Domanda Risolto Importazione/Esportazione sito WooCommerce

xDazuk

Utente Electrum
9 Aprile 2016
266
34
60
131
Salve a tutti ragazzi,
vi spiego subito il mio problema premettendo che è la prima volta che affronto questo argomento e sono ancora un neofita di WordPress.

In pratica sto lavorando ad un tema WooCommerce in localhost e per avere già alcune pagine ho utilizzato la funzione "Import Demo Data", sto lavorando al sito e tutto apposto.
Il mio problema sorge nel momento in cui devo trasferirlo sull'attuale sito, con tema diverso. Ho provato ad esportare le pagine ma non ottengo lo stesso risultato sul sito in localhost. Purtroppo non posso caricare il nuovo sito da 0 visto che sull'attuale sito ci sono oltre 10k prodotti caricati.
Volevo sapere se c'è un plugin o un modo per esportare tutte le pagine del sito locale, i colori e le impostazioni del tema senza andare a toccare il database.
Inoltre il tema utilizza 2 mega menu che non vengono esportati (Ho usato la funzione esporta pagine).

Se dovessi esportare completamente il mio sito locale e caricarlo con la funzione importa di wordpress sul sito attuale non perdo i prodotti caricati sul sito vero?

Grazie
 
Se hai modificato il tema, perchè non carichi i files modificati?
Anche se hai modificato il css dalla pagina del tema di wordpress, le modifiche vengono comunque scritte su files.
Chiaro che se usi temi diversi i risultati saranno quasi sicuramente diversi, non tutti i template utilizzano le stesse sezioni (chi più e chi meno) oppure le stesse posizioni per le sezioni.

Sarebbe utile avere un paio di screen per capire meglio la situazione o una descrizione più dettagliata delle modifiche fatte.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDazuk
Se hai modificato il tema, perchè non carichi i files modificati?
Anche se hai modificato il css dalla pagina del tema di wordpress, le modifiche vengono comunque scritte su files.
Chiaro che se usi temi diversi i risultati saranno quasi sicuramente diversi, non tutti i template utilizzano le stesse sezioni (chi più e chi meno) oppure le stesse posizioni per le sezioni.

Sarebbe utile avere un paio di screen per capire meglio la situazione o una descrizione più dettagliata delle modifiche fatte.
Grazie @Kolo93 comunque ho risolto, carico lo zip del nuovo tema sull'attuale sito e lo attivo e sovrascrivo i css che ho modificato attraverso l editor del tema. Le nuove pagine che ho creato le carico tramite l importatore "classico" di WordPress.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kolo93