Offline Illusion2 il Ritorno! - CAMBIO GESTIONE - START: 25/06 ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi piace il server dietro non c’è altro che un bambino offeso . Non puoi esprimerti in chat (chiama) non puoi chiedere un (perché) che ti bloccano la chat per 2 ore. Sconsiglio
 

Allegati

  • 0C1ECD18-B167-4D1E-898C-9EB63D1C0263.jpeg
    0C1ECD18-B167-4D1E-898C-9EB63D1C0263.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 193
annullare il download solo perchè gli altri lo giudicano negativamente(quindi parere soggettivo)è npò ridicolo. Scaricalo-provalo e dai giudizi.

Recensire un server ha proprio questa funzione, vale a dire consigliare o non a chi sta cercando un server in cui giocare. Evidentemente i commenti negativi gli hanno fatto trarre delle conclusioni.

D'altro canto se un prodotto su amazon ha moltissime recensione negative dubito che qualcuno sano di mente lo comprerebbe..
 

NightShark

Utente Silver
10 Aprile 2013
103
4
25
76
Salve a tutti! sono [SGM]Obito del vecchio Illusion2 (adesso mi chiamo [GF]Milo)
Molti si ricorderanno di me e del server, ho acquistato Illusion2 alcuni mesi fa
dai 2 proprietari molto conosciuti su questo forum... Non voglio parlar male di loro
perchè mi hanno sempre trattato bene e mi sono divertito ad aiutarli, però dobbiamo
dircelo, il server non è stato gestito nel migliore dei modi.

Ho sempre creduto in questo server ed è questo che mi ha spinto ad acquistarlo.
Penso che con il giusto impegno e la corretta gestione Illusion2 può far divertire
centinaia di giocatori, chi ha giocato ad Illusion2 fino alla fine conosce il potenziale...

Dunque passiamo ai fatti, vi starete chiedendo cosa cambia dal vecchio Illusion2
Beh a parte la gestione ho lavorato parecchio al server, Illusion2 verrà rilanciato con:

- Nuovo staff
- Nuovo sito più moderno
- Nuovo client e autopatch
- Gameplay rivisitato in chiave moderna
- Molteplici bugfix

SITO WEB: http://illusion2.online
DOWNLOAD: http://illusion2.online/download.html

TRAILER




CHAPTER 2 - IL RIFUGIO DI KALAZAS









DISCORD
ZqzBDhc.jpg
 
Ultima modifica:
l ho trovato, è una copia venuta male dell'illusion metin2 aperto dal [GF]Venom del 2018 , uguale sputato...

era meglio prima secondo me....
Guarda che il gf non ha mai nascosto di aver acquistato il progetto dai vecchi proprietari di Illusion, infatti se leggessi la presentazione, lo capiresti.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Lyee e NightShark
Ultima modifica:
Ocus è diverso... wildersness proprio non hai presente di che cafonata sia, cioè se parli cosi... Illusion al confronto è oro... almeno ha un senso di esistere ed il dropp è settato da un adulto, dai su facciamo i seri.

Consiglio Illusion2, almeno provatelo e poi direte la vostra ;)
Wilderness.... non è paragonato a nessun server sulla faccia della terra per quanto sia strutturato male, partendo dalla StaFF in primis.
Ormai i counter maggiorati vanno di moda :D


hFXwMtA.gif
 
Sono reduce da un semi-old molto complicato che tende ad annoiare e un newstyle così facile e mal gestito da darmi la nausea, questo invece sembra un giusto equilibrio tra questi due, per cui arriva proprio al momento giusto, come una ventata di aria fresca. Attendo con ansia l'apertura domani per poterlo provare e godermelo, spero che non mi deluderà! Vi auguro il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTeLaDo
Domanda,i video sono gli stessi di 3 anni fà.quando aprì lo stesso Illusion2 nel 2018,in cui oltretutto funzionavano le hack,spero abbiate risolto e poi vi consiglio di almeno se avete cambiato gestione,cambiate anche i video no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
l ho trovato, è una copia venuta male dell'illusion metin2 aperto dal [GF]Venom del 2018 , uguale sputato...

era meglio prima secondo me....
 
  • Grazie
Reazioni: CheshireCat
non ho provato il server attuale ma anni fa giocai al vecchio server, mi sono scese le lacrimuccie , comunque sia da quello che ho letto su illusion e che : illusion2 is new Pretoria
ancora bannate la gente perchè fa domande? o che scrive in chiamata 'server vuoto e morto?' ahahahah patetici, grazie per la segnalazione, tranquillo fallirà anche questo server.
Per quanto mi piace il server dietro non c’è altro che un bambino offeso . Non puoi esprimerti in chat (chiama) non puoi chiedere un (perché) che ti bloccano la chat per 2 ore. Sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi-official
sei sicuro di quello che dici?



sconsigli? ma va non sono gli stessi cit ahahah
Ovunque tu vada sei un disastro AHAHAHAHAH

Lo staff assomiglia molto a quello di Pretoria :D

Il server è carino, non è affatto male come server, ma se ripetono gli stessi errori di quelli di Pretoria e Kavos, allora sarà la fine anche per questo server.

Buona fortuna ragazzi con il server :)

ps: dagli errori si impara, ma anche no :D
 
  • Geniale
Reazioni: KarateKid
Beh io non so perché siete stati bannati o motivi del blocco chat ma raga che sfig*ti quelli che loggano e spammano ‘server morto’ cioè io non ci gioco ma se per le vostre alte aspettative è desertico chiudete e stop al posto di cercare un po di attenzioni…
 
  • Mi piace
Reazioni: Nymos
Prometteva bene, ma in game è tutt'altra cosa. Hanno modificato molte cose in peggio, tanti drop e mappe lasciate al caso, senza una logica o uno scopo preciso, utenza media bassa e tanti bambini che ti fanno bloccare la chat solo se li contraddici. Si sa che la community italiana si fa sempre riconoscere, ma almeno dallo staff si pretende un po' di serietà e di comprensione. Sveglia, non si banna/blocca la chat per mezza parolina su metin2.

Sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi-official
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che ci gioca sa dirmi se il counter è reale? Perché sinceramente ci credo poco che un server come questo faccia 300 player mentre server che meritano il doppio tipo wilderness o ocus ne fanno 150.
Ocus è diverso... wildersness proprio non hai presente di che cafonata sia, cioè se parli cosi... Illusion al confronto è oro... almeno ha un senso di esistere ed il dropp è settato da un adulto, dai su facciamo i seri.

Consiglio Illusion2, almeno provatelo e poi direte la vostra ;)
 
  • Grazie
Reazioni: Veslor
Ocus è diverso... wildersness proprio non hai presente di che cafonata sia, cioè se parli cosi... Illusion al confronto è oro... almeno ha un senso di esistere ed il dropp è settato da un adulto, su wilderness è settata da un bimbo di 6 anni... dai su facciamo i seri.

Consiglio Illusion2, almeno provatelo e poi direte la vostra ;)
Si, ma sinceramente mi sembra strano che ci siano 280 persone alle 2:40 di notte..
Screenshot_2021-07-06-02-39-32-46.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Milestbh
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.