Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

No intendo che per perdere 27 LP hai avuto troppe lose streak e ora giochi contro i bronzo 3 (ho appena controllato)
Non ho mai detto cosa tu meriti dato che non è affare mio :/
What the hell... Ora si spiega perchè trovo sempre almeno due idioti e quando vinco se va bene prendo 14 LP (se va bene) e ne perdo 30 :|

27d83b11dd.jpg

La prima regola per salire è rendersi conto che qualsiasi game lo perdi per colpa tua
Giusto, il jungler ti ganka low life col drago che lo segue, tu vai per salvarlo e l'adc enemy fa tripla perchè il tuo support focussa il loro support allontanandosi, mentre il support loro prima focussa il jungler e poi stunna me :asd:

Giusto, il jungler ti ganka low life col drago che lo segue, tu vai per salvarlo e l'adc enemy fa tripla perchè il tuo support focussa il loro support allontanandosi, mentre il support loro prima focussa il jungler e poi stunna me :asd:
Ricordati che hai deciso tu di salvarlo.
È inutile che vi lamentate a meno che la gente non vada afk è colpa nostra se perdiamo semplicemente perché non riusciamo a carriare

Mai comportato così :asd:
e comunque fino al platino 1-2 rimane quella, inutile che da gold 5 in su ci si cominci a considerare dei scesi in terra... Ripeto che ha sempre avuto ragione Aioria in ciò che mi diceva
Quando mai mi sono posto così? Se rimane quella perchè non sei gold 2? Perchè hai l'mmr di un Bronzo?
Te l'ho già detto se perdi è colpa tua perchè non sei riuscito a carryare quindi devi migliorare, ma la stessa cosa vale per me anche per i diamond, per vincere un game a meno chè trovi il team giusto devi feedarti, fare le giuste call, e prendere gli obbiettivi al momento giusto.
In Silver farlo è una cagata perchè non sanno queste cose.

Quando mai mi sono posto così? Se rimane quella perchè non sei gold 2? Perchè hai l'mmr di un Bronzo?
Te l'ho già detto se perdi è colpa tua perchè non sei riuscito a carryare quindi devi migliorare, ma la stessa cosa vale per me anche per i diamond, per vincere un game a meno chè trovi il team giusto devi feedarti, fare le giuste call, e prendere gli obbiettivi al momento giusto.
In Silver farlo è una cagata perchè non sanno queste cose.

Sei tu che devi fare la differenza nel team, non viceversa. e penso che tu la pensi al mio stesso modo.

a volte si vince, a volte si perde, quando perdo mi faccio sempre questa domanda

non perche ho perso? ma, se facevo qualcosa di diverso avrei potuto cambiare le sorti della partita?

Arrabbiarsi con il proprio team, flammare ecc, non aiuta ne a loro ne a voi. Ma su questo gioco anche se il team work è basilare, non puoi contare su questo quando giochi in soloQ, ma solamente su di te e cercare in tutti i modi di ribaltare la situazione.

Indietro
Top Bottom