Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server EpicFAIL Stefanoxthehacker Sei un Fallito LOL
io entro per il semplice fatto che non cè un altro server dove entrare poi non so puo darsi anche che questo server va alla grande ma sta avendo una partenza parecchio brutta!!

il Server in se per se non era male,exp dropp ecc andavano benino>.< però il server non era protetto abbastanza e mi ricordo che l'ultima volta sono entrati nel db e hanno cancellato tutti i pg e hanno dovuto resettare tutto :Sio entro per il semplice fatto che non cè un altro server dove entrare poi non so puo darsi anche che questo server va alla grande ma sta avendo una partenza parecchio brutta!!
il Server in se per se non era male,exp dropp ecc andavano benino>.< però il server non era protetto abbastanza e mi ricordo che l'ultima volta sono entrati nel db e hanno cancellato tutti i pg e hanno dovuto resettare tutto :S
<br><br>quello è metin2Mythos trueMt2 hanno chiuso dicendo dedicato scadutoil Server in se per se non era male,exp dropp ecc andavano benino>.< però il server non era protetto abbastanza e mi ricordo che l'ultima volta sono entrati nel db e hanno cancellato tutti i pg e hanno dovuto resettare tutto :S
°-° avranno anche buttato fuori ste,ma quei 2 server che hai nominato te e lo stesso avranno fatto solo qualche modifica e non hanno levato il vecchio nome del primo client!server identico a Metin2Mythos e TrueMetin2
°-° avranno anche buttato fuori ste,ma quei 2 server che hai nominato te e lo stesso avranno fatto solo qualche modifica e non hanno levato il vecchio nome del primo client!