InfernalMt2 Apre i battenti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli stessi NPC le stesse cose uguali a Metin2Mythos mi puzza sta cosa BB.

il server è metin2mythos il creatore del client e herman di truemetin e adesso riapre infernalmt2 con file server di metin2mythos e client di true ma lol [GF]STee Sistema prima di aprire

Ma se non erro tempo fa dissero che cambiavano nome al server °-°
avranno fatto qualche piccola modifica.
e se non ricordo male mollari per i vari reset >.<

io entro per il semplice fatto che non cè un altro server dove entrare poi non so puo darsi anche che questo server va alla grande ma sta avendo una partenza parecchio brutta!!

Susine è poko xD Vai a vendere le banane ! sè almeno cero io cambiamo i nomi e nn facevo 4 pagine su inforge di spam ad insultarti xD

io entro per il semplice fatto che non cè un altro server dove entrare poi non so puo darsi anche che questo server va alla grande ma sta avendo una partenza parecchio brutta!!

Prova Swords Of Light ;)

L'ho appena provato questo, mi pare abbastanza bruttino, troppo facile per certe parti e difficile per altre, svogliati pure nel cambiare nome al client... sconsiglio ... bah

il Server in se per se non era male,exp dropp ecc andavano benino>.< però il server non era protetto abbastanza e mi ricordo che l'ultima volta sono entrati nel db e hanno cancellato tutti i pg e hanno dovuto resettare tutto :S

il Server in se per se non era male,exp dropp ecc andavano benino>.< però il server non era protetto abbastanza e mi ricordo che l'ultima volta sono entrati nel db e hanno cancellato tutti i pg e hanno dovuto resettare tutto :S

quello è metin2Mythos trueMt2 hanno chiuso dicendo dedicato scaduto

il Server in se per se non era male,exp dropp ecc andavano benino&gt;.&lt; però il server non era protetto abbastanza e mi ricordo che l'ultima volta sono entrati nel db e hanno cancellato tutti i pg e hanno dovuto resettare tutto :S
<br><br>quello è metin2Mythos trueMt2 hanno chiuso dicendo dedicato scaduto

Sconsiglio vivamente ha già fallito 2 volte ed è chiuso e riaperto, col pazzo che gioco fisso e perdo tempo a farmi un pg powa con il rischio che poi chiude dopo 1 mese.
:bye:

Non sta ai GF descriversi come competenti o meno, ma ai player, già che lo staff è cambiato, non dovevate copiare le cose del vecchio server, bah.

Ultima modifica:
mi fa ridere sto qua hahahahah lvl 127 nuove armi simox che sono 20-30 evento ogni 2 gg skill a p dal biologo
ed è old style haaahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom