Ikariam .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raddy

Utente Emerald
25 Giugno 2010
1,200
68
141
386
Cè qualcuno che gioca a Ikariam ???

Il gioco è molto popolato, il forum anche.

Perchè non abbiamo neancora una sezione qua su cheatforge ???
 
Kos hai bevuto ???

Broswers game intendo ...

Forse cè una bella sfida con Ogame ... Ma penso che ci siamo piu gente su Ikariam , rimane comunque il primo / Secondo piu giocato =)
 
ehm...io anke gioco ad ikariam ma non c'è proprio confronto con TUTTI e ripeto TUTTI i giochi della bigpoint...su ikariam c'è pokissima gente rispetto a questi altri giochi
 
aspetta un po ...


i giochi bigpoint sono popolati ok ... Però concentrati sul server italiano di ogni gioco della bigpoint ... Poi cè un solo server , tho massimo 2 .....


Da quanto ci sono i giochi tipo seafight e dark orbit ???

Da quanto cè ikariam ?? (fine 2008 , inizio 2009 )




Comunquee possiamo dire che sono entrambi popolati =)
 
Kos hai bevuto ???

Broswers game intendo ...

Forse cè una bella sfida con Ogame ... Ma penso che ci siamo piu gente su Ikariam , rimane comunque il primo / Secondo piu giocato =)

da mesi oramai Ogame ha lasciato lo scettro a ikariam.. peccato che poi siano arrivati i geni della GDF a rovinare il tutto con aggiornamenti nefasti che hanno rovinato la dinamica di ikariam.. ora non so se il vecchio leone ha ripreso a correre ma di sicuro c'è , anche al di fuori dei nostri confini, una bella battaglia .. qui su CF , ikariam si meriterebbe una bella sezione
 
da mesi oramai Ogame ha lasciato lo scettro a ikariam.. peccato che poi siano arrivati i geni della GDF a rovinare il tutto con aggiornamenti nefasti che hanno rovinato la dinamica di ikariam.. ora non so se il vecchio leone ha ripreso a correre ma di sicuro c'è , anche al di fuori dei nostri confini, una bella battaglia .. qui su CF , ikariam si meriterebbe una bella sezione

posso fieramente dirti di aver combattuto fino all'ultimo e ho richiesto fino al ban una sezione per ikariam, per ora niente, speriamo in seguito
 
ank'io gioco ad ikariam in questo momento nel server Lambda, iniziato da meno di 1 mese :D
ho trovato questo hack online, ma purtroppo il download è protetto da pubblicità e il link irrintracciabile...
se qualcuno riesce a trovarmelo mi fa un grande piacere (sempre se funziona, ha praticamente 6 mesi di vita sto hack xD) Ikariam Hack Ambrosia

--- Aggiornamento Post ---

ne ho trovato 1 x le risorse + recente, nn l'ho ancora provato, ade provo Ikariam Hack Risorse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.