Glitch Incrementare FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi, questo post è mirato soprattutto a coloro che hanno problemi per quanto riguarda gli FPS in game.

All'interno dei file di League of Legends c'è solo un file config "game.cfg" voi semplicemente dovrete sostituirlo con quello che trovati qui sotto! Il percorso solitamente è questo: C: \Riot Games\League of Legends\Config. Tenete sempre una copia dell'originale nel caso in cui abbiate problemi.

Ecco la mia prova.
Prima:

60 FPS

opmfeo.png


Dopo:

200 FPS

9106y9.png



Download:

game.cfg

MEGA:game.cfg
Fonte: elitepvpers
 
Ultima modifica:
Hmm vi lamentate tanto delle fonti quando anche voi non le mettete pliserino lol
Anyway avviso che non funzionerà a tutti naturalmente se già avete parecchi FPS non ci provate nemmeno in quanto aumentà gli FPS ma peggiora di molto la qualità :)
Se avete il sincro verticale impostato o gli FPS cappati è naturale che non possiate superare i 60FPS invece queste impostazioni sbloccano il limite e diminuisce tutte le qualità del gioco.
 
Sbaglio o è solo una file sulla configurazione in game?Cioè,ho notato che usando tuo,ho opzione grafica su "Molto bassa",quindi posso definire che è solo una file dove hai configurato tutto a minimo?
 
Sbaglio o è solo una file sulla configurazione in game?Cioè,ho notato che usando tuo,ho opzione grafica su "Molto bassa",quindi posso definire che è solo una file dove hai configurato tutto a minimo?
Non sbagli è il file delle impostazioni di grafica, audio e tutto
E' possibile che sia stato fatto a mano e magari ci sia qualche opzione nascosta modificabile solo tramite il file
 
Sbaglio o è solo una file sulla configurazione in game?Cioè,ho notato che usando tuo,ho opzione grafica su "Molto bassa",quindi posso definire che è solo una file dove hai configurato tutto a minimo?

Come ha detto anche [MENTION=18536]Jaeger17[/MENTION] è soltanto una configurazione in game ed in più ci sono delle opzioni nascoste modificabili solo all'interno di quel file che possono incrementare gli FPS. Quel file ha già tutto modificato per facilitare a tutti il lavoro:)
 
Questo file è inscaricabile, non capisco dove si scarica. Ti fa scaricare milioni di file exe inutili e downloader. Aggiusta.
 
Questo file è inscaricabile, non capisco dove si scarica. Ti fa scaricare milioni di file exe inutili e downloader. Aggiusta.

158y6s.png


dai qualche informazione in +.... del tipo comporta dei rischi, cè possibilità di ban?

Ragionamento molto semplice: cosa stai andando a modificare? Semplicemente le opzioni che ci sono anche in game che vengono salvate dove? Nel file game.cfg. Cosa facciamo con questa "guida"? Sostituiamo il file game.cfg con un altro. Ciò vuol dire semplicemente modificare le impostazione cosa che potresti fare semplicemente anche tu in game. Vieni bannato perchè metti la grafica da massimo a minimo? No.
Spero di aver risposto.
 
L'ho scaricato e testato. Ho anche ispezionato il file.Sono tutti parametri che puoi cambiare in gioco non c'è nessun paramentro nascosto.
 
Hmm vi lamentate tanto delle fonti quando anche voi non le mettete pliserino lol
Anyway avviso che non funzionerà a tutti naturalmente se già avete parecchi FPS non ci provate nemmeno in quanto aumentà gli FPS ma peggiora di molto la qualità :)
Se avete il sincro verticale impostato o gli FPS cappati è naturale che non possiate superare i 60FPS invece queste impostazioni sbloccano il limite e diminuisce tutte le qualità del gioco.

Non ho inserito alcuna fonte perchè in tutte le release che ho inserito ci sono i nomi dei creatori dunque mi sono semplicemente dimenticato, grazie per avermelo ricordato:)
 
158y6s.png




Ragionamento molto semplice: cosa stai andando a modificare? Semplicemente le opzioni che ci sono anche in game che vengono salvate dove? Nel file game.cfg. Cosa facciamo con questa "guida"? Sostituiamo il file game.cfg con un altro. Ciò vuol dire semplicemente modificare le impostazione cosa che potresti fare semplicemente anche tu in game. Vieni bannato perchè metti la grafica da massimo a minimo? No.
Spero di aver risposto.

Si molto chiaramente anche ty
 
Ma con questo file perdi l'1% di gusto nell'uccidere un teemo...in ogni caso da quel che ho capito questo file e utile per chi non ha voglia di impostare tutta la grafica al minimo, giusto?
 
Ultima modifica:
Ma con questo file perdi l'1% di gusto nell'uccidere un teemo...in ogni caso da quel che ho capito questo file e utile per chi non ha voglia di impostare tutta la grafica al minimo, giusto?

Porta semplicemente tutte le impostazioni necessarie al minimo per poter giocare al massimo delle performance


Uppato anche su mega dato che qualcuno aveva dei problemi: mega
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.