News Entertainment Il creatore di Stardew Valley ha annunciato: Haunted Chocolatier

La sezione intrattenimento di Inforge raccoglie le ultime notizie dal mondo della cultura pop, della musica, del cinema, della televisione e dei videogiochi.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

27_246Fsdfh.png
15_3fjh8o2f3h.png
02_3f2jo.png

1    FAQ



  • Cosa è "Haunted Chocolatier"?
E' un RPG/simulatore, attualmente in sviluppo. Indosserai i panni di un cioccolataio che vive in un castello stregato. Per ricoprire al meglio il tuo ruolo dovrai raccogliere ingredienti rari, creare deliziosi dolcetti e venderli nel tuo negozio di delizie.

Ma è anche molto altro, attualmente siamo ancora in fase di sviluppo e non vogliamo rivelarvi di più.

  • Quando uscirà?
Attualmente non siamo pronti a rivelare una data d'uscita. Vogliamo lavorare in pace e prendendoci il nostro tempo prima di annunciare anche solo una data d'uscita presunta.

  • Il gameplay è simile a Stardew Valley?
Si e no.

Come Stardew Valley, Haunted Chocolatier è un altro "town game", dove vi sposterete in una nuova città e cercherete di costruirvi una nuova vita. Conoscerete gli abitanti, raggiungerete i vostri obiettivi e farete molti progressi in tanti modifi diversi. Haunted Chocolatier comunque è un gioco un po' più action rispetto a Stardew Valley. E anziché gestire una fattoria vi ritroverete a gestire un'eccentrica cioccolateria.

  • Da quanto è in sviluppo?

Ho cominciato al lavorare al progetto più di un anno fa, nel 2020. Da allora ci lavoro ogni pomeriggio e nel weekend, perché attualmente sto ancora lavorando a Stardew Valley. Non è il primo progetto a cui sto lavorando ma è quello che sicuramente finirò per primo.

  • Sarà multigiocatore?

No, è attualmente un gioco per giocatore singolo e non ci sono piani di renderlo un gioco multigiocatore.

  • Su quali piattaforme uscirà?

Attualmente è certo al 100% su PC, in base al suo successo arriverà su tutte le maggiori piattaforme, almeno è quella la mia intenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.