Domanda Importare blockchain monero su Ubuntu

Pauls

Utente Bronze
10 Novembre 2019
33
12
0
23
Come da titolo vorrei importare la blockchain che ho scaricato su Monero. Purtroppo sul sito Monero c'è una guida che vale solo per Windows mi potreste aiutare?
 
Pauls potresti spiegare meglio cosa vorresti fare?
Hai già scaricato la blockchain o vorresti scaricarla? cosa intendi per importare - dove vorresti metterla?
Inoltre che SO usi?
 
Vorrei scaricare la blockchain poichè il wallet Monero non sembra sincronizzarsi,uso Ubuntu 19.10. Poi ho trovato un altro problema:essendo la blockchain da 50 GB il browser si blocca a scaricarla come posso risolvere?
 
Vorrei scaricare la blockchain poichè il wallet Monero non sembra sincronizzarsi,uso Ubuntu 19.10. Poi ho trovato un altro problema:essendo la blockchain da 50 GB il browser si blocca a scaricarla come posso risolvere?
Da dove stai scaricando "la blockchain"?
devi installare un full node di monero per il tuo intento, andando su getmonero.org assicurati di scaricare il CLI wallet
 
Credo tu stia facendo un po' di confusione.

Fermo restando che attualmente la blockchain di Monero persa circa 77GB, non e' necessario avere un full node in locale per sincronizzare il proprio wallet.
Se hai difficolta' con il cli wallet utilizza quello con GUI (sempre ufficiale da getmonero) e vedrai che sara' semplice scegliere altre modalita' per la sincronizzazione del wallet.