Discussione Il leggendario Trade Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deciditi tra Hack, Tool, Cheat, Bug, Client Modding a questo punto... Ne stai scrivendo una dietro l'altra.
Server del 2007?
Che io sappia Metin2 è uscito in anteprima nel 2004 e pubblicato in Europa nel 2007...
Metin2 è un videogioco MMORPG del 2004, sviluppato e pubblicato dalla società sudcoreana YMIR per Microsoft Windows. Nel 2007 il gioco è stato commercializzato anche in Europa (pubblicato da Gameforge), negli Stati Uniti (pubblicato da G4BOX) e a Singapore (pubblicato da TEC Interactive)
Quindi se non ricordo male e se non sto scrivendo una cavolata i primi server privati risalgono intorno al 2008-2009 (non prendetela per certa come cosa, ma googlando la data piu' vecchia è al 18 Febbraio 2008).
Recodificato per server moderni?
Ti rendi conto delle cavolate che stai scrivendo? Sembra che tu abbia la capacita' di arrampicarti sui vetri, peccato che dopo ci scivoli.
Ovvimanete se viene postato su Inforge.net non solo ne usufruiranno gli utenti player, ma anche i vari "Staffer" dei server per fixarlo nel proprio server, penso che non sia un' ottica "spaventosa", anzi, vantaggiosa per i server attualmente "aperti".
Sono curioso di sapere se potresti almeno postare uno screen della "GUI" di questo famigerato Tool o te ne uscirai con il seguente post:
"Non posso, perchè poi lo cercano con Google Immagini."

Si riferisce credo ai file server 2007. Comunque sia non esiste, e c'è gente che insulta pure dicendo che io non esistevo ai tempi :lol:
Avessero un minimo di conoscenze saprebbero le cavolate che dicono. Detto ciò chiudo qui il discorso.
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
Deciditi tra Hack, Tool, Cheat, Bug, Client Modding a questo punto... Ne stai scrivendo una dietro l'altra.
Server del 2007?
Che io sappia Metin2 è uscito in anteprima nel 2004 e pubblicato in Europa nel 2007...
Metin2 è un videogioco MMORPG del 2004, sviluppato e pubblicato dalla società sudcoreana YMIR per Microsoft Windows. Nel 2007 il gioco è stato commercializzato anche in Europa (pubblicato da Gameforge), negli Stati Uniti (pubblicato da G4BOX) e a Singapore (pubblicato da TEC Interactive)
Quindi se non ricordo male e se non sto scrivendo una cavolata i primi server privati risalgono intorno al 2008-2009 (non prendetela per certa come cosa, ma googlando la data piu' vecchia è al 18 Febbraio 2008).
Recodificato per server moderni?
Ti rendi conto delle cavolate che stai scrivendo? Sembra che tu abbia la capacita' di arrampicarti sui vetri, peccato che dopo ci scivoli.
Ovvimanete se viene postato su Inforge.net non solo ne usufruiranno gli utenti player, ma anche i vari "Staffer" dei server per fixarlo nel proprio server, penso che non sia un' ottica "spaventosa", anzi, vantaggiosa per i server attualmente "aperti".
Sono curioso di sapere se potresti almeno postare uno screen della "GUI" di questo famigerato Tool o te ne uscirai con il seguente post:
"Non posso, perchè poi lo cercano con Google Immagini."
Perche' mi ritrovo messo in mezzo e screditato in questa maniera? io poi ho detto funzionava sui file del 2007 non nel 2007... poi no, non mi va' di pubblicarlo, perche' dovrei far alzare un polverone inutilmente? Gia' bastano i problemi che ha metin
 
Perche' mi ritrovo messo in mezzo e screditato in questa maniera? io poi ho detto funzionava sui file del 2007 non nel 2007... poi no, non mi va' di pubblicarlo, perche' dovrei far alzare un polverone inutilmente? Gia' bastano i problemi che ha metin

Abbiamo ben capito che non hai intenzione di pubblicarlo, ti abbiamo soltanto chiesto di postare uno Screenshot della GUI per verificare e accertare la veridicita' delle tue parole.
Nessuno ti sta screditando, stai facendo tutto tu cambiano ogni due per tre la tua strategia di difesa (scusante).
 
  • Mi piace
Reazioni: JustARegularGuy
Facciamolo rimanere una legenda, meglio cosi

Codice:
void SendTradehack()
{
  unsigned char buf[] = {0x60, 0x5A, 0x00};// 60 5A 00 Tradehackpacket Normaler Schmied
  int size = 3;
  SendPacket(buf, size);
  delete [] buf;
}

void SendTradehack2()
{
  unsigned char buf[] = {0x60, 0x5A, 0x03};// 60 5A 03 Tradehackpacket Magisches Metall
  int size = 3;
  SendPacket(buf, size);
  delete [] buf;
}

è un codice vecchio, questo bug è stato fixato già dopo i file server 2007. I file che hai sono pubblici. Il vero "tradehack", che dovrebbe permettere di far accettare in automatico l'altro player, non esiste.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Codice:
void SendTradehack()
{
  unsigned char buf[] = {0x60, 0x5A, 0x00};// 60 5A 00 Tradehackpacket Normaler Schmied
  int size = 3;
  SendPacket(buf, size);
  delete [] buf;
}

void SendTradehack2()
{
  unsigned char buf[] = {0x60, 0x5A, 0x03};// 60 5A 03 Tradehackpacket Magisches Metall
  int size = 3;
  SendPacket(buf, size);
  delete [] buf;
}

è un codice vecchio, questo bug è stato fixato già dopo i file server 2007. I file che hai sono pubblici. Il vero "tradehack", che dovrebbe permettere di far accettare in automatico l'altro player, non esiste.
Per quanto io ricordi questo tradehack che ho non faceva accettare in automatico l'altra persona ma dopo aver fatto la trattativa cliccando il bottone sull'hack ti tornava l'oggetto/soldi che hai utilizzato nella trattativa e all'altro scompariva l'oggetto/soldi.
In parole povere una trattativa con un beneficiario
 
Per quanto io ricordi questo tradehack che ho non faceva accettare in automatico l'altra persona ma dopo aver fatto la trattativa cliccando il bottone sull'hack ti tornava l'oggetto/soldi che hai utilizzato nella trattativa e all'altro scompariva l'oggetto/soldi.
In parole povere una trattativa con un beneficiario
Ti dico che è impossibile, ti stai confondendo con questo che ti ho citato.
 
Per quanto io ricordi questo tradehack che ho non faceva accettare in automatico l'altra persona ma dopo aver fatto la trattativa cliccando il bottone sull'hack ti tornava l'oggetto/soldi che hai utilizzato nella trattativa e all'altro scompariva l'oggetto/soldi.
In parole povere una trattativa con un beneficiario
E' impossibile un funzionamento del Genere, a patto che l'Hack non entrava nel Database del "Italiano" o dei "Server Privati", accedeva alle tabelle e reimpostava i valori dell' item a quando l'avevi te, ti stai rendendo conto della cavolata che hai scritto?

Esisteva soltanto un Bug e sopra e' stata citata anche il codice sorgente che ti fa comprendere il funzionamento (sempre se sai interpretare i Linguaggi di Programmazione),
prova a spiegarmi in dettaglio il funzionamento del tuo "tradehack", accedeva al Database? Attraverso Xamp? Navicat? WinSCP?
Ti renderai conto da solo che e' impossibile come cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Slat3
Oh ma sei tosto? Esisteva quel che dice bubu l'ho testato e visto coi miei occhi, se non sai le cose torna nel dimenticatoio.

:lol:
Proprio non volete capire. Torna a studiare, su.
E' impossibile un funzionamento del Genere, a patto che l'Hack non entrava nel Database del "Italiano" o dei "Server Privati", accedeva alle tabelle e reimpostava i valori dell' item a quando l'avevi te, ti stai rendendo conto della cavolata che hai scritto?

Esisteva soltanto un Bug e sopra e' stata citata anche il codice sorgente che ti fa comprendere il funzionamento (sempre se sai interpretare i Linguaggi di Programmazione),
prova a spiegarmi in dettaglio il funzionamento del tuo "tradehack", accedeva al Database? Attraverso Xamp? Navicat? WinSCP?
Ti renderai conto da solo che e' impossibile come cosa.
Hai detto tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
E' impossibile un funzionamento del Genere, a patto che l'Hack non entrava nel Database del "Italiano" o dei "Server Privati", accedeva alle tabelle e reimpostava i valori dell' item a quando l'avevi te, ti stai rendendo conto della cavolata che hai scritto?

Esisteva soltanto un Bug e sopra e' stata citata anche il codice sorgente che ti fa comprendere il funzionamento (sempre se sai interpretare i Linguaggi di Programmazione),
prova a spiegarmi in dettaglio il funzionamento del tuo "tradehack", accedeva al Database? Attraverso Xamp? Navicat? WinSCP?
Ti renderai conto da solo che e' impossibile come cosa.
Mica ho detto che l'ho fatto io scusa? lo trovai parecchio tempo fa' e come ti ho gia' detto e ridetto funzionava solo sui file 2007
 
Mica ho detto che l'ho fatto io scusa? lo trovai parecchio tempo fa' e come ti ho gia' detto e ridetto funzionava solo sui file 2007

Nessuno ha scritto che sei stato tu a scrivere il codice sorgente, a programmarlo, codificarlo o il termine che ritieni piu' appropriato.
Ti ho chiesto il funzionamento, cosa del tutto differente.
Penso che conosci esattamente come realizzare un Server Privato con i File Server 2007 (PENSO) e che quindi da come ne parli puoi spiegarne il funzionamento tranquillamente.
Ma visto che non è cosi (NON ESISTE NESSUN TIPO DI HACK CHE PUO' ACCEDERE AI FILE DENTRO AL DB, A MENO CHE NON SIA UN HACK DI TIPO BRUTE FORCE O DI KEYS CHE PERMETTE L'ACCESSO A QUESTO E AI FILE SU WINSCP O CHE LANCI UN ATTACCO ALLE PORTE DEL SERVER ATTRAVERSO XAMP - COSA CHE NEL 2007 SI USAVA PER INSERIRE SOLTANTO LA GM MODE NEI SERVER HAMACHI NON BEN PROTETTI!) mi continuo a domandare (ANZI HAI GIA' SCRITTO LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA, O MEGLIO LA POSSO DEDURRE DAI COMMENTI) che tutto cio' che hai scritto non corrisponde a verita' e che hai scritto delle cose a caso non sapendo bene il funzionamento di tale "HACK" e tanto meno la sua "REALE ESISTENZA".


P.S.: Ho dovuto utilizzare il CAPS LOCK per migliorare la leggibilita' visto che qua si capisce "TORINO" per "TOMBINO" e "ROMA" per "TOMA".
 
Ok capo, sei meglio te io mi so stufato di parlare.. ti ho detto come funziona, ti ho detto che non lo postero' mai, non sono l'unico che lo ha avuto, piu' di questo cosa ti devo dire? Comunque come vuoi hai ragione tu, ho mentito su tutto basta che la smetti di infastidirmi
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Qua c’è gente che avendo imparato qualche linguaggio si crede il padre eterno. @sevendragon intervieni tu se sei ancora vivo, grazie.

Tranquillo che conosco piu' di "qualche" linguaggio.
Ho chiesto una spiegazione sul funzionamento, e' tanto difficile fornlira?

RIPETO: ACCEDE ATTRAVERSO WINSCP, XAMP O DATABASE COME MYSQL, NAVICAT?

Ok capo, sei meglio te io mi so stufato di parlare.. ti ho detto come funziona, ti ho detto che non lo postero' mai, non sono l'unico che lo ha avuto, piu' di questo cosa ti devo dire? Comunque come vuoi hai ragione tu, ho mentito su tutto basta che la smetti di infastidirmi

Rispondere a quanto pare ti è difficile.
Riscrivo anche per te.
Il famigerato HACK entrava FUNZIONAVA ATTRAVERSO WINSCP, NAVICAT, MY SQL server, XAMP?
O semplicemente mandava dei pacchetti all' altro client?
Se non sai come funziona un Hack "che scarichi" fai prima a tacere.
 
Tranquillo che conosco piu' di "qualche" linguaggio.
Ho chiesto una spiegazione sul funzionamento, e' tanto difficile fornlira?

RIPETO: ACCEDE ATTRAVERSO WINSCP, XAMP O DATABASE COME MYSQL, NAVICAT?



Rispondere a quanto pare ti è difficile.
Riscrivo anche per te.
Il famigerato HACK entrava FUNZIONAVA ATTRAVERSO WINSCP, NAVICAT, MY SQL server, XAMP?
O semplicemente mandava dei pacchetti all' altro client?
Se non sai come funziona un Hack "che scarichi" fai prima a tacere.

Tralasciando l'aggressività con cui commenti, è bene anche pensare a quello che si scrive a maggior ragione quando attacchi una persona con tali toni che comunque non sono giustificati.
Dici di conoscere più di qualche linguaggio di programmazione ma da quel leggo non hai la più pallida idea di cosa siano molte cose.
Nomini WinSCP come se fosse lo standard o la rappresentazione di un sistema, quando è un mero software con supporto grafico(come ne esistono tantissimi altri) per il supporto di sessioni FTP ed annesse.
Nomini ancora Peggio Xamp che è un software di ancora più alto livello che potrebbe essere definito quasi un software di utility dal momento che introduce poco o niente, se non avere l'ingrazione per server LAMP.
Nomini navicat che è un software grafico per la visualizzazione dei dati.
Ma sopratutto My SQL server non si può proprio leggere.

Detto questo ad oggi un tradehack vero e proprio come poteva essere un tempo non è realizzabile.
Sui File 2007 è molto probabile che fosse presente e nel corso degli anni è stata cambiata la struttura interna.

Buona o Cattiva notizia oggi è possibile usufruire di un altro bug del commercio ma penso che ancora nessuno se ne sia accordo =D.
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor e Gathon
Tralasciando l'aggressività con cui commenti, è bene anche pensare a quello che si scrive a maggior ragione quando attacchi una persona con tali toni che comunque non sono giustificati.
Dici di conoscere più di qualche linguaggio di programmazione ma da quel leggo non hai la più pallida idea di cosa siano molte cose.
Nomini WinSCP come se fosse lo standard o la rappresentazione di un sistema, quando è un mero software con supporto grafico(come ne esistono tantissimi altri) per il supporto di sessioni FTP ed annesse.
Nomini ancora Peggio Xamp che è un software di ancora più alto livello che potrebbe essere definito quasi un software di utility dal momento che introduce poco o niente, se non avere l'ingrazione per server LAMP.
Nomini navicat che è un software grafico per la visualizzazione dei dati.
Ma sopratutto My SQL server non si può proprio leggere.

Detto questo ad oggi un tradehack vero e proprio come poteva essere un tempo non è realizzabile.
Sui File 2007 è molto probabile che fosse presente e nel corso degli anni è stata cambiata la struttura interna.

Buona o Cattiva notizia oggi è possibile usufruire di un altro bug del commercio ma penso che ancora nessuno se ne sia accordo =D.
Anch'io tengo un super bug per rubare items commercio xdxd
 
Ultima modifica:
Tralasciando l'aggressività con cui commenti, è bene anche pensare a quello che si scrive a maggior ragione quando attacchi una persona con tali toni che comunque non sono giustificati.
Dici di conoscere più di qualche linguaggio di programmazione ma da quel leggo non hai la più pallida idea di cosa siano molte cose.
Nomini WinSCP come se fosse lo standard o la rappresentazione di un sistema, quando è un mero software con supporto grafico(come ne esistono tantissimi altri) per il supporto di sessioni FTP ed annesse.
Nomini ancora Peggio Xamp che è un software di ancora più alto livello che potrebbe essere definito quasi un software di utility dal momento che introduce poco o niente, se non avere l'ingrazione per server LAMP.
Nomini navicat che è un software grafico per la visualizzazione dei dati.
Ma sopratutto My SQL server non si può proprio leggere.

Detto questo ad oggi un tradehack vero e proprio come poteva essere un tempo non è realizzabile.
Sui File 2007 è molto probabile che fosse presente e nel corso degli anni è stata cambiata la struttura interna.

Buona o Cattiva notizia oggi è possibile usufruire di un altro bug del commercio ma penso che ancora nessuno se ne sia accordo =D.
sarebbe utile condividere il bug in modo tale da poterlo fixare.
 
Tralasciando l'aggressività con cui commenti, è bene anche pensare a quello che si scrive a maggior ragione quando attacchi una persona con tali toni che comunque non sono giustificati.
Dici di conoscere più di qualche linguaggio di programmazione ma da quel leggo non hai la più pallida idea di cosa siano molte cose.
Nomini WinSCP come se fosse lo standard o la rappresentazione di un sistema, quando è un mero software con supporto grafico(come ne esistono tantissimi altri) per il supporto di sessioni FTP ed annesse.
Nomini ancora Peggio Xamp che è un software di ancora più alto livello che potrebbe essere definito quasi un software di utility dal momento che introduce poco o niente, se non avere l'ingrazione per server LAMP.
Nomini navicat che è un software grafico per la visualizzazione dei dati.
Ma sopratutto My SQL server non si può proprio leggere.

Detto questo ad oggi un tradehack vero e proprio come poteva essere un tempo non è realizzabile.
Sui File 2007 è molto probabile che fosse presente e nel corso degli anni è stata cambiata la struttura interna.

Buona o Cattiva notizia oggi è possibile usufruire di un altro bug del commercio ma penso che ancora nessuno se ne sia accordo =D.

Ho chiesto di spiegare come funziona il loro TradeHack, dove sarebbe la cattiveria?
Perchè scrivo nero su bianco?
Ora che hai specificato cosa sono Navicat o meglio, da quando avrei nominato WinSCP come se fosse uno Standard? Da cosa lo puoi dedurre?
Ho specificato esattamente per ben tre volte la stessa domanda.
"Funziona attraverso WinSCP, Navicat, MySQL, Xamp?"
E ti spiego subito il perchè della domanda.
Accede ai file e li modifica attraverso WinSCP utilizzando protocolli FTP?
Accede a Navicat (possibile appoggio per l'hack) e reimposta i valori precedenti all' item?
Accede a Xamp e attraverso le porte va a modificare qualcosa in game? (Come la GM Mode)
Oppure attraverso MySQL lancia dei Codici SQL (linguaggio di programmazione per Analitica) e da li estrae il valore da una tabella e la reinserisce in quella "precedente2?

E subito dopo il seguente commento:
Se provi a rispondere a queste domande TI RENDERAI CONTO CHE e' TECNICAMENTE IMPOSSIBILE.

Sono state chieste delle prove di una GUI, si è vista? :asd:
Non mi sembra.

Inutile girarci intorno, se si è in possesso realmente di una cosa si può benissimo fare uno screenshot di una piccola parte e camuffare il nome del Hack, Software, qualsiasi cosa sia e altre parti importanti di tale "Trade".

Il tuo commento iniziale è del tutto inutile a parer mio,
mentre quello del nuovo Bug sembra interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Emperor
Inutile girarci intorno, se si è in possesso realmente di una cosa si può benissimo fare uno screenshot di una piccola parte e camuffare il nome del Hack, Software, qualsiasi cosa sia e altre parti importanti di tale "Trade".
Esattamente, ma qua da giorni si leggono solamente parole da chi afferma di avere questo fantomatico "trade hack".

Io ho una ferrari in garage, però non chiedetemi di postare una foto!1!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.