Guida IL MODO PIÙ SEMPLICE E VELOCE PER COMPRARE BITCOIN E TANTE ALTRE CRYPTO

KingNavas

Utente Gold
11 Aprile 2017
801
26
392
309
Ho scaricato il wallet dal sito ma dopo aver aperto il file .exe senza nessun altro passaggio mi si è installato ed aperto il wallet, non mi ha dato nessuna parola chiave.
è normale?

inoltre stavo provando ad acquistare Stellar ma con 100€ mi manderebbero 91,57€ in cripto, 8,43€ di fee per il network sono normali??
No non è assolutamente normale! Che wallet hai scaricato?

Prova a re-installarlo perchè dovrebbe assolutamente darti 12 parole per recuperare il wallet.

Quei 8,43€ di fee non sono solo per il network ma anche per Paybis. Rispetto ad altre soluzioni Identiche hanno le commissioni piu basse possibili.

Il vantaggio loro sta proprio nel fatto che i tempi e i passaggi da fare sono decisamente minori rispetto ad un’exchange.

Finderz

Utente Electrum
4 Dicembre 2012
197
32
32
128
No non è assolutamente normale! Che wallet hai scaricato?

Prova a re-installarlo perchè dovrebbe assolutamente darti 12 parole per recuperare il wallet.

Quei 8,43€ di fee non sono solo per il network ma anche per Paybis. Rispetto ad altre soluzioni Identiche hanno le commissioni piu basse possibili.

Il vantaggio loro sta proprio nel fatto che i tempi e i passaggi da fare sono decisamente minori rispetto ad un’exchange.
Ho scaricato Exodus, stasera provo a reinstallarlo.

ok capito, mi sembrava un po' tantino quasi 9€ su 100... paybis dunque è la soluzione più conveniente per acquistare cripto?

KingNavas

Utente Gold
11 Aprile 2017
801
26
392
309
Ho scaricato Exodus, stasera provo a reinstallarlo.

ok capito, mi sembrava un po' tantino quasi 9€ su 100... paybis dunque è la soluzione più conveniente per acquistare cripto?
Ok facci sapere come va con Exodus.

No, Paybis non è la soluzione piú conveniente ma è la più veloce e semplice.

Come hai potuto vedere nel giro di massimo 30 minuti è tutto fatto.

Perchè la sua particolarità sta nel fatto che ció che acquisti va direttamente nel tuo wallet personale.

DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

xLoze

Utente Electrum
5 Luglio 2012
366
47
81
199
ciao caro, una domanda. ma se ho capito bene, quindi le app tipo crypto.com, binance oppure coinbase non sono sicure? come mai consigli di aprirsi un wallet esterno?

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD

Zeus4

Utente Electrum
26 Settembre 2020
320
17
93
120
Per il semplice motivo che le tue crypto sono in mano ad altri. È successo più di una volta che gli exchange hanno chiuso o per scam o per attacchi hacker o fallimento. Se invece te le tieni tu questo non può succedere

• Mi piace
Reactions: KingNavas e xLoze