Panda95
Utente Electrum
Quello brillo è un buon hoster, cosa diamine diciQuante volte ho cercato io di farvi vedere che persona è?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello brillo è un buon hoster, cosa diamine diciQuante volte ho cercato io di farvi vedere che persona è?![]()

kry ti dico lo questo forse sei tu che hai sbagliato a fidarti di lui, prima di creare server inx gli potevi chiedere se sapeva fare qualkosa??no, forse nn avete capito voi, voglio farvi vedere com'è brillo, ora mi ordina di aiutarlo
E' una persona da buttarekry ti dico lo questo forse sei tu che hai sbagliato a fidarti di lui, prima di creare server inx gli potevi chiedere se sapeva fare qualkosa??
io, ho notato che nella chat dello staff come potresti notare lui da solo ordini... non serve ad un .....

cosa hai dett non ho capitofglielo capire tu sasu, x favore, m prendi tt le volte ke da ordini pls?

Almeno di stanley si capisce qualcosa, di brillo non si capisce proprio nullaCome fate a fidarvi di Brillo solo voi lo sapete...
E' peggio di stanley sballato quando parla.![]()

Il suo italiano è pressoché perfettoAlmeno di stanley si capisce qualcosa, di brillo non si capisce proprio nulla![]()

fglielo capire tu sasu, x favore, m prendi tt le volte ke da ordini pls?

Madonna ma c'è qualcuno in questo "staff" che non sia dislessico o analfabeta? pensavo che fosse solo Brillo, ma vedo che pure gli altri gli fanno parecchia concorrenza![]()

E' lo stretto contatto con lui che provoca dislessiaMadonna ma c'è qualcuno in questo "staff" che non sia dislessico o analfabeta? pensavo che fosse solo Brillo, ma vedo che pure gli altri gli fanno parecchia concorrenza![]()

Ma ora vuoi il like?E' lo stretto contatto con lui che provoca dislessia![]()

E' lo stretto contatto con lui che provoca dislessia![]()

Pero' lo voglio pure io.Ma ora vuoi il like?![]()
+1 anche.Pero' lo voglio pure io.+1 anche.
No! Tu no! Perche' io puo'!!!!11111Ricambia con like e +1.
hahahahhahahahahahahMadonna ma c'è qualcuno in questo "staff" che non sia dislessico o analfabeta? pensavo che fosse solo Brillo, ma vedo che pure gli altri gli fanno parecchia concorrenza![]()
<<< le teste ristrette dov esi dropano metette 10 boss della morte al vill odove si droppano le teste ristrette
ragazzi afte droip ora vado a mangia che sono toernato adesso

:quoto::quoto::quoto: è Vero!kry
metti dai divini che si droppano teste ristrette 5%
✖[GF]β®îℓℓΦ// Antonio ᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ✖:
<<< le teste ristrette dov esi dropano metette 10 boss della morte al vill odove si droppano le teste ristrette
ragazzi afte droip ora vado a mangia che sono toernato adesso
i suoi ordini da supremo *-*