Offline Infernal 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SwaGly

Utente Bronze
11 Dicembre 2013
7
2
2
40
68dd.png


Tipo Server:

Dedicato
Versione Server:
3.9
Sito Server:
http://www.infernal4s.eu/

Sito facebook:

[url]https://www.facebook.com/Infernal4Story?ref=ts&fref=ts
[/URL]

Forum Server:
http://www.infernal4s.eu/board/

TeamSpeak:
Per Adesso Nessun Ts Disponibile

Rate Server:

Rate upp:

MAX

Rate drop item:
MAX

Rate drop moneta:
MAX

Exp rate:
MAX



Eventi:

- Prima domenica: (torneo singolo, leya e falkenhayn).
- Seconda domenica (torneo a fasce di livello: 11/20 - 21/30 - 31/40 - 41/50 -51/60 - 61/70 - 71/80 - 81/90).
- Terza domenica (evento con GM).
- Quarta domenica (evento upgrade).

Da sostituire con la terza domenica nel caso in cui i gm sono assenti:

-Evento exp 200%, 100% o 400%
-Evento raffinamento 100%, 200% o 400%.

xjns.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: leonardo999
Ultima modifica:
Salve, voglio dare un parere personale, quindi nessuno è obbligato a "tenerne" conto, su questo server ma piu nello specifico sul team,
quanto riportato qui sotto non solo mostrerà l'incompetenza allo stato puro di questa squadra, nello specifico di questi fantomatici "DEVELOPER" prima di Amaz4s poi di Zendom4s ed ora di Infinity4s....

Ahh imparate ad impostare IIS almeno... come si fa ad averlo impostato cosi con il c.. non so...
pre_1386860420__immagine1.png


pre_1386796296__immagine2.png


pre_1386796341__immagine3.png



So bene che questo team è formato da incompetenti, ho avuto la possibilità d'averne le prove, ma cio che mi colpisce di piu è il fatto che si crdono un po' troppo, in questa serata ho dimostrato una falla nella sicurezza... che mi ha permesso non solo di accedere alla laro piattaforma ma anche di eseguire backup completo del database e dei file.... ovviamente non credo che persone che non sappiano la differenza fra VPS e server dedicato e che per fermare un DoS o DDoS usano la forma di protezione suprema il "IP Guarder", tagliamo corto che gia ho perso troppo tempo e facciamo cosi, io gia dopo un solo giorno ti sono entrato nel server.. Ma visto che tu ti credi il meglio, il meglio dei puffi in assoluto... che sai fare tutto e che non hai buchi nella sicurezza, come ti spieghi cio??

Lascia stare questo progetto come lascia stare ogni altro progetto che potrebbe ballonzolarti nella testolina.. pensa a studiare cosi almeno piu puoi parlare con consapevolezza di cio che dici.. per il momento rimani nel tuo angolino buio e nella tua profonda ignoranza..

Sono anche stanco che il tuo staff vada in giro a dire cavolate.. in quanto mi sto alterando, quello che faccio io, o comunque che facciamo noi, per portare avanti il nostro progetto non puoi nemmeno immaginarlo (non ne sei in grado)...
 
tutto il rispetto del mondo per Cris.
Possono cambiare nick, scegliere avatar e sfondi fighi ma alla fine sono sempre la banda 4sFail.
Per fortuna c'è il team di P4 a tenere alto l'onore dell'Italia nei server 4story, fossi in voi ne sarei orgoglioso e chiederei qualche aiuto a loro su come fare i primi passi, non dico per avere i file 4.2 ma almeno per evitare falle di sicurezza del genere XD
 
1° Siamo online
2° stiamo mettendo la patch di natale
3° questo è un post dove si discute sul gioco e ci sono informazioni , le persone che criticano non le vogliamo.
saluti franky.
 
Quindi è meglio aprire subito gli occhi alle persone che si informano che sprecherebbero solo il loro tempo no?
Penso che Cris abbia fatto capire benissimo quanto siete affidabili. :coniglio:
Se non te ne sei accorto fate molta informazione sbagliata, dovete scrivere patch 3.5 con tanti bug non 3.9 è inutile che andate ad elemosinare roba dai tedeschi perchè non ve la danno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Egamers°Franky
1°Informati prima cosa abbiamo nel server , chris ci ha bucati perche avevamo il vecchio db nel suo dedicato ma in realta non riesce dinuovo :D
2°avendo il vecchio db conosceva le nostre password e quindi è entrato nel pannello , ovviamente stupidi noi che non ce ne siamo accorti di cambiarle
3° abbiamo cambiato tutte le password

concludo , come detto prima non sei nella posizione di fare critiche.
 
allora una critica la faccio io che ho fatto parte del team...
e comunque te lo aveva promesso che ti avrebbe dimostrato quello che non sai fare...
il server usa file 3.5 e lo sanno tutti, sono buggati e lo sanno tutti, ed ora sanno tutti che non li sai sistemare.. ma te la tiri troppo..
 
Signor criss la preghiamo di attendere la polizia postale per le sue bravate ^^, sa il furto degli account e anche l'hackeraggio di host e server è denunciabile .. ^-^ .
IL SERVER è ONLINE .
 
Ultima modifica:
se avessi un centesimo per ogni volta che mi è stato detto..
ehh è l'ignoranza a parlare, ma come ho gia detto per la denuncia mi raccomando, dite che sono entrato in un server acquistato inlegalmente, passando per una board crakkata, (e mal configurata e sistemata), per dimostrare quanto siete incapaci a mettere online un server di 4story senza licenza...

Detto ciò se avessi avuto i database di gioco sarei entrato dalla parte game non sarei passato dal forum... devi anche ricontrollare l'installazione di IIS, una cosa per chi ti ha dato il server, digli che potevano risparmiarsi di inserire il logo elite hosting nelle proprietà di sistema.. qual'è il senso?

## Comunque server purtroppo offline
 
  • Mi piace
Reazioni: After e afk..
se avessi un centesimo per ogni volta che mi è stato detto..
ehh è l'ignoranza a parlare, ma come ho gia detto per la denuncia mi raccomando, dite che sono entrato in un server acquistato inlegalmente, passando per una board crakkata, (e mal configurata e sistemata), per dimostrare quanto siete incapaci a mettere online un server di 4story senza licenza...

Detto ciò se avessi avuto i database di gioco sarei entrato dalla parte game non sarei passato dal forum... devi anche ricontrollare l'installazione di IIS, una cosa per chi ti ha dato il server, digli che potevano risparmiarsi di inserire il logo elite hosting nelle proprietà di sistema.. qual'è il senso?

## Comunque server purtroppo offline
Almeno il sito è fatto bene :asd:
 
Ultima modifica:
Chris se la cosa ti rende felice rubare gli account ben venga almeno segui un ideale , ideale da bimbi :D
[FRANKY]
 
Io sto solo facendo quello che ho detto.. anzi ho solo dimostrato che posso farlo.. sebbene non serve in quanto il server è instabile e piano di bug talmente pieno che cade da solo..
Vi ho detto che non aprirete un server di 4story in quanto c'erano degli accordi che non sono stati rispettati, degli obbiettivi non raggiunti e dei debiti non saldati...
Quindi puoi dire quello che vuoi a me non interessa.. Fate quello che volete, ma non servirà a nulla.. persino spostare il forum su altervista è una cosa inutile... e anche nel caso sarebbe comunque tardi..
Io quello che dico lo faccio, di a stefano che sto ancora aspettando questo fantomatico attacco da 1tb di non si sa bene che..
Io a differenza vostra ho una morale e ho anche la conoscenza che mi permette di dare atto a cio che dico... cio che voi non potete fare...

Visto che dopo tutto si sta andando fuori tema e non ho altro da dire questo è il mio ultimo post in questa discussione che a mio parere si può anche chiudere in quanto si basa su un server inesistente, che non è ancora riuscito a stare online più di 4 ore consecutive e che non vi riuscirà.
Nel caso sentiate la necessità di rompermi le scatole tanto sapete dove trovarmi il mio ts è sempre acceso.

# Server OFFLINE
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Creare server privati di un gioco è illegale, minacciare qualcuno con una denuncia ti rende solo stupido.
Eh ma si dai su che vuoi che sia ^^ questi sono i veri developer :D che sanno tutti dei server ecc ecc... che ogni volta che sbagliano e crasha tutto dicono " E' LA MACCHINA CHE FA SCHIFO!!!" (specifichiamo che era un dedicato da 32 gb di ram, proc. Xeon... riferimento casuale :) )
 
  • Mi piace
Reazioni: afk.. e Cris9400
Purtroppo siamo messi cosi,
Il problema è che la gente si crede, ma poi non è nulla se non un'immensa ed astronomica nuvola di fumo che riesce a mettere in fila parole come bambino, denuncia, attacco
Sono le parole che ormai sono sulla bocca degli stolti

AAAAAAAAA FRANKY prima di parlare impara che vuol dire ideale, impara che vuol dire lavorare che l'unica cosa che sai fare è rubare e anche questo non te viene molto bene
 
Ultima modifica:
Allora , vorrei prendere la parola io per un secondo .
Non ho mai avuto niente contro Cris e Adam , MAI . Mi sono sempre fatto i santissimi cavoli miei , e ho sempre lavorato in background .
Ho cercato di iniziare il mio progetto con 4StoryLH , con uno Staff STUPENDO , purtroppo il tentativo è fallito causa continui DDOS Attack da parte del grandissimo staff di Elite* .
Ho cercato di fare la persona seria e corretta e ho cercato , con tutti i modi possibili , di eseguire un lavoro a 5 stelle .
Purtroppo non posso farci niente se EvanTreborn (xInYaaFace) o come lo volete chiamare non è riuscito ad eliminare i nostri database dalla macchina di Cris prima che questa ci venisse tolta , lasciando quindi tutti i nostri dati sensibili all'interno .
BUCARE UN FORUM SAPENDO TUTTE LE PASSWORD E' ROBA DA POCO . CI RIUSCIREBBE ANCHE UN BAMBINO DI 4 ANNI .
IN RISPOSTA A CHI HA DETTO " SONO UNO STAFF DI 4S FAIL" o qualcosa del genere , posso rispondere che stiamo lavorando a questo progetto da mesi e ora abbiamo tutto quello che ci server ... FINALMENTE !
Voglio continuare dicendo che :
1- LA MACCHINA E' ASSOLUTAMENTE PULITA
2- IL SITO E' STATO CAMBIATO
3- NON E' STATO FATTO NESSUN BACKUP (E SE STATO FATTO DI FILE INUTILI E BUGGATI )
4- ABBIAMO PRESO LE NOSTRE MISURE DI SICUREZZA
E posso concludere dicendo che :
- VEDRETE IL SERVER ONLINE PER IL PUBBLICO A BREVE , PER CHI NON LO SAPESSE IL SERVER E' GIA' ONLINE , CON DENTRO INSERITA UNA "WHITELIST" (SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA) .

Detto questo spero di aver sfatato ogni dubbio .
Non voglio , ripeto , insultare o mettere in cattiva luce Adam o Cris perché credo che loro abbiamo dato molto a me , al mio Staff e ai loro players dei loro game privati .
Cercherò di prendere la posizione più giusta possibile nel corso di questa discussione .
Mi scuso per tutto quello che è accaduto e mi impegno a non far riaccadere una cosa del genere MAI PIÙ.

Spero di essere stato abbastanza chiaro .

Saluti.
 
Allora , vorrei prendere la parola io per un secondo .
Non ho mai avuto niente contro Cris e Adam , MAI . Mi sono sempre fatto i santissimi cavoli miei , e ho sempre lavorato in background .
Ho cercato di iniziare il mio progetto con 4StoryLH , con uno Staff STUPENDO , purtroppo il tentativo è fallito causa continui DDOS Attack da parte del grandissimo staff di Elite* .
Ho cercato di fare la persona seria e corretta e ho cercato , con tutti i modi possibili , di eseguire un lavoro a 5 stelle .
Purtroppo non posso farci niente se EvanTreborn (xInYaaFace) o come lo volete chiamare non è riuscito ad eliminare i nostri database dalla macchina di Cris prima che questa ci venisse tolta , lasciando quindi tutti i nostri dati sensibili all'interno .
BUCARE UN FORUM SAPENDO TUTTE LE PASSWORD E' ROBA DA POCO . CI RIUSCIREBBE ANCHE UN BAMBINO DI 4 ANNI .
IN RISPOSTA A CHI HA DETTO " SONO UNO STAFF DI 4S FAIL" o qualcosa del genere , posso rispondere che stiamo lavorando a questo progetto da mesi e ora abbiamo tutto quello che ci server ... FINALMENTE !
Voglio continuare dicendo che :
1- LA MACCHINA E' ASSOLUTAMENTE PULITA
2- IL SITO E' STATO CAMBIATO
3- NON E' STATO FATTO NESSUN BACKUP (E SE STATO FATTO DI FILE INUTILI E BUGGATI )
4- ABBIAMO PRESO LE NOSTRE MISURE DI SICUREZZA
E posso concludere dicendo che :
- VEDRETE IL SERVER ONLINE PER IL PUBBLICO A BREVE , PER CHI NON LO SAPESSE IL SERVER E' GIA' ONLINE , CON DENTRO INSERITA UNA "WHITELIST" (SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA) .

Detto questo spero di aver sfatato ogni dubbio .
Non voglio , ripeto , insultare o mettere in cattiva luce Adam o Cris perché credo che loro abbiamo dato molto a me , al mio Staff e ai loro players dei loro game privati .
Cercherò di prendere la posizione più giusta possibile nel corso di questa discussione .
Mi scuso per tutto quello che è accaduto e mi impegno a non far riaccadere una cosa del genere MAI PIÙ.

Spero di essere stato abbastanza chiaro .

Saluti.

Ahh finalmente una risposta che mi piace.. almeno più matura sebbene con qualche errore di fondo, ma non stiamo a fiscalizzare.. dopo tutto se avete cambiato la board e l'avete spostata su un hostin di altervista togliendola cosi dalla macchina dove sta il gioco mi sembra una mossa chiara.. detto ciò lo sai bene che il server non aprirà e non perche nutra un antipatia nei confronti di nessuno, ma semplicemente perché sono stati investiti dei soldi in un progetto che avete iniziato e deciso, senza che fossi io ne a chiederlo ne a commissionarlo, se proprio vogliamo dirla tutta.. in piu onestamente sono state dette cose da certe persone riguardo progetti o lavori miei che mi hanno dato fastidio, ma dopo tutto basta leggere sopra per capire l'intelligenza e l'informazione generale di certe persone..
guarda da parte mia c'è una profonda consapevolezza che per mettere in piedi un gioco e tenerlo online vi servano grandi sforzi e rinunce in alcuni campi, ma purtroppo mi sento di consigliarti di accantonare il progetto 4story..
Sono onestamente curioso di vedere queste misure di sicurezza, ma verro a dagli un occhiata.. vi conviene comunque cambiare server..
Detto cio buona fortuna, anche se non credo che dopo i precedenti ed i contemporanei errori, fra i quali 4storyLH, Zendom4s, Amaz4s, ed Infernal4s per concludere.. dubito che qualcuno voglia affidarvi i propri dati personali.. io non lo farei..

Aaa ultima cosa smettetela di mettere tutti quei copyright in fondo pagina.. sono inutili.. ne avete più di quanti ne ha il sito della NASA, e se fossi in voi non metterei il nome.. anche se ogni volta cambiate Nick la gente vi riconosce ugualmente..
 
Bene bene bene, Zendom ha chiuso come avevo già preannunciato e ora si passa ad un altro server....

Una sola cosa visto che non ho voglia di leggermi tutto, da quello che ho capito altre persone incapaci stanno cercando di aprire un server? Vorrei solo sapere se sto sbagliando qualcosa o no :asd:
 
Bene bene bene, Zendom ha chiuso come avevo già preannunciato e ora si passa ad un altro server....

Una sola cosa visto che non ho voglia di leggermi tutto, da quello che ho capito altre persone incapaci stanno cercando di aprire un server? Vorrei solo sapere se sto sbagliando qualcosa o no :asd:
Right... è cosi, ma ora riapriranno probabilmente sotto nuovo nome
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.