Domanda Impostare una skin su un NPC (Citizens)

FrancescoZoino0

Utente Silver
23 Giugno 2017
128
28
40
80
Ultima modifica:
Salve, scrivo qui nel forum poichè ho bisogno di aiuto, sto ultimando il mio Server Minecraft, mi mancano gli NPC, dov'è il problema? Il problema è che vorrei inserire negli NPC delle skin personalizzate, però fin'ora posso solo mettere quelle di altri giocatori, vorrei però mettere delle skin personali e che soprattutto non cambino (come succede con quelle prese online che spesso cambiano). Quindi come posso fare? Oppure esiste un secondo plugin che mi permette di fare ciò?

Grazie in anticipo.
Messaggio unito automaticamente:

@GodOfShadow
 
Salve, scrivo qui nel forum poichè ho bisogno di aiuto, sto ultimando il mio Server Minecraft, mi mancano gli NPC, dov'è il problema? Il problema è che vorrei inserire negli NPC delle skin personalizzate, però fin'ora posso solo mettere quelle di altri giocatori, vorrei però mettere delle skin personali e che soprattutto non cambino (come succede con quelle prese online che spesso cambiano). Quindi come posso fare? Oppure esiste un secondo plugin che mi permette di fare ciò?

Grazie in anticipo.
Messaggio unito automaticamente:

@GodOfShadow

Non ho ben capito il tuo problema, se vuoi avere delle skin da usare sul tuo server puoi usare questo plugin è facile da usare
 
Utilizzo già quel plugin per mostrare le skin dei giocatori premium nel mio Server attualmente posto in offline mode, però il problema è un'altro, io ho degli npc, voglio però che questi npc abbiano delle skin che rimangono fisse sempre quelle, il problema è che posso farlo solo utilizzando la skin di un giocatore e non una skin che magari carico nel server direttamente, quindi sistema una oppure devo comprarmi 50 account minecraft con le skin che voglio inserire negli npc?
 
E' molto semplice:
Citizens permette di assegnare ad un NPC la skin di un giocatore e mantenerla in modo permanente, cioé anche se quel giocatore dovesse cambiare skin quella dell'NPC rimarrà invariata. Questa funzione è attivata di default nelle ultime versioni.
Quindi per assegnare una skin custom ad un tuo NPC non dovrai far altro che cambiare la tua skin e assegnarla all'NPC con il comando "/npc skin <tuonome>".

Ci sono anche altri due metodi un po' più complessi ma eviterò di elencarli dato che quello sopracitato funziona molto bene, comunque puoi trovarli nell'apposita Wiki.
 
  • Mi piace
Reazioni: FrancescoZoino0