Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho usato inforge per circa 2 mesi ora perchè non mi fa piu postare discussioni su minecraft lista server come faccio?Per una migliore navigazione tra i vari topic è necessario compilare questo modulo:
Nome Server:
Tipo Server: Hamachi/Dedicato/No-Ip
Versione Server: (per quale versione di minecraft è stato realizzato)
Slot Massimi: (numero di giocatori massimi consentiti)
Bukkit? : Si/No (indicare se è un server bukkit o meno)
Modalità di gioco?: PvP/Faction/Towny/Freebuild/Creative (se il server è un tekkit o simili, specificarlo)
Richiede gioco orginiale?: (indicare se è in online mode o meno)
Immagini dal server: (postare degli screenshot del server)
Per rendere il topic più interessante si potrebbero indicare anche questi campi:
Intro del server: (un video dove mostrate il server)
Plugin utilizzati?: (indicare se sono stati utilizzati plugin di terze parti e quali)
Lista Staff:
Hardware server:
Connessione server:
Chat IRC:
Chat TS:
L'apertura del topic del server è abilitata per i soli utenti attivi!
Si prega di non creare più discussioni di uno stesso server, verranno cancellate!
La risposta è nella penultima riga della guidanon ho usato inforge per circa 2 mesi ora perchè non mi fa piu postare discussioni su minecraft lista server come faccio?

Sei attivo, ormai dovresti poter postare.Ho 50 messaggi e non trovo ancora il pulsante per aprire una discussione >.< Scusa ma come mai trovo gente con 6 messaggi e discussione aperta?
C'è un motivo per cui abbiamo messo questa regolaMa quindi devo fare 50 commenti x diventare attivo??
Mi sembra una stupidaggine però...
Posso spammare xD

come posto il mio server?