Discussione Il nuovo Assassin's Creed si chiamerà "Assassin's Creed IV: Black Flags" ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,825
575
903
2,166
Non hanno fatto in tempo ad "annunciarlo", che già partono le prime speculazioni a riguardo :


Secondo un utente di Reddit, che avrebbe partecipato alla recente presentazione dei risultati finanziari di Ubisoft, il nuovo Assassin's Creed previsto per l'anno fiscale 2014 sarebbe identificato in "Assassin's Creed IV: Black Flags"


Il gioco sarebbe previsto per Natale del 2013 e sarebbe incentrato sui pirati (da qui il nome del gioco), seguendo in qualche modo le idee presentate in AC 3 e nel suo spin off Liberation uscito su PS Vita.


Peccato che l'utente suddetto non abbia potuto fare foto durante l'evento, dunque non rimane che aspettare info più precise. L'indiscrezione sembra però essere stata favorevolmente accolta da altri membri di Reddit, in quanto ad attendibilità.


Non dimentichiamoci inoltre dell'importanza e delle parole di elogio fatte ad Ubisoft proprio sul mini gioco delle battaglie navali visto in AC 3. Insomma... idee non cosi campate in aria, almeno nelle intenzioni.


Ma, come detto su, dovremo aspettare per avere ufficialità.

Fonte: Notizie Ps

Dite la vostra :rulzz:
 
Io sinceramente pensavo che la serie di AC si fermasse al capitolo III, visto che Desmond è morto su cosa si dovrebbe basare la serie? Inoltre, chi dovrebbe essere il personaggio principale?
In caso faranno un AC numero IV penso prenderanno un nuovo personaggio e cambieranno totalmente il modo di giocare ad AC, oppure non ci sarà neanche più l'Animus, l'Abstergo, gli Assassini e il resto, ma in questo caso penso non lo chiamino "Assassin's Creed".
Ti ho dato il mio parere, il tuo qual'è? @SonOfGhost
 
Io sinceramente pensavo che la serie di AC si fermasse al capitolo III, visto che Desmond è morto su cosa si dovrebbe basare la serie? Inoltre, chi dovrebbe essere il personaggio principale?
In caso faranno un AC numero IV penso prenderanno un nuovo personaggio e cambieranno totalmente il modo di giocare ad AC, oppure non ci sarà neanche più l'Animus, l'Abstergo, gli Assassini e il resto, ma in questo caso penso non lo chiamino "Assassin's Creed".
Ti ho dato il mio parere, il tuo qual'è? @SonOfGhost

Bhé come ho già detto qui (http://www.inforge.net/community/co...fiscale-nuovo-eroe-e-nuova-ambientazione.html) i modi di continuare possono essere tanti, non li ri-cito puoi leggerli li.

Può anch'essere che questo AC IV può, anzichè essere un sequel, essere un prequel e quindi vedere i viaggi del soggetto 16 (anche se pensandoci su è impossibile dato che per come è stato annunciato l'era sarà più avanti a quella di Connor).

Anche se.. ubisoft per ora non ha ufficializzato nulla, o per spiegarci meglio, quello su cui si vocifera può anche non essere AC ma un nuovo videogame basato sulla storia di AC.. puoi leggere altre info in questa discussione: http://www.inforge.net/community/console-zone/318449-project-osiris-ne-parla-ubisoft.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom