Chiamasi comunemente ''scarsamma''Aioria non mi pare sia mai stato challenger.
In ogni caso, 19 15 8 con vayne. Persa dopo un ora, perso 25 LP.
è una maledizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamasi comunemente ''scarsamma''Aioria non mi pare sia mai stato challenger.
In ogni caso, 19 15 8 con vayne. Persa dopo un ora, perso 25 LP.
è una maledizione.
Ma va cosa diciMise anche gli screen
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cerca pagine indietro, lo fece sullo smurfMa va cosa dici
È corretto, l'account 'Aioria' è il suo smurf, sul main fece challenger e ora e' sceso per inattività a quanto dicono è.è (non ho idea del nick del main dato che lo ha sempre censurato)Ma va cosa dici
È un,gioco di squadra lol, quello che intendi tu per carriare è vincere 1v5Ricordati che hai deciso tu di salvarlo.
È inutile che vi lamentate a meno che la gente non vada afk è colpa nostra se perdiamo semplicemente perché non riusciamo a carriare
Il gioco di squadra in soloq conta fino ad un tot, non è come in team rankedÈ un,gioco di squadra lol, quello che intendi tu per carriare è vincere 1v5
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Dipende, se l'ha fatto sul turco non conta una sega.Ha fatto il challenger con lo smurf su un altro server, comunque un risultato pazzesco contando che l'ha fatto solo con wukong dovendo passare per il master tier
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Non sul turco asdDipende, se l'ha fatto sul turco non conta una sega.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Quelle scarpe su braum vs quel teamManco i platini reggono la mia kalista.
![]()

Quelle scarpe su braum vs quel team
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Hai fatto perdere 4 personeA chi ho appena fatto perdere?
I piaceri di salire di elo.
![]()
op.gg fa un calcolo approssimativo, non è giusto del 100%![]()
No comment.
L'altro giorno ho fatto una play alla feicher mentre giocavo con Zed. C'è qualche modo per recuperarla?op.gg fa un calcolo approssimativo, non è giusto del 100%
Mi tocca ri tryhardare 
Ritryharda nelle ranked team. Così arriviamo pure platino.Adesso droppoMi tocca ri tryhardare
![]()