brutto, il GF/GA/staff non avrebbe saputo se i player lo gradiscono o meno

ahhhhhhhh ok cpt XD nono noi l'abbiamo aperto intanto per vedere se ci sono bug o qualke altro genere di problemi

poi tra un pokino lo apriamo definitivo in dedicato

cmq in server cinesi qsti item gia esistevano <,<

--- Aggiornamento Post ---

scs o dimentikato na kosa ci stanno anke nei value gm .-.

Tu sei un nabetto che manco li ha provato gli item quindi fai il bravo e smettila di spammare.

Ho Problemi con il ruter -.- maledetta infostrada -.- mi fa dei brutti scherzi la connessione abbiate pazienza
veramente sarai tu nabbo che non sai niente. per la cronaca ho anche creato script per farli funzionare gli item ( cambia nome e zucchero cavallo ec...) cosa che tu non farai mai.. ci vuole tanto ad aggiungere una stringa al database poi dici che le hai implementati ahahah...

veramente sarai tu nabbo che non sai niente. per la cronaca ho anche creato script per farli funzionare gli item ( cambia nome e zucchero cavallo ec...) cosa che tu non farai mai.. ci vuole tanto ad aggiungere una stringa al database poi dici che le hai implementati ahahah...
Per cose come ''deridere il prossimo'' ci sono gli MP (Messaggi Privati per chi non lo sapesse).
Segnalo per spam e per offese (gli dai dell'ignorante O_O).
P.S. Non ci vuole un genio per far funzionare il cambia nome e lo zucchero per cavallo. :matto:

nuuu avete kiuso ç__ç hai cancellato la rete ç__ç ero gm stewe <.< x kaso hai kiuso x semrpe oppure passi alla versione "non beta"???

Abbiamo chiuso il server per: Ripetuti problemi con connessione, hamachi e assenza di ram del pc. Forse tra poco dopo aver risolto questi problemi apriremo un nuovo beta per vedere se va meglio. Le nostre + sentite scuse (Team IIIMt2).

MODERATORI POTETE CHIUDERE E DELETTARE ^^ (Scusate il caps)

Ho inserito in tutto + di 100 nuove stringhe per far funazionare/tradurre oggetti. La tua ignaranza mi fa paura non sai che il cambia nome è senza script??? Che la tintura skill a g è stata creata dal sottscritto, e che benedizione è modificata radicalmente nel suo reale effetto??? Sei un nabbo BM e ignorante leggiti un pò di programmazione con vb6, c++ o altro prima di venire a scassare.

Asd fa skifo sto server secondo me entri ti fanno gm e ti rompi xk sono tt gm quando incominci un po a fae qualcosa fann rotare e smetti di giocare +
_+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom