Impossibile usare i bot. Ecco il perchè. (Aggiornamenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno è libero di fare ciò che desidera col proprio lavoro.

Spero stai scherzando perchè il tuo ragionamento non ha senso, uno riesce a raggirare il problema e non lo condivide con gli altri? cioè ce la fa una persona e non ce la fanno in 10/15 di loro? dai su.. avrà capito qualcosa, ma non tutto.
 
Pare che abbia ricevuto una mail dalla Pokémon Company che lo obbligava a rimuovere tutti i lavori entro 7 giorni (questo 6 giorni fa).

Chissà se è vero
Non so se sia vero, ma tutto ciò che ha rilasciato è ancora disponibile su GitHub.

Spero stai scherzando perchè il tuo ragionamento non ha senso, uno riesce a raggirare il problema e non lo condivide con gli altri?
Sì. Nemmeno io ho condiviso la roba che ho fatto.

cioè ce la fa una persona e non ce la fanno in 10/15 di loro? dai su.. avrà capito qualcosa, ma non tutto.
Non preoccuparti, il resto della gente che sgobba gratis per la plebe ce la farà entro qualche giorno.
 
Nah, altrimenti avrebbero dovuto fare lo stesso gli altri creatori di bot.
Infatti sto leggendo le mail, sono solo una minaccia non concreta.

Violare i TOS non è reato, lui non sta nemmeno usando il codice originale, diciamo tanta fuffa dal punto di vista legale.

Mi chiedo se abbia solo voluto trovare un modo per smettere di sviluppare le API. Oppure lo pagano per remare contro, chi lo sa..
 
Non so se sia vero, ma tutto ciò che ha rilasciato è ancora disponibile su GitHub.

Io vedo solo il link alla sua repo dove però ha eliminato tutto, nei file eliminati (che sono ovviamente ancora visibili) non mi sembra abbia caricato la soluzione al problema, altrimenti sarebbe stata già usata
 
Sì. Nemmeno io ho condiviso la roba che ho fatto.
Condividere ti rende più grande di quello che sei. Più dai agli altri, più vita sei in grado di ricevere.
(Jim Rohn)

Ma la cosa più bella che la Terra ci ha dato, ciò che fa di noi degli esseri umani, è la felicità di condividere. Chi non sa condividere è malato nelle sue emozioni.
(Marc Levy)

Chi non condivide le nostre opinioni, o è in malafede o non ha opinioni.
(Roberto Gervaso)
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Mi pare che lui sarebbe anche disposto:

"see you in court nianticlabs, with love from russia xoxo"
Infatti non penso il problema sia stata quella lettera, vera o falsa che sia. Volevo solo rispondere.

@Lubberkin E' facile parlare quando sei chi scrocca. Va' a studiare un po' di reverse engineering e finalmente potrai vivere anche tu il grande onore di condividere!
 
Ti accolleresti mai - da privato - una causa contro una società?
Io non capisco che cosa vuoi, che cosa fai in questa discussione, se devi snobbare credo che la X in alto a destra sia la cosa migliore che puoi fare adesso, è una community, ci aiutiamo. Gli sboroni per dei file, bot sono totalmente patetici, quindi evita di fare il gradasso e di rispondere a " so tutto io " . Qui , in questa discussione, stiamo cercando qualcuno che risolva questo problema okey?!
 
Io non capisco che cosa vuoi, che cosa fai in questa discussione, se devi snobbare credo che la X in alto a destra sia la cosa migliore che puoi fare adesso, è una community, ci aiutiamo. Gli sboroni per dei file, bot sono totalmente patetici, quindi evita di fare il gradasso e di rispondere a " so tutto io " . Qui , in questa discussione, stiamo cercando qualcuno che risolva questo problema okey?!

Condivido al 100%.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genie.
Io non capisco che cosa vuoi, che cosa fai in questa discussione, se devi snobbare credo che la X in alto a destra sia la cosa migliore che puoi fare adesso, è una community, ci aiutiamo. Gli sboroni per dei file, bot sono totalmente patetici, quindi evita di fare il gradasso e di rispondere a " so tutto io " . Qui , in questa discussione, stiamo cercando qualcuno che risolva questo problema okey?!
Sei assolutamente fuori luogo, dato che non sono io ad avere in mano qualcosa: se avessi letto con attenzione ti saresti accorto che anch'io ho criticato questo utente, tacciando di inutilità le sue crociate. Ma, dato che qualcuno si è permesso di mettere in discussione il diritto insindacabile di poter fare ciò che si vuole col prodotto delle nostre sacre manine, non posso esimermi dal rispondere.
 
Sei assolutamente fuori luogo, dato che non sono io ad avere in mano qualcosa: se avessi letto con attenzione ti saresti accorto che anch'io ho criticato questo utente, tacciando di inutilità le sue crociate. Ma, dato che qualcuno si è permesso di mettere in discussione il diritto insindacabile di poter fare ciò che si vuole col prodotto delle nostre sacre manine, non posso esimermi dal rispondere.

Ma dici che anche tu non hai condiviso, ma lo sai che condividere è la cosa più bella che ci sia? ti ho messo tre citazioni proprio apposta. Quando uno si tiene le cose per se non serve a niente. Poi cosa avresti fatto di così fantasmagorico da tenertelo per te?
 
Okey basta, condividere o non condividere non è il problema di questa discussione, non c'è bisogno di scannarsi .... Siamo qui per cercare una soluzione a questo problema, se dovete fare i fighi, se dovete commentare a caz** o fare ciò che non sia inerente a questa discussione,evitate. Aspettiamo che una buon'anima riesca a risolvere. Peace and Love.
 
  • Mi piace
Reazioni: SummerSausage
WOO WOO WOO, signori calmiamoci

Perchè non è vero, se fosse vero e lo avrebbe postato la sua fama sarebbe arrivata a livelli infiniti, vuole solo prendere in giro, poi sta al tuo quoziente intellettivo arrivarci o no.

Non è necessario citare quozienti intellettivi in giudizio

Spero stai scherzando perchè il tuo ragionamento non ha senso, uno riesce a raggirare il problema e non lo condivide con gli altri? cioè ce la fa una persona e non ce la fanno in 10/15 di loro? dai su.. avrà capito qualcosa, ma non tutto.

amico mio ce ne sono di persone strane nel mondo, ti faccio un esempio cinematografico tanto per rendere l'idea: il buon joker uccideva a caso, non gli interessava niente, non seguiva una logica, giocava solo a guardia e ladri con il buon batman. quest'esempio (che ribadisco è solo per rendere l'idea) ci fa capire che ci sono delle persone che a seconda del loro umore cambiano atteggiamento e decisioni, il che lascia una probabilità abbastanza ampia al fatto che non deve esserci per forza un senso alle azioni altrui...oppure si era rotto il pazzo di lavorare al bot, chi lo sa.

Ma dici che anche tu non hai condiviso, ma lo sai che condividere è la cosa più bella che ci sia? ti ho messo tre citazioni proprio apposta. Quando uno si tiene le cose per se non serve a niente. Poi cosa avresti fatto di così fantasmagorico da tenertelo per te?

dire che è la cosa più bella che sia, onestamente è una tua opinione, non sto facendo l'avvocato difensore ma decisamente la cosa più bella per me non è condividere.
Certo è un'ottima cosa ai fini dello sviluppo, informazione e molti altri campi (e a proposito, ottime citazioni) ma sottolineo il mio dissenso che condividere sia la cosa migliore in assoluto.

Okey basta, condividere o non condividere non è il problema di questa discussione, non c'è bisogno di scannarsi .... Siamo qui per cercare una soluzione a questo problema, se dovete fare i fighi, se dovete commentare a caz** o fare ciò che non sia inerente a questa discussione,evitate. Aspettiamo che una buon'anima riesca a risolvere. Peace and Love.

Condivido al 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: Genie.
Nuovo aggiornamento dagli sviluppatori:
Some important part of the encryption method has been decompiled, meaning we can now read it, and run the code through the decompilation when the other parts of the encryption have been found.
ovvero
Qualche parte importante del metodo di criptaggio è stata decompilata, ciò significa che ora possiamo leggerlo ed eseguire il codice ramite la decompilazione quando le altre parti del criptaggio saranno trovate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flaviano94
sottolineo il mio dissenso che condividere sia la cosa migliore in assoluto.
Ovvio che non è la cosa più bella in assoluto, volevo scrivere un altra citazione che non mi veniva in mente e l'ho racchiusa in quella frase, ovvio che al mondo non è la cosa più bella ma è sicuramente una delle più utili, a cosa serve fare una cosa e tenertela per te? a niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.