Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

giusto per dimostrare la mia superiorità con singed KS EVERYTHING
16ifl9x.jpg
 
partita di 50 minuti senza respiro, dopo il 20 teamfight a manetta, ho incontrato pure raffy best che stava carryando il team nemico, poi il loro rengar ha scemato nel focus in una maniera assurda, cioè a capovolgere una partita quando bastava loro distruggere una torre e buttare giù il nexus nemico.
2yobc6q.jpg
 
ma sono l'unico che incontra gente down o con seri problemi mentali? stavo junglando tanto bene e gankavo 1 volta ogni 20 nano secondi con rengar, ogni volta che gankavo era una kill, ultima team fight faccio una tripla poi muoio rimane il solo top da solo (il + nabbo mai esistito, mi sembravo un babysitter che doveva ogni volta guardare in top) ci muore come un demente dato che gli ultimi 2 con 1 hp erano e finiscono il match, e il bello è che quello si è pure inc*zzato con me :omfg:
 
perchè hai oscurato le altre partire??? EEEEEEEEE delfino curioso :V
io tra ieri e oggi le ho perse tutte, dico tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio fratello testione, in ogni partita mi capitava un co******, per fortuna ne ho vinta solo 1 insieme a likin (mio fratello) e con lb ho fatto 12/2 :rockomg:
 
anche a me stamattina mi e capitato un match contro dei bot praticamente , la cosa bella e che anche contro dei bot ce sempre gente che fedda -.-
immaginepsvn.png