NON siamo qui per assistere ai vostri litigi , se non sapete regolarvi tra di voi, come pensate che possiate farlo in un server?...
1 tu non centri nulla con questa storia
2 non e' un litigio
3 Non devi dirci tu dove discutere o non
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON siamo qui per assistere ai vostri litigi , se non sapete regolarvi tra di voi, come pensate che possiate farlo in un server?...
Concordo con segaer, Head, lo sò che hai la mania del "Questo server sarà famoso" ma se permetti che 200 hacker volino, usano x'ray, speedhack e TMI allora credo che finiremo come i GlobalMinecraft dove tutti usano hack liberamente e gli admin usano TMI per dare item ai loro amichetti.Tutti i ban a causa mia e sai perche? tu non vuoi bannare gente che non rispetta cio che dice un admin o le regole solo perche non vuoi perdere player!
Come dici tu Banno a muzzo "che significa?mha" ma allora di anche che aiuto i player tutto il tempo che sto on, di anche che organizzo eventi...
Darkside1 tu non sei neache entrato e hai detto subito che sarebbe caduto il server...
Quindi che scopo ha che rimani nel server?
Concordo con segaer, Head, lo sò che hai la mania del "Questo server sarà famoso" ma se permetti che 200 hacker volino, usano x'ray, speedhack e TMI allora credo che finiremo come i GlobalMinecraft dove tutti usano hack liberamente e gli admin usano TMI per dare item ai loro amichetti.
E poi non credo che segaer banni a caso, nessuno si è mai lamentato dei bann di segaer, anche perchè fa tp a tutti con invisible <.<
Quindi il primo nerd che si fa cobble col speedhack si vedrà alla fine dell'opera "You are Banned From This Server".
)