Il Miglior Dedicato, 48Slot, Faction/PvP McExpert!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGreen

Utente Electrum
26 Luglio 2011
442
18
191
192
Ultima modifica:
HardCraft, Il miglior dedicato, il piu' difficile Server.

Il Miglior Dedicato, HardCraft
Come dice dal nome, il server, sara' uno dei piu difficili MineCraft in circolazione. Per utenti Professionisti/Nerd.

-Dedicato
-24/7
-Factions
-PvP
-Bukkit
-Accessibile anche ai no premium

Server: difficile, per chi vuole il nerd venga.

Protezione: Non e' possibilie usare x-ray, flymod, e toomanyitems, bug login.

Staff:
-[FOUNDER]HeadHunts (Amministrazione generale del Server )
-[FOUNDER]xFireManx (Esperto in campo Plugin e Bukkit)
-[MOD] Tyrigi (Esperto in Plugin)

Ip del Server: 176.31.229.17:25570

Forum:
board.hardcraft.forumfree.it

Fateci un salto, nn ve ne pentirete!

Lo STAFF Vi augura una piacevole permanenza.

Fix:Fix bug Water Bucket
Fix command /spawn
Fix comand /home set
Fix command /home
Fix chest shop Yes! (Ulteriori informazioni saranno aggiunte al forum)

E' stato inserito, /Spawn, /Sethome, /Home.

Nel prossimo riavvio: iConomy, ChestShop e molto altro.

Si ma io non capisco perchè bannate ad intuito, entro nel server ( mi chiamavo Ornitorinco) arriva l'admin e mi dice ah tu sei quello di prima e mi banna :| Bah

Ultima modifica:
Mi informo di tutto quanto e ti faro sapere

Ho controllato dal database e non mi risulti bannato

Torneo PvP, molti iscritti!

Halloween Event...
Mc Expert Project - Minecraft Saw Event - YouTube

20111019192557.jpg

Asd, per un doppio post di 2 giorni di differenza, dovevo solo far sapere il nuovo evento di Halloween Saw

pensi che questo sia un server??? tornate in dietro scappate viaaaaaa:spawn di cacc. poi staff di schifo e poi che tipo di server è uno in cui lo spawn fa schifo!!??!!??

pensi che questo sia un server??? tornate in dietro scappate viaaaaaa:spawn di cacc. poi staff di schifo e poi che tipo di server è uno in cui lo spawn fa schifo!!??!!??
Pensa che appena ho loggato il nabbo di segaer dalla paura che aveva che li facessi crashare il server mi ha bannato...non lo tiro giu per pena e basta...

Io avevo pensato di cambiare Staff e tutto, segaer banna cosi a muzzo, Smoke e molto bravo ma vedo che fa le sue cazzate ogni tanto asd, il server verra resettato da 0, con nuovi plugin e nuovo Staff.

Staff:
-Smoke ?? ci pensero.
-Tyrigi Plugin e Mod
-HeadHunts Amministrazione del Server
-xFireManx Plugin e Mod

Cerchero dei Nuovi Staff piu in avanti quando avremo finito con i plugin e con il nuovo mondo.

segaer, come ho visto nella lista bannati , tutti i ban sono a causa tua :)

Io avevo pensato di cambiare Staff e tutto, segaer banna cosi a muzzo, Smoke e molto bravo ma vedo che fa le sue cazzate ogni tanto asd, il server verra resettato da 0, con nuovi plugin e nuovo Staff.

Staff:
-Smoke ?? ci pensero.
-Tyrigi Plugin e Mod
-HeadHunts Amministrazione del Server
-xFireManx Plugin e Mod

Cerchero dei Nuovi Staff piu in avanti quando avremo finito con i plugin e con il nuovo mondo.

segaer, come ho visto nella lista bannati , tutti i ban sono a causa tua :)

Tutti i ban a causa mia e sai perche? tu non vuoi bannare gente che non rispetta cio che dice un admin o le regole solo perche non vuoi perdere player!

Come dici tu Banno a muzzo "che significa?mha" ma allora di anche che aiuto i player tutto il tempo che sto on, di anche che organizzo eventi...

Darkside1 tu non sei neache entrato e hai detto subito che sarebbe caduto il server...
Quindi che scopo ha che rimani nel server?

Tutti i ban a causa mia e sai perche? tu non vuoi bannare gente che non rispetta cio che dice un admin o le regole solo perche non vuoi perdere player!

Come dici tu Banno a muzzo "che significa?mha" ma allora di anche che aiuto i player tutto il tempo che sto on, di anche che organizzo eventi...

Darkside1 tu non sei neache entrato e hai detto subito che sarebbe caduto il server...
Quindi che scopo ha che rimani nel server?

NON siamo qui per assistere ai vostri litigi , se non sapete regolarvi tra di voi, come pensate che possiate farlo in un server?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom