Il Cubo Di Rubik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e che cacchio è da un pezzo che cercavo quella soluzione li ma mi scordavo sempre i primi 4 passaggi XD
 
Nessuno che sa risolvere il cubo senza usare il metodo a strati?
Con quello è un po' dura scendere sotto il minuto °-°
 
io ho usato la brute force ho staccato tutte le piastrelline e le ho riattaccate in ordine con il super attack

cio avvenne 2 anni fa
 
fork ha detto:
io ho usato la brute force ho staccato tutte le piastrelline e le ho riattaccate in ordine con il super attack

cio avvenne 2 anni fa

:asd: io c'è l'ho il rubik me lo regalarono al mio compleanno quando ero piccolo, e da quel giorno che lo scombinai non lo sono piu riuscito a risolvere XD
 
questo è il metodo non-mi-va-di-stare-li-a-ragionare-e-imaparare-come-si-risolve, non è per niente da hacker direi :rockomg:
 
io sto adottando un metodo misto friedrich - strati...in pratica mi faccio il 2x2x2 poi passo al 2x2x3 poi 2x3x3 e infine croce e angoli di ultimo strato
 
MrDarkest ha detto:
questo è il metodo non-mi-va-di-stare-li-a-ragionare-e-imaparare-come-si-risolve, non è per niente da hacker direi :rockomg:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
 
TheChemical ha detto:
io sto adottando un metodo misto friedrich - strati...in pratica mi faccio il 2x2x2 poi passo al 2x2x3 poi 2x3x3 e infine croce e angoli di ultimo strato
A me sembra più un Lars Petrus - strati
Anche se a leggerlo così direi che è inutile perché la parte del cubo 2x2x2, 2x2x3, 2x3x3 non è di certo quella che fa guadagnare tempo al metodo di Lars Petrus - sempre che non impari tutti gli algoritmi per farlo.
 
una sola faccia è molto semplice da fare e anche molto intiutivo capire il metodo.. per il resto non è tanto intuitivo ma una volta capito è molto facile, e non so se ci arriverai mai senza l'aiuto di internet^^
 
Molto Probabilmente L'Ho Già Scritto Ma.. IO NON HO MAI FINITO UNA FACCIA DEL CUBO DA SOLOOOOOOO!!!!!

[ot]e me ne vanto pazzo![/ot]
 
il petrus se non fosse per gli algoritmi lo imparerei in pochissimo^^ qualcuno conosce il metodo Memo? lo lessi su un sito ma non mi piaceva come spiegava...

http://www.rubiksillusions.com/ita/soluzione_cubo_di_rubik_metodo_memo/1
 
io ho sempre provato a farlo a casaccio:asd: :lol:
e non riesco a capirci niente neanche con i video su youtube...
mah chissa se un giorno ci riuscirò :=):=):=)
 
Io ci riesco in pochi minuti, una faccia la sapevo fare fin dalla gita della terza media ( mestile puoi confermare XD ) e poi ho imparato a finirlo tutto..
 
the massakretor ha detto:
Io ci riesco in pochi minuti, una faccia la sapevo fare fin dalla gita della terza media ( mestile puoi confermare XD ) e poi ho imparato a finirlo tutto..
confermo confermo ma dillo che hai imparato a finirlo tutto con l'aiuto di youtube :asd:
 
mestile ha detto:
the massakretor ha detto:
Io ci riesco in pochi minuti, una faccia la sapevo fare fin dalla gita della terza media ( mestile puoi confermare XD ) e poi ho imparato a finirlo tutto..
confermo confermo ma dillo che hai imparato a finirlo tutto con l'aiuto di youtube :asd:

E certo l'ho detto hehe mica so un contapalle XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.