Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo,non ha senso copiare il primo server e aumentare solo le rate,a questo punto mettete nel sv ufficiale rate 200% per 2 settimane ed è lo stesso.Se volete fare uno speed direi di implementare qualcosa che posso attrarre da subito gente ,no semplicemente lo stesso di empire ma cn piccole rate in piu
Tipo al login lv 75 cn gia una set iniziale per dare modo ai nuovi player di mettersi in competizione con gli altri
Se volete fare uno speed direi di implementare qualcosa che posso attrarre da subito gente ,no semplicemente lo stesso di empire ma cn piccole rate in piu
Tipo al login lv 75 cn gia una set iniziale per dare modo ai nuovi player di mettersi in competizione con gli altri
quali sarebbero le semplificazioni?Il nostro concetto di "Speed Server" non vuol dire: in una settimana raggiungi chi prima di te ci ha impiegato 2/3 mesi... come già detto nel precedente post non fa parte nel mostro modo di operare e non è rispettoso per tutti quei player che hanno "investito" il loro tempo.
Eclypse non durerà 1/2 settimana, ma durerà molto di più, sarà un server "official" a tutti gli effetti con qualche semplificazione.
quali sarebbero le semplificazioni?
nn e una critica ma ogni speed che vedo ha sempre quasi le stesse cose e viene fatto per cali di utenza,non vi conviene aumentare direttamente le rate sull'ufficiale?
loggo dopo tanto tempo e mi trovo il pg bannato..
non mi fa entrare nel canaleapri un ticket nella sezione apposta di discord e facciamo i tutti i controlli.
non mi fa entrare nel canale
Messaggio unito automaticamente:
non mi fa entrare nel canale
mai venduto nulla.. non entro da mesi.. vi siete accertati ero io realmente? avete screen o altro di cosa ho venduto? oppure era qualcuno che si è divertito col mio nome?Sei stato permaban da Discord, solo in caso di vendita tramite il canale con collegamenti in gioco prendiamo questo provvedimento.
mai venduto.. vi siete accertati che era realmente il mio nome o profilo prima? io non entro da più di 3 mesi vedi
Messaggio unito automaticamente:
mai venduto nulla.. non entro da mesi.. vi siete accertati ero io realmente? avete screen o altro di cosa ho venduto? oppure era qualcuno che si è divertito col mio nome?
ok risolto, grazie della risposta.no aspetta, io ti ho dato la risposta sul perchè non riesci ad entrare sul server discord, ho fatto 2 + 2, se non entri sul canele ne in gioco è perchè ti abbiamo bloccato l'account per compra/vendita (questo è l'unico motivo per il quale banniamo le persone su discord oppure per pubblicità di altri server, ma non è il tuo caso perchè in gioco ti saresti dovuto collegare.
Comunque scrivimi in privato qua su inforge come ti chiami su Discord che ti sbanno, dopo di che aprimi un ticket con il nome del tuo account e ti dico la motivazione del ban in gioco.
quando?
Veramente a me hai bloccato sei PG giocanti con monete shop dentro e ban sul discord perché dicevo a uno che stavamo provando un altro retroSei stato permaban da Discord, solo in caso di vendita tramite il canale con collegamenti in gioco prendiamo questo provvedimento.
ho preso i ban più assurdi della storia , per giunta a uno che ti ha anche shoppato abbastanza