Discussione il mio 1° montaggio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn per dire ma in molte partite ce il tuo amico come nella prima kill ce lui in molti video k hai poi sucessivamente messo tuttti siamo boni a fare sta roba -.-"
 
ieri ho fatto 2 fantastik di seguitoa kill creck kon l96 nn kon artic o altre ******te da bimbo ****** >_> :sisi:
 
senza offesa ma fai un po schifo raga guardate il suo primo ulktra la fatto cn dei livellini e poi ci sono poki akkollades e sei anche shoppone
 
ma dai fa assolutamente schifo la musica non ci si addice proprio e sembra che hai editato il video con windows movie maker sei uno shoppone e alla fine hai fatto un unbelivable che fa pena... è contro degli Afkers o nabbi...poi manco a dire che ha messo le scene più belle...
 
grazie corvs e fanc*lo agli altri... invece di criticare tutto musica, quello ke uso (ke ho preso con il metodo di payperuse trovato su questo forum), le accolades ke faccio (è l'unico unbe ke ho frapsato se aveste visto l'ultimo ke ho fatto in viktor stareste tutti zitti) e monate varie cercate di darmi dei consigli... l'unico ke meriterebbe di commetnare negativamente è simons ke ha il suo bel montaggio ma non ha detto niente.... fate un vostro montaggio poi ne riparliamo...

--- Aggiornamento Post ---

ah simons tu 6 quello sul forum ita di ca... :)

--- Aggiornamento Post ---

e poi non ho detto " sono pro guardate il mio montaggio ke sono molto pro" ho solo detto " ecco il mio montaggio guardate e commentate -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.