PHP Imparare PHP con questo corso

Salve, volevo segnalarvi questo corso che ho creato su Udemy e che ora è in sconto, per chiunque fosse interessato ad imparare il PHP e a farlo comunicare con un Database in MySQL per sviluppare web apps!
https://www.udemy.com/creare-un-software-gestionale-basato-sul-web-con-php/
Allora, prima di tutto complimenti per esserti lanciato, i contenuti su Udemy in lingua Italiana sono veramente scarsi. Anche se non assenti, e infatti gia' e' possibile reperire corsi per il PHP e la programmazione web in generale. Ora ho da farti un paio di domande:
Cosa offre questo corso rispetto ad altri?
Il corso e' tutt'ora in sviluppo, e quindi manca la maggior parte dei contenuti, o e' gia' perlopiu' completo?
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all
E' perlopiù completo, ho lasciato la possibilità all'utenza di decidere cosa aggiungere. Una specie di corso infinito haha.
Il corso ha come punto di forza il fatto che è molto improntato all'atto concreto di sviluppare un applicativo web, non ci sono lezioni in cui programmo e basta solo per allungare il brodo (molti insegnanti scrivono codice durante le lezioni per renderle più lunghe e far sembrare il corso più approfondito). Nel mio corso ci si concentra molto sui concetti e sulla struttura di un semplice progetto PHP!

Grazie del feedback comunque!!! Mi fa molto piacere!
 
Ultima modifica:
Nel mio corso ci si concentra molto sui concetti e sulla struttura di un semplice progetto PHP!

Sembra interessante, penso che daro' un'occhiata, almeno per la prova di 30 giorni. Non voglio propagandare altri corsi, quindi non faro' nomi, ma a titolo informativo ti posso dire che ho acquistato un corso su Udemy (Italiano nativo) che include un semplice esempio pratico e tratta sebbene a grandi linee PHP, HTML, CSS, JavaScript, DataBase, con sottosezioni per quanto riguarda integrazione del PHP con MySQL ecc. Questo corso dura una quindicina di ore, i video sono molto sintetici, ben spiegati, arrivano subito al nocciolo e gli esempi pratici non "allungano il brodo". Tuttavia quest'ultimo lo trovo piu' utile per WebDesigner che per creare un vero e proprio CMS, dunque se fosse questo l'obbiettivo del tuo corso (realizzazione pratica di un semplice CMS) potrebbe essere uno spunto molto interessante. :D

EDIT: Il tuo corso invece, sebbene sintetico e pratico, dura un paio di ore, il che , anche saltando al nocciolo della questione, non so se possa garantire una panoramica completa e soddisfacente dell'argomento.
 
Credo tu stia parlando del bootcamp per web developers xD. L'ho seguito ed apprezzato molto!

Grazie per il feedback sul corso, spero che lo apprezzi visto che mi sono impegnato molto per realizzarlo e ho dovuto scontrarmi con il mostro del video editing xD
Messaggio unito automaticamente:

Se vuoi prenderlo fammi sapere che ti faccio un codice sconto che lo porta a 9.99 e Udemy non mi toglie il 75 percento xD
Messaggio unito automaticamente:

Nel caso ecco il codice sconto: STARTUPSALE
 
Io mi affiderei al materiale che si trova gratuitamente su youtube se l'inglese non è un problema...
Affidati ai corsi di qualche canale conosciuto e rispettato.