Preview Illusion2 • Lv.150 • New Style • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Annunciata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non vedo l'ora!ma ci saranno altre novità riguardanti il set?
Tutti i set sono in fase di progettazione, inutile dire che si tratterà di modelli esclusivi e non le classiche Hwang riciclate :)
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
-> Nuovi Update <-

Un tuffo nel passato!

skinvintage.jpg


Avete mai pensato di utilizzare vecchie armi, non come set ovviamente
ma come skin ? Ecco a voi dopo le numerose richieste in privato, le skin vintage!


Non bastano ? desiderate avere come skin altre vecchie armi ?
Proponetele nei commenti, prenderemo in considerazione ogni vostra richiesta!
 
@Valak perché non fare compagnia alla rinata con queste altre armi?
62c8e0428c.jpg

813f6df419.jpg

b9281b8690.jpg
cf6731eb23.jpg
Per quanto riguarda le corazze, sono sempre rimasto affascinato da queste:
bac85d58ad.png
Le armi sono buone soprattutto l'ultima, le corazze probabilmente non le useremo come skin vintage, abbiamo già tanti costumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
Forza con questa apertura! Secondo me vale seriamente questo server...
Un altro po di pazienza stiamo cercando di fare le cose nel miglior modo possibile con calma e precisione , a Marzo ci sarà la beta, se avete altre proposte e suggerimenti o altre armi che vi piacciono da poter proporre come skin scrivete pure!
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Un altro po di pazienza stiamo cercando di fare le cose nel miglior modo possibile con calma e precisione , a Marzo ci sarà la beta, se avete altre proposte e suggerimenti o altre armi che vi piacciono da poter proporre come skin scrivete pure!

Se ho qualcosa che mi viene in mente ve lo faccio sapere subito :) intanto fate le cose con calma..good job guys! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.