Dedicated-Cracked [IN ARRIVO]MagiCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RikyDallaVia

Utente Silver
3 Novembre 2011
14
2
0
53
Ultima modifica:
logo.png

IMPORTANTE: STIAMO AL MOMENTO CERCANDO DONATORI O FORNITORI DI DEDICATO, PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL SEGUENTE CONTATTO SKYPE: xxrykyxx123

Salve a tutti e benvenuti su questo Topic che parlerà di un vastissimo progetto MineCraft.
In queste pagine vi illustreremo tutti i punti fondamentali del nostro Server MineCraft e dell’interazione di questo con il forum, che avra’ un ruolo molto importante in questo che sara’ come un vero e proprio “Gioco di Ruolo”.

Storia

Voldemort non era morto.
Erano passati piu’ di dieci anni, e Hogwarts aveva ripreso vita come una volta.
Ma qualcosa non andava: dopo la notizia pubblicata su “La Gazzetta del profeta”nessuno era piu’ tranquillo.
Ogni giorno poteva essere l' ultimo per Hogwartz
Tutti si sentivano soli, indifesi, estremamente intimoriti.
Proprio così, Voldemort era tornato, e questa volta più feroce che mai.
Tutto il Mondo era a rischio, Babbani compresi
Dovevano unirsi, per potersi difendere insieme, per poter combattere insieme, per sentirsi piu’sicuri.
Avevano bisogno di nuovi eroi, di Maghi supremi sopra ogni livello
La persona che cercavano eri proprio tu
Che la battaglia abbia inizio!

Caratteristiche principali Server

Questo Server verra’ aperto in estate a scaglioni, ovvero con un po’ di slot per volta.
Ci impegneremo fin da subito nel
l’adattare la mappa alle richieste dei nostri utenti, per migliorare le esperienze di gioco.
Ci impegneremo, inoltre, ad avere uno Staff sempre disponibile per far si che gli utenti possano essere aiutati nella maggior parte della giornata.
Il Server verra’ integrato con il forum (Che richiedera’ obbligatoriamente l’iscrizione)sia per potersi iscrivere nella whitelist, sia per poter eseguire tutti i compiti e le verifiche.
Per fare un esempio, per poter entrare nel Server, voi dovrete inviare una lettera al Preside, chiedendo di essere ammessi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Noi chiamiamo questo grande progetto un “Gioco di Ruolo” roprio perche’dovrete avere un linguaggio adeguato, sia con noi che con gli altri utenti, eseguire tutti i compiti e le verifiche assegnate nel forum.
Ci sara’un punteggio per ogni Casa della Scuola che si basera’ sul vostro comportamento e sulle eccellenze degli stutenti nel corso degli anni.
Tutto questo avviene finche’ voi sarete nella Scuola.
Ci saranno due anni di scuola e ogni anno durera’ all’ incirca due settimane (Dobbiamo ancora stabilire esattamente la durata di ogni anno e il numero di anni).
Dopo la Scuola avrete molte opportunita tra cui quella di aprire un negozio a Diagon Alley o ad Hogsemade oppure di arruolarvi assieme ai Mangiamorte.
E se sarete bravi studenti, avrete anche l’ opportunita di diventare Professori con molti privilego.
Con il tempo aggiungeremo sempre piu’ gruppi cosi’ da avere molte piu’ chance e piu’ divertimento.

In riassunto, i gruppi saranno:

. Griffondoro
. Serpeverde
. Tassorosso
. Corvonero
. Negozianti
. Mangiamorte

La mappa, per il momento, comprende:

. Il castello di Hogwarts;
. La stazione di KingsCross;
. Il binario e 9 e ¾;
. Diagon Alley;
. Hogsmeade.

La mappa utilizzata e’ HogCraft, che pero’ e’ stata modificata per adattarla al meglio e inoltre e’ stato aggiunto uno spawn.

Troverete inoltre uno shop, nel sito, dove potrete acquistare delle licenze.
Mi spiego meglio:con una donazione, voi potrete avere in cambio un pacchetto regalo.
Per fare un esempio, una licenza provvedera' a darvi tutte le magie, un altra vi permettera’ di non fare i compiti e cosi' via.

IMPORTANTE

Al momento stiamo cercando persone che siano disponibili nell’aiutarci a completare questo progetto.
Nello specifico abbiamo bisogno di:

. Web designer;
. Grafici per immagini;
. Creatori video;
. Amministratori forum (che sappiano scrivere bene e inventarsi testi, come i compiti, le lezioni e le verifiche);
. Op Server per lato grafica.
. Esperti in java per creazione e modifica plugins
. Donatori o fornitori per dedicato

Se siete interessati, vi prego di inviarmi una mail ([email protected]) con i seguenti dati:

. Quanti anni hai?
. Quali libri di Harry Potter hai letto?
. Quali film di Harry Potter hai visto?
. Che ruolo vuoi investire?
. Quanto tempo alla settimana sei disponibile?
. Quale giorno della settimana sei piu’ disponibile?
. Hai partecipato ad altri progetti importanti?

Se non potete in alcun modo inviare una mail, potete inviarci un pm.

Risponderemo il prima possibile!

Ringraziamo tutti voi per l’attenzione... Vi aspettiamo in molti!

Se potete, vi allego un banner con reindirizzamento alla discussione per fare un po' di pubblicità...
HTML:
[URL=http://www.inforge.net/community/minecraft-lista-server/271286-%5B-arrivo%5Dmagicraft.html][IMG]http://spellcraft.altervista.org/banner.png[/IMG][/URL]

Ecco il risultato:

Abbiamo, inoltre, creato un blog temporaneo, in cui potrete vedere tutte le news riguardanti server, costruzioni in corso eccetera.
In questo blog, inoltre, troverete anche una tagboard, in cui potrete postare le votre domande, a cui cercheremo di rispondere il più presto possibile!

Ecco il link: CLICCA QUI!

Grazie mille a tutti voi!
Nessuno che mi può aiutare come staffer?

- - - Updated - - -

Aggiungo che mi servono esperti per modifiche client e launcher, e per creare mod

Riky allora io sono bravo come costruttore e ho un esperenza anche con plugin se vuoi contattami su skype NOME COMPLETO : andreycool9

l'idea è molto bella! è molto simile ad un progetto che ho in mente! le mie domande sono le seguenti: tu che sai fare? sei solo nel team? gli altri eventuali membri del team che sanno fare?:)
personalmente non entrerei in un team il cui capo sa fare meno cose di me!:nono:

l'idea è molto bella! è molto simile ad un progetto che ho in mente! le mie domande sono le seguenti: tu che sai fare? sei solo nel team? gli altri eventuali membri del team che sanno fare?:)
personalmente non entrerei in un team il cui capo sa fare meno cose di me!:nono:
Asd, allora io sono il creatore di tutto il progetto, diciamo il founder...
Sono bravo in costruzione nel server, sono bravo nel implementare e modificare tutti i plugins, so creare siti e forum, in pratica l'unica cosa che mi manca è conoscere il java...
Nella grafica faccio abbastanza schifo, più che altro perchè non ho photoshop...
Ora ovviamente ti chiederai : ma allora, se sai veramente fare queste cose, perchè cerchi altri? Risposta: semplice, perchè ci sono moltissime cose da fare, e io non posso fare tutto... Quindi mi servono altre persone, sarebbe il top se magari fossero più esperte in certe cose rispetto ad altre, perchè io sono più sul "un po' di tutto"

Inviami una mail con le domande scritte nel primo post... Grazie mille a tutti!

- - - Updated - - -

A breve apriremo un forum temporaneo per poter pubbliccare tutte le news!

il bello di queste discussioni è che vengono sempre ricoperti i ruoli dello staff meno necessari: op, helper admin e robetta varia! ma il ruolo fondamentale cioè lo scripter, sviluppatore o come lo si vuole chiamare non si trova praticamente mai!:asd:

il bello di queste discussioni è che vengono sempre ricoperti i ruoli dello staff meno necessari: op, helper admin e robetta varia! ma il ruolo fondamentale cioè lo scripter, sviluppatore o come lo si vuole chiamare non si trova praticamente mai!:asd:
Io so solo aiutare,non so fare altre cose.

Concordo se il discorso si rivolgerebbe ad un server di 10 cubi quadrati (lol)di costruzioni per spawn event ecc..
se, invece, mettiamo un server (tipo il nostro) che di grandezze se ne può parlare per una giornata intera.... Fidati, servono anche molti helper...
contando le zone (hogwarts, diagon alley, stazione kingscross, spawn), abbiamo deciso che servirebbero almeno 3 op ONLINE almeno nelle ore di punta...
sicuramente, comunque, sarebbero molto utili anche gli scripter, ma sono molto difficili da trovare...

Ho aggiunto un nuovo blog temporaneo in cui vi posteremo tutte le news del server, vale a dire le costruzioni in corso, le idee da realizzare ecc.
Inoltre troverete una tagboard dove potrete postare delle domande, a cui risponderemo prontamente.

Ecco il link: CLICCA QUI!

ciao a tutti :) semy per rispondere alla tua domanda posso dirti che si spera possa aprire verso metà luglio,al momento stiamo aspettando la mappa aggiornata e ultimando le ultime cose. Vi assicuriamo che stiamo facendo di tutto per aprire il prima possibile :) sono molto contento che l' idea vi sia piaciuta, e a chi verrà a trovarci arrivederci in game :D

Non riusciamo a trovare programmatori per il client, per le mod e per i plugins..
qualcuno disponibile?
continuiamo a cercare anche vari scrittori!

lavori.png

A breve faremo una apertura in beta, sia per testare il funzionamento del dedicato, che per sistemare vari problemi che sicuramente incontreremo in game.
Intanto vi allego un'anteprima

ciao.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom