Fai una via di mezzo
Bonus maxati ma con quelli inutili
Skill che si portano subito a p
Qualche difficoltà nel droppare item per upp ( non con boss, ma con metin, così che risultino a disposizione di tutti)
Qualche missione nuova per avere dei bonus in più ( tipo droppa 100 ossidiane e avrai 3000 hp in più)
Cosa difficile ma secondo me innovativa --> poter epicizzare l'arma in due modi; tipo dalla santa si può ottenere una del 105 che daà x valore di attacco, x vel di attacco x mezzi e critici, oppure una del 105 che dà x valore di attacco, x vel di attacco, x mezzi e trafi. ( dove x è uguale)
Detto questo eviterei di fare il solito old.
Importante : un server deve essere equilibrato.
Potresti inoltre rendere droppabili i nuovi costumi e capigliature da qualche boss, con percentuale bassa, così da renderlo più competitivo ( se uno vuole un pg "bello" deve sudare)