Discussione Incompetenza Aeria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo shoutbox è una specie di chat di gruppo dove sono presenti sia i GM che i GS.

E per il fatto dell'IP,c'è gente a cui il main non hanno toccato eppure il bug l'hanno usato e non poco.
 
Lo shoutbox è una specie di chat di gruppo dove sono presenti sia i GM che i GS.

E per il fatto dell'IP,c'è gente a cui il main non hanno toccato eppure il bug l'hanno usato e non poco.

Sai quanti account sono presenti su s4? Secondo te possono controllarli tutti? :omfg:
@murdercode per favore bannalo anche da inforge...Tizi come lui che si divertono a diffamare società che stanno solo lavorando per campare la famiglia sono la rovina sella società e di questa community :omfg:

Ps: diffamare per mezzo di internet è un reato ^^

- - - Updated - - -

ps2 :se non ti sta bene il fatto che tu sia stato bannato e loro no... reportali
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthony Ruggiero
Moralisti da tutte le parti o semplicemente invidia pura? Difficile da capire. È inutile che mettete in mezzo argomenti del tipo proxy e stronzate varie, nessuno li ha usati. Il ban è puramente casuale, alcuni si salvano (faccio parte dei sopravvissuti) e alcuni no.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elysium e Shylock
Moralisti da tutte le parti o semplicemente invidia pura? Difficile da capire. È inutile che mettete in mezzo argomenti del tipo proxy e stronzate varie, nessuno li ha usati. Il ban è puramente casuale, alcuni si salvano (faccio parte dei sopravvissuti) e alcuni no.
moralisti,invidia?ban casuali?

ma io dico..ci sei o ci fai? ha confessato di aver usato il bug...io mi meraviglio che nessuno dello staff abbia ancora chiuso questo scempio e ci siano utenti cosi "infantili"
 
  • Mi piace
Reazioni: Lama.
L'avrei chiuso io stesso tempo fa se non fosse che sto col cellulare e ogni volta che vado a fare chiudi non mi dicesse che non ho le competenze per chiudere/aprire i thread.
 
Dopo questa sono sicuro al 100% dell'incompetenza di Aeria:

Ho mandato ticket,una per sapere il motivo del ban e una per la contestazione ban.
Non solo mi hanno risposto 2 giorni dopo aver spammato nello shoutbox infinite volte il numero del ticket.
Dopo 2 volte che mi hanno risposto vagamente,oggi pomeriggio i ticket proprio non ci sono.
Niente,spariti,dissolti nel nulla; così a caso!

E tralasciano il fatto dei ban a mio parere a "sorteggio": proprio stile gira la ruota con i nomi delle persone
sono cosi incompetenti che dato che non possono/non sanno nemmeno rispondere cancellano i ticket!

GGWP e BB!

ti stai seriamente lamentando del ban? hai usato il bug? -> 100% guilty man

per il ban a "sorteggio" mi pare una cazzata assurda, tu aspetta ancora un pò e vedi che vola via anche l'altro account.

e per chi vuole rispondere "la smettete di rosikare?" cosa state facendo voi, che aprite topic come questo ogni 5 minuti?
a mio parere questo topic è inutile e va contro il regolamento.. poi non so, segnalo.
 
moralisti,invidia?ban casuali?

ma io dico..ci sei o ci fai? ha confessato di aver usato il bug...io mi meraviglio che nessuno dello staff abbia ancora chiuso questo scempio e ci siano utenti cosi "infantili"
Non capisci nemmeno il senso di ciò che ho scritto e ti prendi addirittura il lusso di offendermi? Ho detto che il ban è casuale perché io nonostante abbia usufruito del bug, non sono stato bannato. Adesso mi spieghi il perché signor so tutto io di sta min*****.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shylock
Ultima modifica:
Non capisci nemmeno il senso di ciò che ho scritto e ti prendi addirittura il lusso di offendermi? Ho detto che il ban è casuale perché io nonostante abbia usufruito del bug, non sono stato bannato. Adesso mi spieghi il perché signor so tutto io di sta min*****.

Hai scritto che il ban è puramente casuale...mentre non è vero :omfg: Non riesci a comprendere neppure quello che scrivi? :omfg:

ps:se non ti hanno ancora bannato sara perche il numero di account è immenso ed esaminarli tutti è impossibile..quindi si limitano ad esaminare quelli reportati.

ps2:è poco dire che siete "infantili" dopo la documentazione data...soprattutto perche continuate a teorizzare che il ban è puramente casuale :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lama.
Hai scritto che il ban è puramente casuale...mentre non è vero :omfg: Non riesci a comprendere neppure quello che scrivi? :omfg:

ps:se non ti hanno bannato sara perche il numero di account è immenso ed esaminarli tutti è impossibile..quindi si limitano ad esaminare quelli reportati.
Ma allora sei cocciuto? Ho detto che il ban è puramente casuale perché alcuni sono stati bannati e alcuni no (nonostante avessero usato il bug)! Non so in che altro modo spiegartelo.
 
Ma allora sei cocciuto? Ho detto che il ban è puramente casuale perché alcuni sono stati bannati e alcuni no (nonostante avessero usato il bug)! Non so in che altro modo spiegartelo.

ma non mi pare che siano andati in vacanza e abbiano smesso di bannare :\
normalmente in casi del genere sarebbe stato meglio cercar di bannare tutti al riavvio settimanale, ma niente..
 
Ma allora sei cocciuto? Ho detto che il ban è puramente casuale perché alcuni sono stati bannati e alcuni no (nonostante avessero usato il bug)! Non so in che altro modo spiegartelo.
un ban viene definito casuale quando vengono bannate persone senza motivo :omfg:

- - - Updated - - -

ma non mi pare che siano andati in vacanza e abbiano smesso di bannare :\
normalmente in casi del genere sarebbe stato meglio cercar di bannare tutti al riavvio settimanale, ma niente..
Bannare tutti è impossibile...sarebbe troppo bello trovare chi usufruisce di bug/cheat/bot/ecc e bannarli all'istante :omfg:
 
un ban viene definito casuale quando vengono bannate persone senza motivo :omfg:

- - - Updated - - -


Bannare tutti è impossibile...sarebbe troppo bello trovare chi usufruisce di bug/cheat/bot/ecc e bannarli all'istante :omfg:

ma non è vero.. basta vedere che sui giochi seri quando per esempio compare un gold bug quello stesso giorno (di solito è così) si svuotano gli ORI nessuno escluso..

poi basterebbe controllare i log come su qualsiasi altro gioco, non mi pare difficile :\
 
ma non è vero.. basta vedere che sui giochi seri quando per esempio compare un gold bug quello stesso giorno (di solito è così) si svuotano gli ORI nessuno escluso..

poi basterebbe controllare i log come su qualsiasi altro gioco, non mi pare difficile :\
controlla i log di (non so quanti utenti ci siano)mettiamo diecimila..non è cosi facile...pero è anche vero che ci sono alcuni utenti come me che dopo tre anni hanno ancora il set combi con le statistiche moddate... e nessuno gli dice niente e per individuarci basterebbe una scansione del DB semplice ed efficace
 
Ormai credo che questo sia un capitolo più che chiuso. Una parte che ha buggato è stata bannata, l'altra no.
Giustizia o meno, il loro giro dei soldi funziona ed è questo ciò che conta per loro. Il resto è tutto messo in seconda posizione.

Riguardo lo staff, penso che sia più incompetente di prima.
Ho inviato tre ticket con 48 ore a distanza l'uno dall'altro e ancora nessuna risposta riguardo il motivo e la durata del ban.
 
A me devono rispondere dal 21.
Ora i ticket non ci sono proprio.
Non sono stati chiusi,perché se no ci sarebbe scritto "resolved"
Ma non ci sono proprio: quando clicco su "i miei ticket" non c'è nulla.
 
Raga ma perche vi agitate che alcuni account son bannati e altri no? Non possono bannare instantaneamente 50000 PG..sono persone dietro che bannano...e comunque ogni cosa ha il suo tempo siate pazienti che vi vedrette tutti i account bannati. Cosi sarete più contenti :rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: ILikeShop e L0LLo
A me devono rispondere dal 21.
Ora i ticket non ci sono proprio.
Non sono stati chiusi,perché se no ci sarebbe scritto "resolved"
Ma non ci sono proprio: quando clicco su "i miei ticket" non c'è nulla.
Semplicemente l'assistenza italiana non esiste più! Hanno eliminato l'assistenza nei ticket della lingua Italiana, Spagnola e Russa :\
 
.Natsu lasciati dare un consiglio da uno che ha perso il pg durante la migrazione... Cambia gioco credo sia il momento per farlo almeno io cosi ho fatto xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.