Quella skin di trynda è buggata sta sempre in ulti perché lo inSultano sempreUrlo mi regala 2 mistery box per le skin, 1 mi esce trynda sultano, ma l'altra mi esce tham kench. Il champ non la skin wtf?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella skin di trynda è buggata sta sempre in ulti perché lo inSultano sempreUrlo mi regala 2 mistery box per le skin, 1 mi esce trynda sultano, ma l'altra mi esce tham kench. Il champ non la skin wtf?![]()

Lo gifti a un tuo cliente vero ?Stasera alle 7.30 streammo e se non va minimo gold 2 l'account lo gifto

Non ci va gold 2Stasera alle 7.30 streammo e se non va minimo gold 2 l'account lo gifto
Con 9w e 1l secondo me si.Non ci va gold 2
Torneo urlo Vs tutti lo gifto a chi mi batte 1v1Lo gifti a un tuo cliente vero ?
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Inizio a scaldare il mio yasuo alloraTorneo urlo Vs tutti lo gifto a chi mi batte 1v1

Posso iscrivermi? o a quello che ti carrya con 100% di win ratio è bandito?Torneo urlo Vs tutti lo gifto a chi mi batte 1v1
Io ho un account in korea bronzo 3 quindi no mi spiace sono io il più alto di ifComunque look at this:![]()
Credo di essere ufficialmente il player più alto su inforge :3
In korea ho un account gold 2, ci ho giocato 1 po li, ma laggavo troppo poiIo ho un account in korea bronzo 3 quindi no mi spiace sono io il più alto di if

Mmmm abbiamo fatto 3 games nuuubPosso iscrivermi? o a quello che ti carrya con 100% di win ratio è bandito?
4Mmmm abbiamo fatto 3 games nuuub

1/14 plzInizio a scaldare il mio yasuo allora
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Stamattina abbiamo giocato? No è che ero impegnato a stackare le Q
Non avevo dubbiPronto a batterti 1v1.

L2p ty11 12 12 in una partita 2 vs 5.
Più danni ai champ e oro che tutti gli altri, nidalee con muramana e 3 early gank da enemy double kill .. .malgrado questo tryhardo e perdo comunque, -27 LP.![]()
Noob krotixL2p ty
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-27? Perdere 27 vuol dire che hai l'mmr di 4 leghe sotto?11 12 12 in una partita 2 vs 5.
Più danni ai champ e oro che tutti gli altri, nidalee con muramana e 3 early gank da enemy double kill .. .malgrado questo tryhardo e perdo comunque, -27 LP.![]()