Infatti, te lo stavo per chiedere, ma te la mattina non giochi, e poi non so se contro i diamond sai lanare
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
La mattina proprio non posso mai :/ forse la domenica se mi sveglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, te lo stavo per chiedere, ma te la mattina non giochi, e poi non so se contro i diamond sai lanare

La domenica mattina non giocoLa mattina proprio non posso mai :/ forse la domenica se mi sveglio![]()

Sei un nabbo devi imparare a fare come noi dalle 7 di sera alle 6 di mattinaLa domenica mattina non gioco [emoji14]
Hai rotto il pazzoPiù kill che minuti!!!! manco il tempo di arrendersi lascio
![]()
Ovviamente tutti che mi lodano... ma non 1 che mi regali la skin di kalista!
![]()
Primo game della promo
![]()

Ho una domanda, giocando così tanto kalista riesci ancora a muovere la mano?
Hai rotto il pazzo
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Io intendo proprio quella che preme A io ho smesso di giocare kalista sennò mi veniva un tunnel carpale alla manoChiuso l'hurricane non uso neanche più il polso... faccio semplicemente A premuta (settata su atk move) e il mouse su dove voglio andare.
Ecco... ora capisco sanji
Comunque promo vinta
![]()
non è colpa mia, mio padre non mi fa giocare, fosse per me farei una maratona di 24h per tipo 15 ggSei un nabbo devi imparare a fare come noi dalle 7 di sera alle 6 di mattina

tu non puoi capirmi, ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che tu possa capirmiChiuso l'hurricane non uso neanche più il polso... faccio semplicemente A premuta (settata su atk move) e il mouse su dove voglio andare.
Ecco... ora capisco sanji
Comunque promo vinta
![]()

Ti piace la banana eeehLoggare e trovarsi skin gg, ty urlo se vuoi ti riboosto![]()
![]()
Per sta skin di soraka dovrei reportarti, sei fortunato che abbia detto che io voglia iniziare a mainare support
![]()

banana for feedTi piace la banana eeeh![]()
)
Presi 3 fozieri misteriosi (addio kata di bilgwater o come si scrive)
![]()
![]()
![]()
Pls se vi linko le skin del mio main piangete

dritto al diamond manRegala qualcosa anche a me se rimane qualcusina
Corki diamond 5
![]()

Ma sei sceso nabbo vuoi un altro boost?L'ho sempre detto che la skin fa la differenza
![]()
quadrakill op