InfernalMt2 Apre i battenti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sto riprovando,ma non capisco perchè ogni volta che passo un portale diventa tutto nero e si blocca :/
scusate il doppio post >.<non me ne ero accorta...(se qualcuno mi dice come levarne uno mi farebbe piacere xD).

Ragazzi questo server è il vecchio mythos e true i founder sono sempre gli stessi di questi 3 server hanno solo cambiato nome perchè hanno chiuso svariate volte!!speriamo che questo non sia una delusione come gli altri 2 fatti sempre da loro :D

ogni volta k si cambia mappa lo schermo diventa tutto nero nn si puo fare nulla nemmeno uscire..>.< mi tocca farlo con task manager...c'è decidetevi a sistemare sto server.. e poi non ho capito xk avete messo i file fantasma :nono:

MA COME SI FAV -.- è COPIA INCOLLA Metin2mythos non ci entro neanche tanto 2-3 gg e fallirà ^^

p.s.= kla SONO MadeForPvP di RoyalSword :P

Ragazzi inizio col precisare che MetinMythos e TreuMt2 sono lo stesso server fatto dallo stesso staff incompetente ma siccome mythos a subito troppi reset lo hanno cambiato (senza apportare modifiche) di nome in TrueMt2.... e siccome anche quest'ultimo è fallito per incompetenza lo hanno rifatto chiamandolo InfernalMt2 Ma è inutile giocarci non hanno avuto manco la voglia di cabiare nome al client e al login iniziale... figuriamoci come avranno voglia di stare dietro ai player.... O_O FAIL

Se venisse un pò più di gente ci si divertirebbe. Però ci sono poche persone on. Pubblicizzatelo un pò il server :\

ahahah ke ridere il solito staff bm e incompetente, client fatto da herman senza pack protetto infatti i cheat si usavano una bellezza, seconda cosa questo server è metin2miracle novamt2 metin2mythos e truemetin2 tutti server che hanno chiuso dopo 2 giorni, l'ultimo ha chiuso 4 giorni fa per assenza di fondi, e ci credo ki kaxxo shopperebbe su un server che chiude dopo 2 giorni? uno aveva shoppato 85 euro e il giorno dopo hanno chiuso secondo voi gli e li hanno rimborsati? ovviamente no, e poi su questo server se non arrivi prima all'80 devi rimanere con roba+6 perchè è difficilissimo arrivare all'80 a meno che non nerdi 24/24, sconsiglio oltretutto per il new style ah e cmq se non lo sapete il client è un keylogger^_^

Tutto +6? C'è up senza ogetti. Non servono le perle. Per cui non bisogna nerdare per fare livelli alti.
Il launcher vecchio veniva rilevato come virus. Questo no ( Ho testato con 5 antivirus diversi tutto il client :\ ).
Lo staff sembra essersi messo apposto. Purtroppo tutti la pensano male. Ma bisognerebbe provarlo.
Il livello massimo credo sia 127.
C'e poca gente. Solo questo. Lo staff dovrebbe pubblicizzarlo un pò di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom