.:Torres22:.
Utente Silver
Ciao a tutti.. Ho aperto questa discussione per far sapere a chi si accinge a creare un server privato le idee degli utenti. Secondo voi cosa deve assolutamente avere un server per essere di vostro gradimento? Cosa non vi piacerebbe che ci fosse? Cosa aggiungereste, cosa migliorereste.. Cercheró di raggruppare in questo mio post le opinioni che verranno fuori!
Secondo me il perfetto server privato dovrebbe far riassaporare il piacere del PvP e delle guerre tra gilde. Un'idea? Ampliando l'esperienza della guerra! Perché non poter fare una war tra 3 gilde diverse? O addirittura in 4, sia tutti contro tutti che 2vs2 .. Un'altra idea: Rivisitare l'intero territorio! In tutti i server vedo che i player popolano quasi solamente Jinno.. Allora perché non dare un bonus iniziale per ogni nazione? Per esempio.. Due regni.. Uno con bonus exp ed uno con bonus yang e drop(da metin o torcie cadono cose doppie).. Per ridare un pó di valori ad un gioco che viene sviluppato superficialmente. Inoltre perché non cominciare giá con l' 3/5 del livello massimo? Cominciando ad expare direttamente nelle nuove varie mappe.. Valle, covo, atlantide mi hanno ormai stancato.. Avrei delle belle idee anche per le armi.. Ma lascio la parola agli utenti
Secondo me il perfetto server privato dovrebbe far riassaporare il piacere del PvP e delle guerre tra gilde. Un'idea? Ampliando l'esperienza della guerra! Perché non poter fare una war tra 3 gilde diverse? O addirittura in 4, sia tutti contro tutti che 2vs2 .. Un'altra idea: Rivisitare l'intero territorio! In tutti i server vedo che i player popolano quasi solamente Jinno.. Allora perché non dare un bonus iniziale per ogni nazione? Per esempio.. Due regni.. Uno con bonus exp ed uno con bonus yang e drop(da metin o torcie cadono cose doppie).. Per ridare un pó di valori ad un gioco che viene sviluppato superficialmente. Inoltre perché non cominciare giá con l' 3/5 del livello massimo? Cominciando ad expare direttamente nelle nuove varie mappe.. Valle, covo, atlantide mi hanno ormai stancato.. Avrei delle belle idee anche per le armi.. Ma lascio la parola agli utenti

così poi non ci sarà neanche il problema che tutti vendono la roba a 5kkk che non si sa neanche come venderla