Discussione IL MIO PC RISCHIA DI LAGGARE SE.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PIPPOBAUDO

Utente Electrum
23 Marzo 2012
181
76
8
194
dunque io ho 2 OS nel mio computer in dual boot (win xp e ubuntu) e siccome e molto vecchio
(fisso ram 2gb process athlon64 3000+ da 1.8ghz ) se con virtual box ne installo un terzo su xp mi puo dare dei problemi di lentezza??
 
Dipende quanto spazio riservi ai sistemi operativi. E' ovvio che 2 sono più che sufficienti però se il computer è particolarmente vecchio.
 
Fino a quando la virtual machine è in esecuzione si, ti rallenterà tutto e anche di parecchio visto l'hardware che hai
 
Beh non vorrei sbagliare ma il dual boot non dovrebbe succhiare risorse ( massimo la memoria dell' HD) quindi quando fai il boot di un O.S dovrebbe utilizare tutte le risorse a sua disposizione (forchè la memoria di ubuntu) quindi emulandolo vai a "succhiare" risorse solo al S.O loggato Totale..ammenochè non stai emulando un S.O da bestemmia dovrebbe "leeeeeggermente " lagagrti sia il S.O loggato che quello emulato
 
Dovrebbe laggare di più visto che Dall' hd esterno passa per tutta la via hardware prima di arrivare a destinazione...non so se hai mai provato a giocare ad un gioco da un Hd esterno e poi sulla macchina...non notavi una certa differenza?
 
  • Mi piace
Reazioni: PIPPOBAUDO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.