Il Miglior Dedicato, 48Slot, Faction/PvP McExpert!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON siamo qui per assistere ai vostri litigi , se non sapete regolarvi tra di voi, come pensate che possiate farlo in un server?...

1 tu non centri nulla con questa storia

2 non e' un litigio

3 Non devi dirci tu dove discutere o non

Tutti i ban a causa mia e sai perche? tu non vuoi bannare gente che non rispetta cio che dice un admin o le regole solo perche non vuoi perdere player!

Come dici tu Banno a muzzo "che significa?mha" ma allora di anche che aiuto i player tutto il tempo che sto on, di anche che organizzo eventi...

Darkside1 tu non sei neache entrato e hai detto subito che sarebbe caduto il server...
Quindi che scopo ha che rimani nel server?
Concordo con segaer, Head, lo sò che hai la mania del "Questo server sarà famoso" ma se permetti che 200 hacker volino, usano x'ray, speedhack e TMI allora credo che finiremo come i GlobalMinecraft dove tutti usano hack liberamente e gli admin usano TMI per dare item ai loro amichetti.
E poi non credo che segaer banni a caso, nessuno si è mai lamentato dei bann di segaer, anche perchè fa tp a tutti con invisible <.<
Quindi il primo nerd che si fa cobble col speedhack si vedrà alla fine dell'opera "You are Banned From This Server".

No, stiamo facendo tutto il possibile per mettere antixray nospeed nofly stiamo resettando tutto con chest shop, e do la mia parola che vi stupirete del server che uscira.
Sara quasi tutto tradotto in Italiano!!

Concordo con segaer, Head, lo sò che hai la mania del "Questo server sarà famoso" ma se permetti che 200 hacker volino, usano x'ray, speedhack e TMI allora credo che finiremo come i GlobalMinecraft dove tutti usano hack liberamente e gli admin usano TMI per dare item ai loro amichetti.
E poi non credo che segaer banni a caso, nessuno si è mai lamentato dei bann di segaer, anche perchè fa tp a tutti con invisible <.<
Quindi il primo nerd che si fa cobble col speedhack si vedrà alla fine dell'opera "You are Banned From This Server".

Killshot non sono stato deoppato perche' bannato gli hack o i trasgressori!

Ma eccovi il motivo:

Perche facevo eventi sul momento! E questo per loro sarebbe una "cazzata" che un mod non dovrebbere fare! ma ovviamente hanno deciso loro "perche pagano" Bha a loro la scelta' solo spero che cambino il nome e non mettano McExpert

perche non lo sono

Segaer, il motivo del Ban: Quando facevi eventi, niente consulti con il Founder (Facevi di testa tua), inoltre ho sentito dire, che GIVVAVI, quindi non vedo il problema di deopparti.

Riguardo al Server, abbiamo aggiunto lo Spawn, aggiungeremo la lista dei prezzi del Mercato, con i HC (HardCoin) e presto sara' tutto operativo: Niente GIVE, OP seri (che aiutano i player in caso di Emergenza), e spero tanto, un sacco di Player (come nel server precedente).
P.S. Il Server sara' difficile.

Ultima modifica:
Head puoi dire di tutto Che facevo eventi sul momento "che non mi hai mai dato nessun potere sul forum" che facevo cazzate o che facevo "di testa mia"

Ma non puoi dire che givvavo le cose! perche ho sempre riposto di NO a chi le chiedeva e le toglievo a chi ne aveva TROPPE E SOSPETTE

Quindi abbi il coraggio di ammettere "ti volevo solo sfruttare come op"

Hai ragione segaer, tra i McE non ci si comporta cosi', ma se intendi Give e cazzate varie, allora non meriti di essere OP, e come detto fin dall'inizio, il Server deve essere "il migliore".

P.S. Tranquillo, ho cambiato il nick del Server,

Head a differenza Di alcuni op che hanno per simpatia per alcuni player

non ho mai dato nulla a nessuno! e non mi ha nemmeno detto in faccia che volevi togliermi da operatore, Sei tu che non meriti di essere gestore di un SERVER se tratti cosi i tuoi operatori

E' aperta l'iscrizione MOD, in che cosa consistera':
-Avere minimo 18 anni
-Conoscere bene MineCraft
-Restare On piu' ore al giorno
-Rispondere piu' domande fatte dai player
-Disporre di Skype (Con Microfono e Cuffie)
-Pazientare ben 6 Mesi (In questo lasso di tempo, conoscero' bene la persona e con l'affermazione di Tutti Player/Mod, avra' il consenso di diventare OP, questo cosa significa, che oltre pazientera' tutto questo tempo, il Server sara' aperto :D)

Il Mod in prova, non avra' nessun potere, fino a quando non saranno passati questi 6 Mesi.

Inviare un MP, MrGreen.

ciao , segaer è il migliore op che ci potrebbe essere dato che ho avuto la fortuna di giocare nello stesso server per 7 mesi (MCIF)
sinceramente non ha senso un server senza una persona che abbia un minimo di esperienza

Segaer a me veramente è sembrato un buon admin xkè era bravo ha fatto l'evento quello della gabbia e spawnava moob.... era bravo dai...

Divertitevi!!! io ho lavoro da fare solo per voi. DEVO SISTEMARE IL COMANDO /MONEY chi e capace mi contatti su skype : AzraelMC

il server di prima era bellissimo ora o.o lagga da morire , gli oggetti non si possono prendere e saltano e ci sono enormi buchi rettangolari che vanno fino all'infinito o.o" che succede ?

Causa?
Troppi plugin, tra cui "antix-ray" che appesantisce di molto e fa laggare.
MrGreen ti consiglio di togliere alcuni plugins inutili e togliere anche l'antixray, saranno pieni di x-raier ma risolveresti il lag.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom