Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vuol dire avere l'mmr di 4 leghe sotto? Che se sono silver 5 mi merito Bronze 4 o silver 1? lol.-27? Perdere 27 vuol dire che hai l'mmr di 4 leghe sotto?
Wtf mate 1v1 rustNoob krotix
No intendo che per perdere 27 LP hai avuto troppe lose streak e ora giochi contro i bronzo 3 (ho appena controllato)Cosa vuol dire avere l'mmr di 4 leghe sotto? Che se sono silver 5 mi merito Bronze 4 o silver 1? lol.
Ora hai peggiorato la situazione, vi spacco con Urgot full Ap (vi ammazzo tutti di E, bastardi)Vi urgo tutti con spaccot.
What the hell... Ora si spiega perchè trovo sempre almeno due idioti e quando vinco se va bene prendo 14 LP (se va bene) e ne perdo 30No intendo che per perdere 27 LP hai avuto troppe lose streak e ora giochi contro i bronzo 3 (ho appena controllato)
Non ho mai detto cosa tu meriti dato che non è affare mio :/

La prima regola per salire è rendersi conto che qualsiasi game lo perdi per colpa tuaWhat the hell... Ora si spiega perchè trovo sempre almeno due idioti e quando vinco se va bene prendo 14 LP (se va bene) e ne perdo 30![]()
Giusto, il jungler ti ganka low life col drago che lo segue, tu vai per salvarlo e l'adc enemy fa tripla perchè il tuo support focussa il loro support allontanandosi, mentre il support loro prima focussa il jungler e poi stunna meLa prima regola per salire è rendersi conto che qualsiasi game lo perdi per colpa tua

Quand'è che fai l'ultima partita così mi regali l'account?La prima regola per salire è rendersi conto che qualsiasi game lo perdi per colpa tua

Ho detto se nkn arrivava minimo gold 2.Quand'è che fai l'ultima partita così mi regali l'account?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ERO SILVER 4 MA SONO SCESO PER I TROLL DI merd* E ORA SONO B111111Giusto, il jungler ti ganka low life col drago che lo segue, tu vai per salvarlo e l'adc enemy fa tripla perchè il tuo support focussa il loro support allontanandosi, mentre il support loro prima focussa il jungler e poi stunna me![]()
Ricordati che hai deciso tu di salvarlo.Giusto, il jungler ti ganka low life col drago che lo segue, tu vai per salvarlo e l'adc enemy fa tripla perchè il tuo support focussa il loro support allontanandosi, mentre il support loro prima focussa il jungler e poi stunna me![]()
La mentalità dei Silver è questa lolzERO SILVER 4 MA SONO SCESO PER I TROLL DI merd* E ORA SONO B111111
Mai comportato cosìLa mentalità dei Silver è questa lolz

Ma chi è AioraMai comportato così
e comunque fino al platino 1-2 rimane quella, inutile che da gold 5 in su ci si cominci a considerare dei scesi in terra... Ripeto che ha sempre avuto ragione Aioria in ciò che mi diceva
?Non meriti di popolare questa sezione.Ma chi è Aiora?

Quando mai mi sono posto così? Se rimane quella perchè non sei gold 2? Perchè hai l'mmr di un Bronzo?Mai comportato così
e comunque fino al platino 1-2 rimane quella, inutile che da gold 5 in su ci si cominci a considerare dei scesi in terra... Ripeto che ha sempre avuto ragione Aioria in ciò che mi diceva
Aiora è un Utente di IF che al momento sembra sia sparito.Ma chi è Aiora?
Quando mai mi sono posto così? Se rimane quella perchè non sei gold 2? Perchè hai l'mmr di un Bronzo?
Te l'ho già detto se perdi è colpa tua perchè non sei riuscito a carryare quindi devi migliorare, ma la stessa cosa vale per me anche per i diamond, per vincere un game a meno chè trovi il team giusto devi feedarti, fare le giuste call, e prendere gli obbiettivi al momento giusto.
In Silver farlo è una cagata perchè non sanno queste cose.
Ora con il main (che non usa nemmeno più) pare sia Platino per inattività.Aiora è un Utente di IF che al momento sembra sia sparito.
Btw era l'utente più alto di IF Diamond 4 al momento credo
Aioria fece il challenger la season scorsa :/Ora con il main (che non usa nemmeno più) pare sia Platino per inattività.
In ogni caso è arrivato a Diamond 1 in s4.
Serious?Aioria fece il challenger la season scorsa :/
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mise anche gli screenSerious?